News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Prova su strada dyane 78

Aperto da skippy, 22 Novembre 2006, 12:46:54 PM

« precedente - successivo »

skippy

Salve amici  (ciao)
mi è appena arrivato un quattroruote gennaio 1978 con la prova su strada della Dyane 6
Se può interessare scannerizzo e mando  (compu)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Pacifico

 :(

Non per fare il rompi ma per dare una visione chiara della cosa ..... quando con Roald stavamo rifacendo il sito avevo avuto l'idea di mettere online la prova della 2cv pubblicata nell'81 da quattroruote.
Se fosse stato il mio sito privato l'avrei messa online infischiandomi del copyright ma essendo il sito ufficiale del club non volevo far correre dei rischi a quel sant'uomo di Roald (comunque già dissidente in francia  ;D ) e a tutto il club.
Per questo motivo ho mandato una mail al direttore di quattroruote chiedendo il permesso alla pubblicazione ... inutile dire che non mi ha neanche risposto.
Già quando Mario ha pubblicato altri stralci di quattroruote sono stato tentato di intervenire ma mi sono astenuto ... prima che diventi una consuetudine mi sembra doveroso ricordare queste cose a tutti .... pubblicare materiale coperto da copyright è reato (sigh) e chi lo fa rischia .... e forse anche noi come amministratori del forum  (nonso)
Con questo non voglio bloccare la tua iniziativa .... prova a mettere .... eventualmente la togliamo!

Questo post si cancellerà tra 5 minuti  ;D



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 22 Novembre 2006, 19:16:11 PM
:(

Non per fare il rompi ma per dare una visione chiara della cosa ..... quando con Roald stavamo rifacendo il sito avevo avuto l'idea di mettere online la prova della 2cv pubblicata nell'81 da quattroruote.
Se fosse stato il mio sito privato l'avrei messa online infischiandomi del copyright ma essendo il sito ufficiale del club non volevo far correre dei rischi a quel sant'uomo di Roald (comunque già dissidente in francia  ;D ) e a tutto il club.
Per questo motivo ho mandato una mail al direttore di quattroruote chiedendo il permesso alla pubblicazione ... inutile dire che non mi ha neanche risposto.
Già quando Mario ha pubblicato altri stralci di quattroruote sono stato tentato di intervenire ma mi sono astenuto ... prima che diventi una consuetudine mi sembra doveroso ricordare queste cose a tutti .... pubblicare materiale coperto da copyright è reato (sigh) e chi lo fa rischia .... e forse anche noi come amministratori del forum  (nonso)
Con questo non voglio bloccare la tua iniziativa .... prova a mettere .... eventualmente la togliamo!

Questo post si cancellerà tra 5 minuti  ;D


probabilmente hai ragione, ma se veramente il direttore di 4ruote non si è degnato di rispondere potremmo sempre appellarci al silenzio-assenzo.

chiedo un parere dei vari avvocati frequentatori di questo forum di dissidenti  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

kaneda03

occhio sul serio,non credo che nessuno si interessi alla cosa,ma il rischio é reale....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

skippy

Allora che faccio ?
oltretutto 12 pagine mica ci vanno in un post
cmq le ho pronte in pdf e pronto a mandarle a chi le volesse (22mb)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

patatacotta

#7
Grazie! saresti fantastico Email:  laura.tony@inwind.it  Poi magari le passo ai vicini(se interessa)

er duca

forse se la consultazione avvenisse in una sezione accessibile solo ai soci del club (non credo basti la sola registrazione al forum) potrebbe risolvere il problema del copy.
Q.L.D. - Q.L.N.

skippy

ho provato a mandarle a qualcuno ma 22mb di file non me lo allegano quindi
o faccio più invii in formato jpg che posso anche ridimensionare oppure mi date l'indirizzo che ve le mando su cd
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

patatacotta

#10
Ma no! Non stare li a mandare tutti quei Mega,
magari prova a salvare il tutto in un diverso formato  tipo  Bitmap come testo e magari compattarli. Oppure se hai l'acrobat writer oltre al rider puoi salvarle come pdf.
Ciao Pata

Pacifico

Citazione da: er duca - 23 Novembre 2006, 08:04:51 AM
forse se la consultazione avvenisse in una sezione accessibile solo ai soci del club (non credo basti la sola registrazione al forum) potrebbe risolvere il problema del copy.

No ... sarebbe più difficile vederlo ma in ogni caso è una violazione dei diritti d'autore.

Skippy .... perchè non ci posti le foto della tua formichina appassionata di dyane?
Le fai un paio di primi piani e poi la fotografi mentre zampetta felice sull'articolo della dyane .... il fatto che si riesca a leggere è ininfluente ... in realtà stai postando le foto del tuo animale domestico   (felice1)   
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Il ragionamento non fa una piega, son convinto che in un attimo scopriamo che molti dyanisti sono affascinati dal mondo delle formichine  ;)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Patata invecchi, ti cadono i capelli, ma non leggi i post prima di suggerire... (scherma)

Citazione da: skippy - 22 Novembre 2006, 21:38:22 PM
Allora che faccio ?
oltretutto 12 pagine mica ci vanno in un post
cmq le ho pronte in pdf e pronto a mandarle a chi le volesse (22mb)


Citazione da: patatacotta - 23 Novembre 2006, 11:36:15 AM
Ma no! Non stare li a mandare tutti quei Mega,
magari prova a salvare il tutto in un diverso formato  tipo  Bitmap come testo e magari compattarli. Oppure se hai l'acrobat writer oltre al rider puoi salvarle come pdf.
Ciao Pata

22 mega in pdf, rimangono 22 mega  (giu)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

er duca

si potrebbero mandare un pdf (pacco di fotocopie) e il problema e' risolto  (compu)
Q.L.D. - Q.L.N.

patatacotta

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 14:19:32 PM
Patata invecchi, ti cadono i capelli, ma non leggi i post prima di suggerire... (scherma)

Citazione da: skippy - 22 Novembre 2006, 21:38:22 PM
Allora che faccio ?
oltretutto 12 pagine mica ci vanno in un post
cmq le ho pronte in pdf e pronto a mandarle a chi le volesse (22mb)


Citazione da: patatacotta - 23 Novembre 2006, 11:36:15 AM

Ma no! Non stare li a mandare tutti quei Mega,
magari prova a salvare il tutto in un diverso formato tipo Bitmap come testo e magari compattarli. Oppure se hai l'acrobat writer oltre al rider puoi salvarle come pdf.
Ciao Pata

22 mega in pdf, rimangono 22 mega (giu)
(felice)

(stupid) Cosa centrano i capelli al massimo bornio, Alternativa importando in pdf su photoshops si puo ridimensionare il peso , oppure  convertire il tutto in tracciato vettoriale in illustrator o strem line e diventa leggerissimo.
Cmq l'idea della formichina it's ok

skippy

ILLUSTRETOR? STREAM LINE ?
ma che so ste cose ? (muro)
cmq abbiate pasienza che le sto facendo tutte jpg max 400kb
e in due mail le inviao a chiunque me ne faccia richiesta
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

patatacotta


skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

patatacotta

Grazie! Skippy ricevute, e proprio lei la mia bella sulla quale strascorsi i miei più bei momenti in gioventù
Ciao! Pata
P.s gli assomoglia eh!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

protocollo118

Citazione da: skippy - 23 Novembre 2006, 15:30:44 PM
cmq abbiate pasienza che le sto facendo tutte jpg max 400kb
e in due mail le inviao a chiunque me ne faccia richiesta

Ciao Skippy,
per favore le invieresti anche a me?

Almeno ho scoperto chi si è aggiudicato l'asta su EBay del quattroruote, nella quale io stupidamente (distratto dal lavoro) non ho fatto rilanci lasciando correre la data di scadenza....ma adesso so che è finito in buone e generose mani.

Aspetto con impazienza.

grazie

Maxx

Cioa Skippy,

mi aggiungo alla lista dei rompi.......
sarebbe sicuramente simpatica ed interessante da vedere, nonchè utile per comparare le prestazioni oggi con quelle dell'epoca.
grazie  Maxx

Aspes

Skippy : quando hai tempo .. .grazie : mtettoni@qantas.com.au





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skippy

Citazione da: Maxx - 24 Novembre 2006, 07:51:07 AM
Cioa Skippy,

mi aggiungo alla lista dei rompi.......
sarebbe sicuramente simpatica ed interessante da vedere, nonchè utile per comparare le prestazioni oggi con quelle dell'epoca.
grazie  Maxx

nessuno di voi rompe cmq mi servirebbe una mail dove mandarle (compu)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orangetenere

Ciao, potresti mandarle anche a me a questo indirizzo?  angelobeat@inwind.it
Grazie  (superok)

sert

ok mi aggrego e te la faccio mandare collettiva

tole_orobiche@yahoo.it

poi ce le smazziamo noi..grazie mille
saluti>>L

vuboss

ue ue  (blabla) anche quà in sardegna abbiamo bisogno di queste prove.... cd6g@yahoo.it
grazieeeee  (abbraccio)

sert

grazie mille alle tole è arrivata la doppia mail

(compl) (compl) (compl) (compl) (compl) (compl) (compl) (su)

orsomaki

Se puoi mandarla anche a me..
massimiliagro@tiscalinet.it
grazie
maki

orsomaki

La prova è arrivata, grazie