Strano, molto strano!!!

Aperto da ludo, 03 Maggio 2010, 20:26:38 PM

« precedente - successivo »

ludo

Ragazzi, è tutto il giorno che noto una cosa strana.....
C'è un google spider che continua ad inviare ad un amico ,guarda caso, i miei tread, che caspita sta facendo??????

gio K 5000

 (?)
spiegati meglio! Che vuol dire?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Se vai all'elenco degli utenti on line e ci clicchi su , ti fa vedere cosa sto facendo io, Donato, Gio k..ecc ecc, sotto vedi cosa stanno leggendo i visitatori, più sotto cosa fanno i vari google spider, ebbene è da oggi che a fianco ad uno di questi appare la scritta: sta inviando ad un 'amico il post o il tread..........
da oggi sono sempre i miei! (??) (??) (??) (??)

gio K 5000

A furia di fare post del cacchio, sei diventato famoso....
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 03 Maggio 2010, 20:38:32 PM
A furia di fare post del cacchio, sei diventato famoso....
(muoio)
Ma va cacati!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mario55

Citazione da: ludo - 03 Maggio 2010, 20:26:38 PM
Ragazzi, è tutto il giorno che noto una cosa strana.....
C'è un google spider che continua ad inviare ad un amico ,guarda caso, i miei tread, che caspita sta facendo??????

cosa vuol dire google spider  (?)
sono digiuno  (mang) di queste cose
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Cedro

SEI SOTTO CONTROLLO!!!!!

(sicilia) (gangster) "...mani in alto!"

Ti hanno beccato Ludo! ....io me la do a gambe levate ;D


(guid) (guid) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

scanner79

Lo spider (=ragno) è un programma automatico di tutti i motori di ricerca che aggiornano h24 i loro database facendo ricerche sul web(=ragnatela).

Quindi tutto ciò che scrivi, tutte le info che metti vengono cercate dallo spideri di google, yahoo, etc etc che aggiornano i loro database. Quando tu fai una ricerca con google, la ricerca non si effettua direttamente sul web, ma sul loro database che poi ti indicano il link a cui andare.

Immaginala così: Immagina la rete del ragno. Immagina ogni punto di intersezione della rete un computer con delle informazioni ed immagina il ragno il tuo vettore. Per condurre il ragno in un certo punto gli devi dare delle informazioni. Immagina che invece di dargli delle coordinate gli dici un nome "Mario". Il ragno va all'intersezione dove trova "Mario" e ti prende tutte le informazioni che ha su Mario.

Spero di essere stato chiaro.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

scanner79

Grazie!!!

Cmq se chiedi a google lui sa meglio di me!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 03 Maggio 2010, 22:48:53 PM

Quindi tutto ciò che scrivi, tutte le info che metti vengono cercate dallo spideri di google, yahoo, etc etc che aggiornano i loro database.

Ma allora è come dire che siamo tutti schedati (??)


Tu mi dici che tutte le cavolate che ho scritto sono archiviate dentro un database di un motore di ricerca e sono riconducibili a me  :o (?)


Ma la privacy, che fine fa.....


... cavolo, lo sapevo che alla fine mi scovavano, SGRUNT  (muro)

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Si è proprio così!!!

In genere le cose vengono catalogate in ordine di importanza e di tempo.

Se in google scrivi club 2cv il nostro club è il primo ad uscire tra i risultati perchè il mitico Roald ha iniziato a lavorarci quando internet faceva i primi passi.

Se scrivi "Watson" ovviamente esce il famoso watson di Sherlock Holmes, se invece vai in immagini ... beh esce la protagonista di Harry Potter Ermione.

Se invece scrivi "Watson 2cv" beh ... ci stiamo avvicinando a te!!(vai sempre in immagini!!)

Se poi scrivi "Cane Watson 2cv" eccolo qui!!!(sempre in immagini!!)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

ahahahah

beato te che sei inviato agli amici degli amici! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: scanner79 - 04 Maggio 2010, 22:56:50 PM

Se poi scrivi "Cane Watson 2cv" eccolo qui!!!(sempre in immagini!!)


Questa è bella  :o :o

non capisco solo come possano abbinare quell'immagine al fatto che sia il mio cane (??)

giusto per essere precisi, il post da cui è tratta la foto è questo (che semplifico visto che è lunghissimo):

Citazione da: Watson - 22 Luglio 2008, 17:15:43 PM
[..]
la mattina era iniziata con le migliori intenzioni, sveglia alle 6.00 (non per me   ;D), preparazione della colazione, preparazione della borsa per il cane.... (zz) ed alla fine mi sono alzato fresco e riposato  (muoio)

[..]

il mio compito consisteva solo nell'andare a recuperare la belva (che non è il cane, neh  ;)) e non sembrava poi così impegnativo.....

[..]

era solo voglia di vedere il forte, neh  ;)), quindi propongo al (cane) di fare una passeggiatina nei dintorni visto che ormai ci siamo ed usciamo dalla bicilindrica  (superok)

[..]



Per di più nel nome della foto compare solo "normal_43_Watson.jpg", quindi neppure cane (??)


Ma che cavolo di abbinamenti fanno questi spider per mettere il povero ed innocento cane Watson con il Watson forumista e per di più inserendoci pure 2cv.....



... mi consola solo il fatto che non credo che a nessuno venga in mente di fare una ricerca in rete scrivendo "cane + watson +2cv" , dai chi può cercare simili argomenti tutt'insieme, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Simpatica questa cosa!!!

Ovviamente quando cerchi con google devi sapere cosa cercare e sapere cosa scrivere!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Min22a spiati siamo!!!!!
Mammaaaaaaa dammi le chiavi del bunker.........!!!!!!!!!! (muoio) (muoio)