News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


tole al laghèt - 2° raduno tole orobiche (BG)

Aperto da gabriele2cv, 13 Maggio 2010, 19:58:01 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 20 Luglio 2010, 18:05:32 PM


detto questo, Gabriele, vuoi che vengo con la 2CV targata BG o va bene la magnifica? La Splendida è in terronia...

hey..non vale..avevi già promesso...  >:(

WillyJoe

Citronùevo, non sai attendere... Volevo solo dimostrare al mondo che solo la tua parola conta per me! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

#34
Allora chiedo info per il Lago spino ed il raduno.

Mia moglie vuole fare un pic-nic li, così io mi godo il raduno e la famili, compreso un coppia di amici.

C'è la possibilità di passare una giornata a fare anche un pic-nic se non si vuole partecipare al raduno?? Oppure il raduno è talmente trainante che non puoi fare altro??

grazie.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

pelikan

non riuscirai a fare altro...conoscendo le tole verrai coinvolto totalmente... (su)
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: gabriele2cv - 16 Maggio 2010, 12:08:17 PM
per chi è intenzionato a usufruire del laghetto per pescare, il bagno è assolutamente vietato anche perchè è un laghetto di cava, ricordarsi di portare tutta l'attrezzatura da pesca, esche comprese...
nel laghetto ci sono carpe in quantità e ho visto che i frequentatori pescano molto con il mais, così vi evitate di portare in giro cagnotti o esche vive varie...

buona strada...





caro gabriele....sto provando a venire tra mille impegni familiari.....ma se mi travesto da pesce posso poi fare il bagno? quali pesci ci sono così mi adeguo?
grande Superpippo!!

gabriele2cv

Citazione da: pelikan - 21 Luglio 2010, 12:21:53 PM
Citazione da: gabriele2cv - 16 Maggio 2010, 12:08:17 PM
per chi è intenzionato a usufruire del laghetto per pescare, il bagno è assolutamente vietato anche perchè è un laghetto di cava, ricordarsi di portare tutta l'attrezzatura da pesca, esche comprese...
nel laghetto ci sono carpe in quantità e ho visto che i frequentatori pescano molto con il mais, così vi evitate di portare in giro cagnotti o esche vive varie...

buona strada...
caro gabriele....sto provando a venire tra mille impegni familiari.....ma se mi travesto da pesce posso poi fare il bagno? quali pesci ci sono così mi adeguo?

come già detto il bagno nel laghetto è severamente vietato...nel lago si possono pescare carpe, pesci gatto e anguille (queste ultime è più facile di notte ma il laghetto sarà off limits in quelle ore)...

Citazione da: byllot - 21 Luglio 2010, 11:12:16 AM
Allora chiedo info per il Lago spino ed il raduno.

Mia moglie vuole fare un pic-nic li, così io mi godo il raduno e la famili, compreso un coppia di amici.

C'è la possibilità di passare una giornata a fare anche un pic-nic se non si vuole partecipare al raduno?? Oppure il raduno è talmente trainante che non puoi fare altro??

grazie.

ognuno è libero di godersi il raduno come meglio crede...
essendo l'iscrizione "euro 0" noi contiamo di ripagarci le spese con la vendita della birra e offrendo un punto ristoro (carne alla griglia, pasta fredda/calda e altro, menù non proprio alla carta ma un po' di cose ci saranno) denominato "osteria tole orobiche" a prezzi popolari...
in ogni caso non è strettamente obbligatorio che uno debba mangiare quello che proponiamo noi, la libertà è l'anima del 2cvista (questo per rispondere anche a chi un tempo chiedeva cos'è "l'art de vivre")...
vedrete voi secondo quello che più vi aggrada...noi contiamo sulla vostra voglia di far festa insieme a noi contribuendo alla buona riuscita del raduno...
perchè è vero che l'organizzazione ci mette molto del suo ma i veri artefici di un buon raduno sono i partecipanti...
orsù dunque italiaci amanti delle bicilindriche fate gli ultimi controlli di rito e partite in massa alla volta della bassa bergamasca...
vi aspettiamo numerosi...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

byllot

Ciao Gabriele, la mia richiesta era solo relativa al fatto che due delle tre bimbe che si fanno il riposino pomeridiano volevo sapere se era possibile trovare un'angolino "tranquillo", e siccome vengo con tutta la famiglia ho paura che dopo poco la moglie si scazza di stare lì, fosse per me ci starei tutto il giorno!!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Passeggero...Ivan

Citazione da: byllot - 22 Luglio 2010, 12:26:59 PM
Ciao Gabriele, la mia richiesta era solo relativa al fatto che due delle tre bimbe che si fanno il riposino pomeridiano volevo sapere se era possibile trovare un'angolino "tranquillo", e siccome vengo con tutta la famiglia ho paura che dopo poco la moglie si scazza di stare lì, fosse per me ci starei tutto il giorno!!

Non so se il genere può interessare tua moglie, ma a neanche 5Km dal raduno c'è il Santuario di Caravaggio, potresti proporle un giretto li, una visita la merita  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

byllot

Grazie Ivan, il santuario lo conosco già, ci siam già stati e mia moglie ha già detto che si potrebbbe andare a fare un giro.
Grazie.
(felice)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

...accidenti, davvero le ultime parole famose. Sergio (alle cui amorevoli mani ho affidato la salute di Malù) mi ha appena comunicato una inaspettata avaria all'alternatore. E il raduno zompa. Ecchecavolo, che periodaccio!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

...ammeno che... o Serio fa il miracolo o ce ne veniamo su con il Berlingo oppure tatatatata... con la 126 black!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gabriele2cv

sarete tutti i benvenuti...

un avviso molto importante, dettato dal primo giorno passato interamente in loco:
quest'anno, col  caldo, anche le zanzare sembrano essere molto più aggressive...
noi cercheremo di provvedere un po' per allievviare questo disagio, ma se potete premunitevi anche voi di ciò che più vi aggrada per combattere le maledette succhiasangue...


buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Valvì


Beppe

...miracolo! Ci sarà un mercatino? Qualcuno ha un alternatore nuovo da vendere? E un fermavetro anteriore sinistro?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

gabriele2cv

un ringraziamento a tutti gli amici convenuti a calvenzano rendendo possibile la gran bella festa...
ci sono stati attimi di delirio che spero ci avrete perdonato, ma è sempre bello e commovente avervi vicini e contenti in queste faticose e divertenti occasioni...
grazie ancora di tutto e se volete potete gustarvi anche le foto dell'album orobico sul nostro blog all'indirizzo http://toleorobiche.spaces.live.com...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna