News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vetro laterale ak 400

Aperto da Valvì, 05 Giugno 2010, 18:23:44 PM

« precedente - successivo »

KAPPAESSE

Citazione da: Valvì - 29 Giugno 2010, 17:11:49 PM
Noooo.... che buco!

è un a gooma incollata, tipo di poliuretano espanso, c'è però un buchino nel centro, un buco tipo antenna per intendersi, ho il sospetto che ci tenessero una ruota di scorta li sopra, o qualcos'altro  ???

Che ti frega che ci tenevano, l'importante è che tu ti sia comprato questo embrione di meraviglia.

Sta a te svilupparlo, ma non ho dubbi che sarà un gran lavoro!  (superok)

WillyJoe

Sugli sportelli si potrebbe scrivere:WillyJoe sei il più importante del forum! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 30 Giugno 2010, 08:40:32 AM
Sugli sportelli si potrebbe scrivere:WillyJoe sei il più ROMPICOGL.....  del forum! ;D
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 30 Giugno 2010, 12:53:26 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Giugno 2010, 08:40:32 AM
Sugli sportelli si potrebbe scrivere:WillyJoe sei il più ROMPICOGL.....  del forum! ;D

tranquillo... Valvì, a differenza di altri, è una persona particolarmente educata e non accosterebbemai  tali aggettivi neanche a chi dimostra di meritarli...molto di più del sottoscritto :) 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

KAPPAESSE

Citazione da: WillyJoe - 30 Giugno 2010, 13:00:33 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Giugno 2010, 12:53:26 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Giugno 2010, 08:40:32 AM
Sugli sportelli si potrebbe scrivere:WillyJoe sei il più ROMPICOGL.....  del forum! ;D

tranquillo... Valvì, a differenza di altri, è una persona particolarmente educata e non accosterebbemai  tali aggettivi neanche a chi dimostra di meritarli...molto di più del sottoscritto :) 

(?) ?

(naturalmente, sottoscritto escluso...)  ;D

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 30 Giugno 2010, 13:00:33 PM
Citazione da: AleRus575 - 30 Giugno 2010, 12:53:26 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Giugno 2010, 08:40:32 AM
Sugli sportelli si potrebbe scrivere:WillyJoe sei il più ROMPICOGL.....  del forum! ;D

tranquillo... Valvì, a differenza di altri, è una persona particolarmente educata e non accosterebbemai  tali aggettivi neanche a chi dimostra di meritarli...molto di più del sottoscritto :) 

Sarò pure educato, ma...

...col c@zzo che scriverei qualcosa del genere sulle portiere della luminosa  ;D

ludo


SAVONA

Ora andro' a lezione di galateo  ;)
  Vecchio stampo!

Valvì

Domenica scorsa mi sono messo a smontare la Luminosa per il futuro restauro...

Guardate che cosa ho trovato incastrata dietro ad un mobiletto dell'allestimento interno:



Tutto l'interno del cassone era rivestito di moquette che trattenendo l'acqua ha fatto "marcire" non poco alcune parti, ma non desisto nell'opera...



scanner79

Mloto fortunato!!!

Io ho lo stesso RTA a casa!!!!

in bocca al lupo per il restauro!!!

(superok) (felice) (guid)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Valvì

Grazie Mario!!  (abbraccio)

vedrò di tenervi informati...

(felice)

silvio

il vetro laterale lungo non è di seria, le mie ne hanno corti, e ho anche una 400 senza vetri laterali, sono state vendute in francia nel 75-76
"gli uomini preferiscono le dyane"

CDSC

Citazione da: scanner79 - 10 Novembre 2010, 12:19:21 PM
Mloto fortunato!!!

Io ho lo stesso RTA a casa!!!!

in bocca al lupo per il restauro!!!

(superok) (felice) (guid)



Dal raid Parigi-Persepoli-Parigi...




SAVONA

  Vecchio stampo!

guidowi

#44
Forse è un errore.
Il numero della revue technique nel deserto si direbbe non sia lo stesso trovato nella luminosa ma questo, per i modelli fino al febbraio 1970.
Non è la stessa riedizione vista la differente impaginazione della copertina ma il contenuto si, vista la 2cv arcaica che il citronauta cerca di riparare.
Siamo sicuri che non è ancora lì in mezzo al deserto? Dalla foto sembra un po' perplesso.

Per non rischiare l'OT il fascicolo è in posa sul muso della furga dell'Atelier.