News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


è arrivata alfonsina!

Aperto da ax, 05 Giugno 2010, 18:24:17 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Stamattina ho parlato con Ciruzzo, il meccanico di Alfonsina, ha iniziato, evvaiiii
(superok)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 15 Giugno 2010, 11:38:14 AM
Stamattina ho parlato con Ciruzzo, il meccanico di Alfonsina, ha iniziato, evvaiiii
(superok)
si  (superok) alfonsina è sul ponte!

controllo alle punterie... controllo freni a tamburi e della pompa...
verifica stato del motore...

segue revisione!

Anita

Citazione da: ax - 15 Giugno 2010, 17:08:28 PM
Citazione da: salbifulco - 15 Giugno 2010, 11:38:14 AM
Stamattina ho parlato con Ciruzzo, il meccanico di Alfonsina, ha iniziato, evvaiiii
(superok)
si  (superok) alfonsina è sul ponte!

controllo alle punterie... controllo freni a tamburi e della pompa...
verifica stato del motore...

segue revisione!



(ola) (ballo) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Confermo tutto l'ho vista ieri sera con i miei occhi la piccola adagiata sul ponte senza i parafanghi anteriori e con un cacciavite fermo tra le punterie.
(superok)
sdeghedè sdeghedè

ax

alfonsina è in officina... stamattina sono andato a trovarla!


scanner79

Direi che è proprio a nudo!!!

Dimmi che dice Ciruzzo??

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Ho visto stamattina Alfonsina, parte già con mezzo giro di chiave, il motore è silenziosissimo, ma Ciruzzo ha detto "ancora non mi piace, appena ho cinque minuti di tranquillità lo sistemo al meglio". (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 18 Giugno 2010, 16:45:32 PM
Ho visto stamattina Alfonsina, parte già con mezzo giro di chiave, il motore è silenziosissimo, ma Ciruzzo ha detto "ancora non mi piace, appena ho cinque minuti di tranquillità lo sistemo al meglio". (felice)

si vero!
ci sono passato ieri mattina e, benchè mi ha detto girava bene, voleva che andasse ancora meglio!
poi mi ha parlato di altre cose, ma non vorrei mostrarmi io troppo impreparato nel riportarle!!!  (stupid)
gli ho ripetuto di fare molta attenzione ai freni... vista la prova su strada di mario  (guid)
e lui: "e che vi rendo a' machina che nun frena bbuon'?"
(su)

però quanta ruggine  :( ma non mi volgio far prendere dallo sconforto, nè tanto meno dal restauro precoce! devono prima riassestarsi un pò le finanze!!!

scanner79

Non ti preoccupare con calma e tranquillità le cose vengono meglio!!!

Ed avrai un MACCHINONE ESAGERATO!!!

Magari la prossima volta che vai troverai qualcosa tipo questo  :o :o ;D ;D ;D



altro che ruggine!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Alfonsina è quasi pronta, mancano le spazzole all'alternatore che non carica, ieri l'ho risentita in moto, è una meraviglia, aveva mille mini-problemi che solo un esperto poteva risolvere. Evvai ci siamo quasi  (guid)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 25 Giugno 2010, 10:27:54 AM
Alfonsina è quasi pronta, mancano le spazzole all'alternatore che non carica, ieri l'ho risentita in moto, è una meraviglia, aveva mille mini-problemi che solo un esperto poteva risolvere. Evvai ci siamo quasi  (guid)
(appl)

ax

eccomi qui!

ieri il ritiro!
primo girello (breve) e riposo nel box (su)

qualcuno dice che ci sto "stretto" e che d'inverno a capottina chiusa farò un "bubbone" alla capotte  ;D


scanner79

Che Bello!!!

finalmente!!!!!Sono iperfelice per te!!!!!

E non ti preoccupare!!ci stai bene nella 2cv!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Evviva Ax!!!  (ole) (compl) (guid)
Evviva Alfonsina!!!  (ole) (ura) (guid)

Yuppi Ieaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!   (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gio K 5000

riposo nel box...?
tirala immediatamente fuori da li!! soffre! falla correre!!
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Telaio Pazzo

Citazione da: ax - 18 Luglio 2010, 16:14:38 PM
eccomi qui!
[....]

qualcuno dice che ci sto "stretto" e che d'inverno a capottina chiusa farò un "bubbone" alla capotte  ;D


.... per rimanere in tema con gli adesivi, sembri un polpo nella sua tana: tutto arricciato ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque bella questa giallocedro435  ;)


citronuevo

...ma sei proprio sicuro di toglierli quegli adesivi?...magari lascia almeno il granchietto  ;D

byllot

Citazione da: citronuevo - 19 Luglio 2010, 09:07:01 AM
...ma sei proprio sicuro di toglierli quegli adesivi?...magari lascia almeno il granchietto  ;D
Anche a me piace un mondo così com'è!!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

scanner79

In effetti il granchietto ... se fosse sul cofano posteriore ... ma li sulla fiancata ...

Comunque vi assicuro che sono proprio brutti oltre a nascondere non piacevoli sorprese!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

siccome siamo in estate... e io non riesco proprio a farmi un bel bagnetto  (stupid) benchè lo desideri TANTO!!!
mi tengo l'alfonsiva in piscina!!! per ora  (superok)

e poi visto quello che scrive mario... temo a staccarli  (nonso)

(felice)

michael - dyane500

bella bella ... e anche gli adesivi (almeno in foto) stanno bene!!! (guid)
michael- dyane500-

ax

alfonsina scalda il motore dentro il citrosvaldgarage, dove è ospitata!
domani prima uscita ufficiale presentazione in comitiva!!!

speriamo fili tutto...  (su)

ludo

Un grandissimo in bocca al lupo!!!!
io è parecchio che voglio farlo e per colpa della uisp (muro) (muro) (muro) (muro)
Mi raccomando, foto! rendici partecipi del trionfale ingresso in società!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

Anita

Citazione da: ax - 23 Luglio 2010, 19:49:06 PM
alfonsina scalda il motore dentro il citrosvaldgarage, dove è ospitata!
domani prima uscita ufficiale presentazione in comitiva!!!

speriamo fili tutto...  (su)

Posso dire "Io c'ero"!!!  ;D
Grande Alfonsina!!! (superok) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Ax pensa che un amico di Salerno mi ha chiamato dicendo che aveva trovato una 2cv faro quadrato da un demolitore e che l'avrebbe comprata per pezzi di ricambio per il suo restauro, sono andata a vederla...........................era una 2cv4 gialla, aveva ancora le targhe ma non si è capito bene la storia, una ammaccatura posteriore, pedane marce un po di ruggine ed il resto tutto ok............... (muro)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 31 Luglio 2010, 18:00:40 PM
Ax pensa che un amico di Salerno mi ha chiamato dicendo che aveva trovato una 2cv faro quadrato da un demolitore e che l'avrebbe comprata per pezzi di ricambio per il suo restauro, sono andata a vederla...........................era una 2cv4 gialla, aveva ancora le targhe ma non si è capito bene la storia, una ammaccatura posteriore, pedane marce un po di ruggine ed il resto tutto ok............... (muro)
azz! e come è finita?
ricordi che targa?

(felice)

salbifulco

-SA- mi sembra 83 o 38, e comunque le targhe le ha ritirate lo sfasciacarrozze......
sdeghedè sdeghedè

ax

eccola, al suo battesimo!


un luogo stupendo e poco noto... si potrebbe dire lo stesso anche mi aalfonsina!
il battistero paleocristiano di San Giovanni in fonte, in pratica un edificio che sorge su una sorgente e la cui totalità della superficie"calpestabile" è pervasa di acqua! quindi non si può camminare dentro , se non per una moderna e poco elegante passerella in acciaio.

alfonsina il suo battesimo lo ha avuto davvero speciale!
prima uscita, nel vero senso!!! strada asfaltata, autostrada, colline su e colline giù e per non farsi mancare proprio nulla, alla sua (e mia) prima uscita, anche una bella strda bianca in salita con un pò di arrampicate! alla faccia di "chi non vuole sporcarsi le gomme", come ava detto victor!  (appl)

che bello andare in giro con alfonsina...


mi è sembrato di esserci sempre stato dentro, e in fondo, in parte, così è stato.  (guid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè