News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


tieni duro vecio.....

Aperto da pata2cv, 23 Aprile 2010, 13:14:04 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

non sempre le cose vanno come vorremmo andassero, se voleste esprimere un pò di solidarietà ad un caro amico.....
ciao

http://forum2cv.forumattivo.com/spazio-discussioni-f4/stiamo-vicini-ad-un-amico-t357.htm#2603
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Volevo farlo di la, ma non riesco più ad entrare, mi sono perso nome e password (muro) (muro) (muro) (muro), quindi lo faccio qui!
non so cosa sia successo, ma in ogni caso: FORZA e CORAGGIO, siamo con te!!!!!

pata2cv

non siete obbligati ..anzi è solo per il fatto che LP2 non scrive più qui sul forum,
io mi riferivo solo a chi lo conosce e a chi ci tiene
... il figlio Willy è grave e sta lottando in un letto di ospedale...
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Azz!!! mi spiace davvero, sarà che so cosa vuol dire avere figli!! Forza e coraggio, sono le uniche parole che mi vengono in mente ora, FORZA e CORAGGIO!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

FireMax

la mia massima solidarietà a LP2C... voi che lo conoscete di persona siategli vicini anche da parte mia!!!
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Fortunatamente con le nuove tecniche, soprattutto per i bambini, si sentono parecchie storie a lieto fine. Sempre più spesso si riescono a sentire delle belle storie a lieto fine, e quindi aspettiamo in lieto fine anche in questa.

lp2cv è una persona molto intelligente, e sono certo che riuscirà a mantenere la calma e la freddezza giusta per poi gioire al momento giusto.

Aspettiamo fiduciosi di buone notizie :) .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Un pensiero di sostegno.

Andrea.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

Brutti momenti che nessuno di noi vorrebbe mai passare, specialmente se si tratta dei propri figli.

Antonio  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Chi dovesse avere aggiornamenti ce li comunichi... Io penso sempre qui...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Il figlio è fuori pericolo ...ma già da un po!
Cos'è dopo un paio di mesi ti sei preoccupato??
Lui non scrive più qui...
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

No veramente ci ho sempre pensato però nessuno ne sapeva nulla (nonso) ... Che lui non scriva più è abbastanza palese ;D .

Sono contento per il piccolo... Certo che tu come hai lanciato il 3d avresti potuto scegliere di dividere la bella notizia anche con noi ;) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Citazione da: patatacotta® - 23 Aprile 2010, 13:14:04 PM
non sempre le cose vanno come vorremmo andassero, se voleste esprimere un pò di solidarietà ad un caro amico.....
ciao

http://forum2cv.forumattivo.com/spazio-discussioni-f4/stiamo-vicini-ad-un-amico-t357.htm#2603
Se leggi il mio citato è chiaro e PALESE ...cosa che tu non hai fatto!! Non pensare che tutti sbavino dal desiderio di riverirti!!! puoi muovere il cul puoi anche contattarlo da solo senza che gli altri ti imbocchino come un neonato e facciano da tramite, di tempo ne hai parecchio visto che scrivi dalla mattina alla sera argomenti del calibro "Solidarietà 'telefonica', cercasi mascherina telefono NOKIA 3220" e non vado oltre ... Ciao ...prosegui pure
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Decisamente polemico e pure a vuoto e il fatto che tu lo sia (anche) su un argomento così serio mi lascia davvero èstèrefatto.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Citazione da: WillyJoe - 14 Giugno 2010, 22:48:45 PM
Novità?

Concordo, ha chiesto soltanto "novità" e comunque ci allieta la notizia. (felice)
sdeghedè sdeghedè

anna

Citazione da: patatacotta® - 23 Aprile 2010, 13:14:04 PM
non sempre le cose vanno come vorremmo andassero, se voleste esprimere un pò di solidarietà ad un caro amico.....
ciao

http://forum2cv.forumattivo.com/spazio-discussioni-f4/stiamo-vicini-ad-un-amico-t357.htm#2603


Scusate...io arrivo sempre con l'ultimo treno...ma non solo non capisco di chi state parlando, anche se faccio comunque gli auguri di pronta guarigione, perché da mamma e nonna capisco cosa vuol dire, ma non sapevo nulla neanche del forum sopracitato...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ludo

Sono felice che si sia sistemata la cosa, da papà so cosa vuol dire!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl)

oxi883

........purtroppo leggo soltanto ora, un abbraccio a LP2cv e al suo piccolo............sono contentissimo che la storia sia a lieto fine   (felice)

Stefania

... apprendo solo ora  e anche se in ritardo faccio i miei migliori auguri al piccolino e a LP2cv ...  (felice)

tiotio

anche io non avevo seguito la vicenda e da papà sono felicissimo che la cosa si sia risolta!!

(abbraccio) (abbraccio)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pata2cv

ringrazio tutti a nome suo, fortunatamente il terrificante male fa soffrire smisuratamente me lo insegna gio K con il suo "." silenzioso, ma in alcuni casi si ha la meglio...
L'ho appena contattato se vorrà approfondire spetta ovviamente a lui informarci meglio sull'accaduto
ciao
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Macmax

Mi unisco anch'io in ritardo agli auguri a LP2cv.
Un abbraccio.
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Roberto Threeyes

Un abbraccio sincero e viva la vita!

SAVONA

Vedo solo ora anche io....  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
  Vecchio stampo!

pata2cv

Citazione da: anna - 15 Giugno 2010, 12:30:15 PM

Scusate...io arrivo sempre con l'ultimo treno...ma non solo non capisco di chi state parlando, anche se faccio comunque gli auguri di pronta guarigione, perché da mamma e nonna capisco cosa vuol dire, ma non sapevo nulla neanche del forum sopracitato...
Lp2cv è un forumista che si è allontanato per motivi che non ricordo, ed ha avuto questa disavventura il giorno del suo compleanno ..tra l'altro.
Ha scritto di là... ringraziando tutti. Ciao
...anche se ti sconsiglio di registrarti su quel forum  (police1) verrai poi considerata infedele, blasfema ;D   
(vecchio) miscredente
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati