Fratello erre quattrista :)

Aperto da piratar4, 20 Novembre 2013, 01:01:56 AM

« precedente - successivo »

piratar4

Salve ragazzi piacere sono daniel dalla Sardegna. Possessore insieme a mio padre di una r4, ora ci siamo messi in testa di non fermarci a una r4 e avendo dello spazio in casa stiamo iniziando a mettere su una piccola officina per prendere una 2cv da restaurare in casa con calma. Quindi mi servirà sicuramente il vostro aiuto :) complimenti per il forum

Ludo

Benvenuto e complimenti per la scelta delle auto ;D (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Marchino

Ciao Daniel, un saluto anche da me  (guid)

salbifulco

benvenuto, come tira dalle tue parti visto quello che è successo (felice)
sdeghedè sdeghedè

piratar4

Ciao ragazzi qui a Cagliari non ci possiamo lamentare. Come mai non ricevo email di risposta al post?

salbifulco

Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 20:20:29 PM
Ciao ragazzi qui a Cagliari non ci possiamo lamentare. Come mai non ricevo email di risposta al post?
non è previsto in questo forum, l'email è prevista solo quando ti arriva un mp - messaggio personale, e ricorda che tu puoi rispondere quando hai almeno 10 post all'attivo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Marchino

Citazione da: salbifulco - 20 Novembre 2013, 20:26:05 PM
Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 20:20:29 PM
Ciao ragazzi qui a Cagliari non ci possiamo lamentare. Come mai non ricevo email di risposta al post?
non è previsto in questo forum, l'email è prevista solo quando ti arriva un mp - messaggio personale, e ricorda che tu puoi rispondere quando hai almeno 10 post all'attivo  (felice)

Salbi?? sicuro?  (?)
io penso che bisogna andare sul "profilo", "notifiche ed email" e spuntare li    :)

2cvami

Ciao Piratar4, benvenuto e complimenti per il mezzo (la R 4) e per la decisione di prendere una 2cv  (su) ! La R 4 è un' auto fantastica,  pure io tanti anni fa le possedevo entrambe ;)!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Citazione da: 2cvami - 20 Novembre 2013, 21:45:49 PM
Ciao Piratar4, benvenuto e complimenti per il mezzo (la R 4) e per la decisione di prendere una 2cv  (su) ! La R 4 è un' auto fantastica,  pure io tanti anni fa le possedevo entrambe ;)!

(felice)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
QUOQUE TU BRUTUS SERGIO!!!

possessore di un r4!!!

Meno male che hai deciso per la 2cv!! ;D ;D ;D

Scherzo!! Benvenuto!!!

P.S.
(spett) non lo dire in giro, ma anche io(papà) ha avuto un innominabile!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

piratar4

Ahahah voi la chiamate l innominabile nel forum r4 la 2cv è chiamata scatola di sardina aperta ahahah

Ludo

Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 22:07:37 PM
Ahahah voi la chiamate l innominabile nel forum l'innominabile vetturetta la 2cv è chiamata scatola di sardina aperta ahahah

E pensa che andiamo ai raduni insieme ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 20 Novembre 2013, 22:14:20 PM
Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 22:07:37 PM
Ahahah voi la chiamate l innominabile nel forum l'innominabile vetturetta la 2cv è chiamata scatola di sardina aperta ahahah

E pensa che andiamo ai raduni insieme ;D






ASPESSSSSSSSSSSSSSSSSS

(paura) (paura)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

Citazione da: scanner79 - 20 Novembre 2013, 21:59:32 PM
Citazione da: 2cvami - 20 Novembre 2013, 21:45:49 PM
Ciao Piratar4, benvenuto e complimenti per il mezzo (la R 4) e per la decisione di prendere una 2cv  (su) ! La R 4 è un' auto fantastica,  pure io tanti anni fa le possedevo entrambe ;)!

(felice)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
QUOQUE TU BRUTUS SERGIO!!!

possessore di un l'innominabile vetturetta!!!

Meno male che hai deciso per la 2cv!! ;D ;D ;D

Scherzo!! Benvenuto!!!

P.S.
(spett) non lo dire in giro, ma anche io(papà) ha avuto un innominabile!!

(felice)

No no, non ha mai deciso per la 2cv ... Lei  fa parte di me fin da quando ho dei ricordi e non potrei mai starne senza, ma la R 4 mi è sempre stata simpatica e nei mitici '80 ne ho avute ben 2: una L rossa del 1976 e una TL blu del 1983! Parco macchine dell' epoca: 2cv special, Dyane 4 del 72, Dyane6 del 72 e R 4... Avercele adesso quelle Dyane (e pure la R 4...)  (muro)

;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

tamlin 17

mettiamola cosi , per quanto mi riguarda: quando la mia ex moglie, dopo la separazione e il divorzio,mi ha restituito il dyane che le avevo lasciato per darle modo di rimettersi in pista, e si è comprata quella vettura li, io sono stato contento (su)

Marchino

Citazione da: tamlin 17 - 20 Novembre 2013, 22:34:30 PM
mettiamola cosi , per quanto mi riguarda: quando la mia ex moglie, dopo la separazione e il divorzio,mi ha restituito il dyane che le avevo lasciato per darle modo di rimettersi in pista, e si è comprata quella vettura li, io sono stato contento (su)

perchè hai sperato rimanesse poi a piedi  (muoio)

scanner79

Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 22:07:37 PM
Ahahah voi la chiamate l innominabile nel forum l'innominabile vetturetta la 2cv è chiamata scatola di sardina aperta ahahah

Mi sembra giusto!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: 2cvami - 20 Novembre 2013, 22:30:49 PM


No no, non ha mai deciso per la 2cv ... Lei  fa parte di me fin da quando ho dei ricordi e non potrei mai starne senza, ma la R 4 mi è sempre stata simpatica e nei mitici '80 ne ho avute ben 2: una L rossa del 1976 e una TL blu del 1983! Parco macchine dell' epoca: 2cv special, Dyane 4 del 72, Dyane6 del 72 e R 4... Avercele adesso quelle Dyane (e pure la R 4...)  (muro)

;)

(superok)

Pensa che papà rottamò una r4 del 1960 circa originale francese ...

Con quella ho fatto il viaggio Parigi - Salerno nel baule, non avevo nemmeno 1 anno, dopo aver appena rifatto il motore.


Citazione da: Riccardo64 - 21 Novembre 2013, 07:28:20 AM
Citazione da: tamlin 17 - 20 Novembre 2013, 22:34:30 PM
mettiamola cosi , per quanto mi riguarda: quando la mia ex moglie, dopo la separazione e il divorzio,mi ha restituito il dyane che le avevo lasciato per darle modo di rimettersi in pista, e si è comprata quella vettura li, io sono stato contento (su)

perchè hai sperato rimanesse poi a piedi  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roberto Threeyes


salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 20 Novembre 2013, 21:36:57 PM
Citazione da: salbifulco - 20 Novembre 2013, 20:26:05 PM
Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 20:20:29 PM
Ciao ragazzi qui a Cagliari non ci possiamo lamentare. Come mai non ricevo email di risposta al post?
non è previsto in questo forum, l'email è prevista solo quando ti arriva un mp - messaggio personale, e ricorda che tu puoi rispondere quando hai almeno 10 post all'attivo  (felice)

Salbi?? sicuro?  (?)
io penso che bisogna andare sul "profilo", "notifiche ed email" e spuntare li    :)
quello che non comprendo è "l'ignorantità"  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: salbifulco - 21 Novembre 2013, 14:07:18 PM
Citazione da: Riccardo64 - 20 Novembre 2013, 21:36:57 PM
Citazione da: salbifulco - 20 Novembre 2013, 20:26:05 PM
Citazione da: piratar4 - 20 Novembre 2013, 20:20:29 PM
Ciao ragazzi qui a Cagliari non ci possiamo lamentare. Come mai non ricevo email di risposta al post?
non è previsto in questo forum, l'email è prevista solo quando ti arriva un mp - messaggio personale, e ricorda che tu puoi rispondere quando hai almeno 10 post all'attivo  (felice)

Salbi?? sicuro?  (?)
io penso che bisogna andare sul "profilo", "notifiche ed email" e spuntare li    :)
quello che non comprendo è "l'ignorantità"  ;D  (felice)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Se non sbaglio per avere le notifiche via mail del topic (questo) devi andare in fondo alla pagina e premere il tasto notifica.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!