eh mo' basta....

Aperto da 2cv tuttomatto, 15 Giugno 2010, 02:00:42 AM

« precedente - successivo »

2cv tuttomatto

 ciao alesbio,

scusa ancora il mio "tardo" risponderti,

se ti fa piacere, c'è in zona anche citro4 ,  si potrebbe fare un incontro con degustazione al seguito ... in questi giorni !!!!

2cv tuttomatto

#31
citro dove sei finito?

( hai tutte le indicazioni in pm )......dai che se sei in zona oltre al caffe'appena tostato, ti indico sul territorio borghi , sagre  e rievocazioni storiche , da non perdere.....alo'

miki

 ;) tuttomatto,le vacanze sono finite son gia tornato a casa,comunque io ho casa a colonnella e in zona ci passo tutti gli anni,sarà per il prossimo anno  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

2cv tuttomatto

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)oh citro ma ho qualche dubbio sulla piattaforma: vado in inviati e non mi da' una mazza..........

ma ti sono arrivati i due messaggi che ti ho inviato , 1 con il numero di tel.  , e l'altro poco fa con la risposta al tuo (?) verifica un pochetto  x favore

miki

 ;D tutto arrivato,solo che stavo navigando,dopo 20 giorni di ferie capisci a me  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

2cv tuttomatto

#35
ok, grazie , .... ah citro , occhio al pc , mangiaci il pane.....dopo le vacanze puo' dare seri sintomi....... tipo "tossico dipendenza"

Acapippo

Buonasera  (felice) sono "nuovo" del forum, in realta leggo tutto tutto tutto ma non scrivo niente  (nonso)
Io ho una 2cv charleston che voglio rimettere in sesto proprio al fine di fare qualche garino dato che a meno di tre km ho una pista da autocross  (ura)
Proprio stasera ho notato che i bordi sotto le porte sono distrutti dalla ruggine... si potrebbero barbaricamente rifare con un profilato rettangolare della misura adeguata? cosi come i fondi, non potrei costruirmeli copiando i supporti e utilizzando una lastra di lamiera abbastanza spessa?
Slower, lower, louder ✌

Ludo

 (felice) Pippo, hai scelto un topic strano per formulare la tua domanda ;D

Per i fondi, non ci sono molti problemi o controindicazioni, ma per i brancali, visto cosa costano nuovi, ........... conviene metterci i suoi (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

benvenuto, ti avevamo gia notato visto che c'è già una Pippi in acadyane, per i restauri barbari se giri nel forum ne trovi tanti.
effettivamente hai rispolverato un vecchio, ma vecchio tread per presentarti  ;D   (felice)
sdeghedè sdeghedè

Acapippo

In realta questa macchinina la vorrei usare per correre, non mi interessa l'originalita del risultato e mi piacerebbe ricostruirmeli con materiali che ho gia sparsi per casa... e fattibile?  (??) (??) (??)
Slower, lower, louder ✌