Proposta indecente

Aperto da FireMax, 21 Giugno 2010, 14:35:45 PM

« precedente - successivo »

Cedro

"Meccanica e idraulica perfettamente in ordine. bocce rifatte"  ;D  (appl) (appl) (appl) (appl)

:o :o :o :o :o :o


Molto ma molto bella....certo che nera....

Ma fai la permuta?
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

FireMax

Citazione da: Cedro - 23 Giugno 2010, 18:12:33 PM
"Meccanica e idraulica perfettamente in ordine. bocce rifatte"  ;D  (appl) (appl) (appl) (appl)

:o :o :o :o :o :o


Molto ma molto bella....certo che nera....

Ma fai la permuta?
si, la mia Ami + 2700 euri a suo favore
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

....mmm...

Pe esse bella è bella!

(felice)





La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

salbifulco

Si è bella la Dea, però 8.500 trattabili, significa 8.200/8.300, lui ne vuole 2.700, significa che la tua è valutata intorno ai 5.500 più o meno.
Non è che vale qualcosa in più la tua? (felice)
sdeghedè sdeghedè

Cedro

Citazione da: salbifulco - 23 Giugno 2010, 18:58:00 PM
Si è bella la Dea, però 8.500 trattabili, significa 8.200/8.300, lui ne vuole 2.700, significa che la tua è valutata intorno ai 5.500 più o meno.
Non è che vale qualcosa in più la tua? (felice)


..."anfatti"....

Max cerca di tirare il prezzo!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Max lascia perdere la dea.

Auto avrai e auto desiderèrai avrebbe detto mia nonna...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

sul prezzo non entro in merito ma la quella ds per me è molto molto bella.
Immagino il dilemma ( bellissimo dilemma comunque) ...ragiona col cuore  (felice)

Cedro

Oltre alle bocce rifatte  (sex) vedendo il vano motore ne ha di "accrocchi"!

....certo nera...  (nonso)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

FireMax

Citazione da: salbifulco - 23 Giugno 2010, 18:58:00 PM
Si è bella la Dea, però 8.500 trattabili, significa 8.200/8.300, lui ne vuole 2.700, significa che la tua è valutata intorno ai 5.500 più o meno.
Non è che vale qualcosa in più la tua? (felice)
diciamo che 5.500 per la mia è un po' pochino, ma  con l'aria di crisi che c'è in giro e la voglia che ho di difarmene ci posso stare...sono circa 4 mesi che sto provando a venderla a 6500 ma nn si vende...
se è come in foto... domani vado e valuto, mica è detto che torno a Roma con la Dea

Citazione da: Cedro - 23 Giugno 2010, 19:39:01 PM
Oltre alle bocce rifatte  (sex) vedendo il vano motore ne ha di "accrocchi"!

....certo nera...  (nonso)

accrocchi non mi pare di averne visti a parte l'impianto gpl... nera non mi dispiace,  ma appena possibile (se va' in porto) gli faccio fare il tetto bianco.
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

Per "accrocchi" intendevo, cavi, tubazioni, regolatori etc... "sparsi" qua e la e soprattutto un sacco di motore da non vedere l'asfalto  ;D

Tetto bianco....mi piace!


(felice) (felice) (felice)

Facce sapè!!!!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

Senti, ma ce porterai a fa 'ngiro a me e Martina?


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

gio K 5000

Ho visto le foto: è bellissima!
Mi mette panico quel cofano..... Dovrei imparare a cose disumane oppure avere relativamente vicino qualcuno esperto e non badare a spese.
Però è bellissima....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

Citazione da: Cedro - 23 Giugno 2010, 20:06:46 PM
Senti, ma ce porterai a fa 'ngiro a me e Martina?


(felice)
e certo che si :)
Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 20:10:08 PM
Ho visto le foto: è bellissima!
Mi mette panico quel cofano..... Dovrei imparare a cose disumane oppure avere relativamente vicino qualcuno esperto e non badare a spese.
Però è bellissima....
di complicato ha solo l'idraulica, il resto è abbastanza semplice  ;)
mo spero solo che sia come nelle foto e non nasconda marciume vario...so' già che stanotte dormirò poco  (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

miki

 
Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 20:10:08 PM
Ho visto le foto: è bellissima!
Mi mette panico quel cofano..... Dovrei imparare a cose disumane oppure avere relativamente vicino qualcuno esperto e non badare a spese.
Però è bellissima....



;D gio non so il perchè,ma su una dea ti ci vedo benissimo  (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gio K 5000

Citazione da: FireMax - 23 Giugno 2010, 20:13:17 PM
Citazione da: Cedro - 23 Giugno 2010, 20:06:46 PM
Senti, ma ce porterai a fa 'ngiro a me e Martina?


(felice)
e certo che si :)
Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 20:10:08 PM
Ho visto le foto: è bellissima!
Mi mette panico quel cofano..... Dovrei imparare a cose disumane oppure avere relativamente vicino qualcuno esperto e non badare a spese.
Però è bellissima....
di complicato ha solo l'idraulica, il resto è abbastanza semplice  ;)
mo spero solo che sia come nelle foto e non nasconda marciume vario...so' già che stanotte dormirò poco  (muoio) (muoio) (muoio)

io mi sono messo l'anima in pace qualche mese fa, facendo un giro sul loro forum: ho letto i 3D di meccanica e sono rimasto letteralmente affascinato e terrorizzato.
Alcuni interventi sono proprio complicatissimi, anche del tipo cambio cuffia giunti e simili!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

Citazione da: citroc4 - 23 Giugno 2010, 20:15:42 PM
Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 20:10:08 PM
Ho visto le foto: è bellissima!
Mi mette panico quel cofano..... Dovrei imparare a cose disumane oppure avere relativamente vicino qualcuno esperto e non badare a spese.
Però è bellissima....



;D gio non so il perchè,ma su una dea ti ci vedo benissimo  (appl) (appl) (appl)

michi, ragionando al contrario di questo 3D, io ho già preso la mia Dea: è l'ami....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 20:24:11 PM
Citazione da: FireMax - 23 Giugno 2010, 20:13:17 PM
Citazione da: Cedro - 23 Giugno 2010, 20:06:46 PM
Senti, ma ce porterai a fa 'ngiro a me e Martina?


(felice)
e certo che si :)
Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 20:10:08 PM
Ho visto le foto: è bellissima!
Mi mette panico quel cofano..... Dovrei imparare a cose disumane oppure avere relativamente vicino qualcuno esperto e non badare a spese.
Però è bellissima....
di complicato ha solo l'idraulica, il resto è abbastanza semplice  ;)
mo spero solo che sia come nelle foto e non nasconda marciume vario...so' già che stanotte dormirò poco  (muoio) (muoio) (muoio)

io mi sono messo l'anima in pace qualche mese fa, facendo un giro sul loro forum: ho letto i 3D di meccanica e sono rimasto letteralmente affascinato e terrorizzato.
Alcuni interventi sono proprio complicatissimi, anche del tipo cambio cuffia giunti e simili!
beh, considerando che non ho il posto per fare i vari "lavoretti ordinari" anche l'ami va per ogni cosa in officina... sarà solamente più alto il conto ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Si, è vero, e io ho imparato che bisogna seguire sempre l'istinto!
Comprala, è bellissima!
E in ogni caso non butti via i tuoi soldi, questa dea varrà sempre almeno quello che la paghi!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Telaio Pazzo

Citazione da: FireMax - 23 Giugno 2010, 18:00:35 PM
..... che ne pensate?

Non te lo dico, tanto lo sai come la penso.

Riguardo alla ID in questione, gli interni in pelle di quel colore non mi sembrano restaurati, ma rifatti e secondo me non sono conformi all'originale, le gemme delle frecce posteriori non mi convincono ed il cruscotto è stato forato per inserire l'autoradio ...... come era il mio, oggetto di storture di nasi di là ........

Se è il tuo sogno .....  (nonso) .... ma domani fatti accompagnare da qualcuno che le Dee le sa controllare nei punti critici e nei particolari  ;)


miki

 (felice) ricordo che dalle parti di ancona c'è un forumista che restaura ds,non ricordo il nome ma so che è molto gentile e disponibile  (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

FireMax

Citazione da: citroc4 - 23 Giugno 2010, 20:58:51 PM
(felice) ricordo che dalle parti di ancona c'è un forumista che restaura ds,non ricordo il nome ma so che è molto gentile e disponibile  (abbraccio) (abbraccio)
wow sarebbe da contattare... nessuno ha il suo numero?? verso  le 14,30 ho appuntamento col tizio...
ho tradito l'ami per una range rover...

Telaio Pazzo

Citazione da: FireMax - 23 Giugno 2010, 21:23:09 PM

wow sarebbe da contattare... nessuno ha il suo numero?? verso  le 14,30 ho appuntamento col tizio...


Oxi883


Cedro

Prendere o lasciare.......comunque in bocca al lupo Max.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

SAVONA

Ma se poi i vandali ti rigano il Ds ..... siamo punto a capo ???
Tieni l'Ami
  Vecchio stampo!

Telaio Pazzo

Ragazzi, mi è venuta l'ansia come a WJ ....... avete notizie di Firemax (?)


james2744

Citazione da: Fabio - 24 Giugno 2010, 18:31:01 PM
Ragazzi, mi è venuta l'ansia come a WJ ....... avete notizie di Firemax (?)

hai ragione fabio, aveva appuntamento alle 14.30 se non sbaglio.  :o :o :o :o
chissà cosa avrà deciso di fare ??? ??? ??? ???
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

WillyJoe

...anche io ho l'ansia stasera...infatti mi va sempre tutto di sfiga! Ca22o!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

eccomi appena rientrato a casa.... Un MEGA GRAZIE ad Oxi, è stato veramente gentilissimo e disponibile, ha "sputtanato" tutte le magagne di quella Dea... marcia da morire, idraulica da cambiare, gomme da cambiare...
vista quella Dea a quel prezzo credo che per l'Ami potrei chiedere tranquillamente 15.000 euri... 8facendo la dovuta proporzione).
certa gente ha veramente la faccia come il  cu l o  a presentare un marcione immenso a quel prezzo....valeva al max 2000 euri  (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

MA PORC!!!!! Ci avevo creduto mannaggia!

In piu' tutti i km fatti..... (muro) (muro) (muro) (muro)

Comunque dalle foto sembrava perfetta....racconta racconta.

(felice)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

 (stupid) A lavare la faccia ad un'auto si fa in fretta, un paio di kg di vernice e via!!!
Meno male che avevi un'esperto al tuo fianco!!!!