presentazione

Aperto da brigantelucano, 23 Giugno 2010, 20:25:39 PM

« precedente - successivo »

brigantelucano

Ciao ragazzi ho 26 anni ed una dyane 6 che vorrei rimettere a posto, mi sono iscritto da poco e vorrei conoscervi man mano sono della provincia di PZ e volevo avere qualche consiglio su un buon meccanico/carrozziere delle parti di PZ o puglia e campania.
Ciao grazie  a tutti....

Cedro

Benvenuto in questo circo....presto capirai il perchè!

Essendo di Roma non posso aiutarti.



(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

miki

 ;D intanto benvenuto,poi il miglior meccanico carrozziere per la tua dyane sei tu,mai nessun meccanico o carrozziere mettera l'amore e la passione che ci metti tu sulla tua dyane  (superok) (superok)
a parte uno che presto conoscerai sul forum,ma mi sa che è un po lontano da dove ti trovi tu  (felice)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

brigantelucano

grazie ragazzi ma perchè questo è un circo??? Sono curioso, sono motociclista e ne ho viste di cotte e di crude e cose che voi 2cv non potete immaginare....comunque mi fa piacere vedere delle novità e trovare nuovi amici grazie a tutti per le risposte....e come per la mia moto metto le mani io cercherò di farlo il più possibile anche con la dyane 6 sperando sempre di arrivare a risolvere il problema (su) ciao! (felice)

miki

 ;D la dyane come la 2cv è semplicissima,io con esperienza zero l'ho smontata tutta e per l'autunno mi accingo al rimotaggio,basta chiedere sul forum e si risolvono tutti i problemi  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

brigantelucano

Citazione da: citroc4 - 23 Giugno 2010, 20:50:49 PM
;D la dyane come la 2cv è semplicissima,io con esperienza zero l'ho smontata tutta e per l'autunno mi accingo al rimotaggio,basta chiedere sul forum e si risolvono tutti i problemi  (superok)
Immagino sia semplice e meno complicato di un cbr poi con la vs. esperienza sarà facilissimo immagino...grazie ancora! (superok) (felice)

jan

WOW un brigante vero!
Ciao e benvenuto, sapevo che questo momento sarebbe arrivato e finalmente eccoti!!!

Lietissimo di averti qui.
Questa è una masnada di mattacchioni con un cuore grande come il mondo e te ne accorgerai presto. 

Personalmente ti rivolgo un doppio benvenuto visto che sei della mia terra.
(vivo a Lavello e ti sono colega di dyane)

ludo

Benvenuto!! e se leggerai stranezze varie, non capirai cosa sta succedendo e ti sentirai confuso, non preoccuparti! qui è la regola non capirci na fava!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Però ti sentirai a casa! ammesso che tu non abbia a che fare con WJ!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Cedro

#8
Citazione da: brigantelucano - 23 Giugno 2010, 20:47:39 PM
grazie ragazzi ma perchè questo è un circo??? Sono curioso, sono motociclista e ne ho viste di cotte e di crude e cose che voi 2cv non potete immaginare....comunque mi fa piacere vedere delle novità e trovare nuovi amici grazie a tutti per le risposte....e come per la mia moto metto le mani io cercherò di farlo il più possibile anche con la dyane 6 sperando sempre di arrivare a risolvere il problema (su) ciao! (felice)

Bene! Anche io sono un motociclista!  (superok) (superok) (superok)

Primo: Ma perchè ti serve un meccanico e un carrozziere

Secondo: Quando ci fai vedere la tua Dyane?

Terzo: Perchè è un circo? Ma hai visto le camicie di WJ? Ancora no? Arriverà arriverà.

(felice) (felice) (felice) (felice)

Perdona la mia ignorantità....chi è il signore dell' avatar?
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

miki

 ;D cedro le camicie sono bellissime  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

jan

#11
"Perdona la mia ignorantità....chi è il signore dell' avatar?"


Cedro sei scusato... in assenza di Brigantelucano ti illuminerò io:
il Signore dell'avatar è tale Carmine Crocco il più insigne Brigante in Terra Lucana capo indiscusso delle bande del Vulture-Melfese
(zona allora inaccessibile per la fitta vegetazione costituita prevalentemente da querce).
Inizialmente umile bracciante si dice divenne presto comandante di una brigata di più di duemila uomini.

La discussione è fervidamente aperta circa la sua figura storica: viene considerato un bandito da alcuni e un eroe popolare dai più in particolare come emblema antirisorgimentale del Sud Italia.

Insomma a parte la connotazione storica forse anche pedante,
pensa cosa potrebbe essere realizzare un raduno nei boschi della Lucania !!!   
Tempo al tempo ... ci arriveremo.

Cedro

#12
Leggevo su Wikipedia la storia di Crocco. Purtroppo di quel periodo, seppur non lontano dai nostri giorni, si sa poco e male, noto che c'è un po' di confusione. A scuola poi, mi sa che non se ne parli proprio.

Grazie john

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

scanner79

Benvenuto!!!

In terra lucana organizzai il mio primo raduno!!

non mi aspettavo tanta gente!!fu un successone!!!!



(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Donato

Benarrivato!! ;)
vedrai che per mettere a posto la tua macchinetta, qui troverai gente veramente speciale che ti aiuterà, per me è successo questo e sono felice di condividere questa passione con tanta gente, inoltre nei vari post troverai, oltre a farti due risate, molti consigli utili...... (felice) (felice) (felice) (felice)

james2744

la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

Anita

Ciao BriganteLucano  (felice) benvenuto!!!  :)
Ti avviso ke a luglio c'è un bel Raduno a Padula, serebbe bello se riuscissi ad unirti a noi!!!  :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

brigantelucano

Mamma mia quante risposte in poche ore :o :o
Mi fa piacere trovare tanti amici "attivi" in questa community, lampeggio il collega Cedro motociclista, ringrazio per il raduno di padula e a luglio dovrei esserci in terra lucana, lavoro a Bologna!!
Comunque ricordatelo il raduno anche se io non potrò esserci, ecco perchè chiedevo del meccanico/carrozziere poichè debbo fare diversi lavori alla mia dyane 6 arancio del 82/83 non ricordo bene, poi posto delle foto e vi dico meglio.
Volevo sapere se esisteva qualcuno BRAVO veramente, altimenti se debbono arronzare ed essere pagati lo faccio io, come del resto sul cbr e sul fuoristrada che ho, dal carrozziere al meccanico all'elettrauto, almeno poi potrò dire l'ho fatto io con le mie mani! (superok)
Bella la foto delle dyane in terra lucana scanner dove???
Jhon io questo fine settimana scendo a Rionero e vado in un motoraduno a Brienza domenica, se ho un pò di tempo libero sabato o domenica se vuoi e ti farebbe piacere potrei fare 2 pieghe dalle tue parti, che dici??
Poi ragazzi non mi dite niente per l'avatar è il Generalissimo CROCCO di Rionero brigante famoso che avete già ricordato voi per me.....infatti io ho l'istinto brigante.

Chiedo scusa se sono proprio io a fare da circo con questo messaggio pieno zeppo di risposte ma con uno accontento tutti o quasi!!! Grazie ancora e piacere di conoscervi tutti ... (felice)

Alesbio

Ciao Brigante un caloroso benvenuto anche da parte mia.

scanner79

Citazione da: brigantelucano - 24 Giugno 2010, 19:01:20 PM
Mamma mia quante risposte in poche ore :o :o
Mi fa piacere trovare tanti amici "attivi" in questa community, lampeggio il collega Cedro motociclista, ringrazio per il raduno di padula e a luglio dovrei esserci in terra lucana, lavoro a Bologna!!
Comunque ricordatelo il raduno anche se io non potrò esserci, ecco perchè chiedevo del meccanico/carrozziere poichè debbo fare diversi lavori alla mia dyane 6 arancio del 82/83 non ricordo bene, poi posto delle foto e vi dico meglio.
Volevo sapere se esisteva qualcuno BRAVO veramente, altimenti se debbono arronzare ed essere pagati lo faccio io, come del resto sul cbr e sul fuoristrada che ho, dal carrozziere al meccanico all'elettrauto, almeno poi potrò dire l'ho fatto io con le mie mani! (superok)
Bella la foto delle dyane in terra lucana scanner dove???
Jhon io questo fine settimana scendo a Rionero e vado in un motoraduno a Brienza domenica, se ho un pò di tempo libero sabato o domenica se vuoi e ti farebbe piacere potrei fare 2 pieghe dalle tue parti, che dici??
Poi ragazzi non mi dite niente per l'avatar è il Generalissimo CROCCO di Rionero brigante famoso che avete già ricordato voi per me.....infatti io ho l'istinto brigante.

Chiedo scusa se sono proprio io a fare da circo con questo messaggio pieno zeppo di risposte ma con uno accontento tutti o quasi!!! Grazie ancora e piacere di conoscervi tutti ... (felice)

Il raduno fu fatto proprio a Rionero. Sabato pomerggio e serata siamo stati ai laghi di Monticchio, campeggio. Il giorno successivo abbiamo trovato un ristorante a Rionero ed abbiamo mangiato li dove abbiamo fatto la foto.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

mi spiace per tutti, ma il lucano piu importante sono io!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

geckge

Citazione da: scanner79 - 24 Giugno 2010, 00:04:14 AM
Benvenuto!!!

In terra lucana organizzai il mio primo raduno!!

non mi aspettavo tanta gente!!fu un successone!!!!



(felice)



Quel bambino che scorazza felice tra le lumache è il mio Fofò!!!!!!


byllot

Ciao ed un benvenuto anche da parte mia.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

brigantelucano


pitmix

Benvenuto brigante! Io sono della provincia di Taranto (poco più di un'ora  e venti di strada da Potenza)... nei limiti del possibile se posso esserti utile, sono qui.... (superok)
la calma è la virtù dei forti....

citronuevo

un benvenuto anche da me Brigante...a proposito, ti segnalo la presenza sul forum di un altro tuo conterraneo che pure lui lavora a Bologna : Luca pz. .
Un salutone, e se capiti verso Ferrara si beve insieme (birra)

salbifulco

Ciao brigante, fai presto che devi venire a Padula...e più siamo più belli sembriamo  ;D
sdeghedè sdeghedè

brigantelucano

Grazie dell'accoglienza ed un abbraccio a tutti, penso che non ci sarò purtroppo a Padula  >:( :( (nonso)in quanto sono in ferie in Sicilia con amici, ma penso che vi incontrerò anche dopo.....grazie a tutti per l'aiuto...

sily

un caloroso saluto da un ritardatario qui trovi un sacco di amici sempre disponibili io ho fatto un sacco di domande a volte per cose stupide ma ho sempre trovato amici disponibili sono contento di fare parte di questo circo ciao e divertiti
I love my 2cv