saluti

Aperto da oino, 01 Luglio 2010, 15:32:36 PM

« precedente - successivo »

oino

sono nuovo iscritto saluto tutti e vi ringrazio per le dritte che mi sono state date leggendo qua e la nel forum ,sto'infatti portando a nuovo una 2 cv special 1980 in modo maniacale .

byllot

Ciao oio e benvenuto sul forum.

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

ottimo Oino, di dove sei?

Benvenuto dal piu importante del forum  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

(felice)

Benvenuto!

Vogliamo le foto della 2cv!!!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

tiotio

Citazione da: oino - 01 Luglio 2010, 15:32:36 PM
sto'infatti portando a nuovo una 2 cv special 1980 in modo maniacale .

...interessante, sicuramente avrai una bella gallery di foto per soddisfare i nostri mai sazi palati, se ti sarà possibile facci vedere il tuo gioellino e tienici aggiornati, nel frattempo un benvenuto anche da parte mia!!

(felice) (felice) (felice)

oino

Ciao sono di Fabriano(an) la 2cv è tutta smontata con tutta la carrozzeria ,telaio etc riverniciati a nuovo, colore giallo mimosa,ora sto' lavorando su cambio e motore,chi mi puo' aiutare per sapere il codice del marrone riferito al carter della ventola.
saluti

ludo

Citazione da: oino - 05 Luglio 2010, 13:34:32 PM
Ciao sono di Fabriano(an) la 2cv è tutta smontata con tutta la carrozzeria ,telaio etc riverniciati a nuovo, colore giallo mimosa,ora sto' lavorando su cambio e motore,chi mi puo' aiutare per sapere il codice del marrone riferito al carter della ventola.
saluti
Ciao e benvenuto!!!
Non ricordo il codice, ma so che se ne è discusso da qualche parte, prova con il tasto "cerca", e buona fortuna!!!

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!