A.A.A. cercasi forumista esperto di DS ad ancona...

Aperto da FireMax, 23 Giugno 2010, 21:26:54 PM

« precedente - successivo »

FireMax

come da titolo,domani alle 14,30 ho appuntamento a chiaravalle per vedere - concludere lo scambio Ami-Dea... chiha il suo numero? il mio è 348 6052152
Grazie in anticipo!!!!
ho tradito l'ami per una range rover...

Telaio Pazzo

Allora, te l'ho segnato di la ..... vicino ad Ancona c'è Oxi883, Bigrigio e forse qualcun altro ....


FireMax

Citazione da: Fabio - 23 Giugno 2010, 21:29:33 PM
Allora, te l'ho segnato di la ..... vicino ad Ancona c'è Oxi883, Bigrigio e forse qualcun altro ....


mii servirebbero i numeri di cell per poterli contattare...
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Ho avvisato bigrigio....
Ma fatti un giro sul forum dea!
Dai, anche se molti di noi non condividono la scelta di abbandonare la ami, siamo tutti con teeeeeee!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

 (felice) questa è la mail di oxi883
oxigene1989@libero.it
prova a contattarlo so che la sua officina è a loreto  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

FireMax

Citazione da: citroc4 - 23 Giugno 2010, 21:35:39 PM
(felice) questa è la mail di oxi883
oxigene1989@libero.it
prova a contattarlo so che la sua officina è a loreto  (abbraccio)
gli ho appenamandato una mail... sul forum non si connette dal 15 giugno...speriamo la legga :)
ho tradito l'ami per una range rover...

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Bigrigio è in officina con una innominabile (nessuno è perfetto...), e dopo viene a leggere qui!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 21:50:09 PM
Bigrigio è in officina con una innominabile (nessuno è perfetto...), e dopo viene a leggere qui!
sperem che legga... ;) ********* ragazzi, mi sembro un 16enne che deve farsi la 1a tromb... :)
ho tradito l'ami per una range rover...

miki

Citazione da: FireMax - 23 Giugno 2010, 21:56:51 PM
Citazione da: gio K 5000 - 23 Giugno 2010, 21:50:09 PM
Bigrigio è in officina con una innominabile (nessuno è perfetto...), e dopo viene a leggere qui!
sperem che legga... ;) ********* ragazzi, mi sembro un 16enne che deve farsi la 1a tromb... :)



azz a 16anni,sei arrivato tardi,dalle mie parti avevamo la nave scuola,a 16anni facevo la fila tutti i giorni anche 2 volte al giorno  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

FireMax

ho parlato al cell con oxi883, ci incontriamo domani mattina e viene lui con me a vedere la Dea  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
ho tradito l'ami per una range rover...

Telaio Pazzo

Citazione da: FireMax - 23 Giugno 2010, 22:07:14 PM
ho parlato al cell con oxi883, ci incontriamo domani mattina e viene lui con me a vedere la Dea  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Questa è una buona notizia  (su) sei in una botte de fero ......