I nostri piccoli grandi viaggi

Aperto da ludo, 04 Luglio 2010, 22:45:22 PM

« precedente - successivo »

ludo


WillyJoe

Cedro...è una minaccia? :o

;D

Proseguo sono quasi a bo
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

Citazione da: WillyJoe - 08 Luglio 2010, 12:57:54 PM
Cedro...è una minaccia? :o

;D

Proseguo sono quasi a bo

No no!! Ho brindato alla tua salute e a tutti coloro che come te sono in viaggio per qualsiasi destinazione!

(felice) (felice) (felice) (felice)

Buon viaggio!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

A quest'ora sarà a casa!!!!!grande FULGENZIO!!!! quasi 3000 km in meno di una settimana!!!!!!

WillyJoe

Yes sono a casa. 1049 km in 12 per e 13 minuti... Ci può stare. Ogni 200 km ho messo 10,3 litri di benzina...

E ora Magnifica riposa nel citroloft dopo che ho pèrso mezz ora per togliere i moscerini (muro)

Domattina parto per fenestrelle...quindi ce ne saranno da aggiungere altri 500 di km ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


jan

POVER'AMMME  .....WILLYJOE è di nuovo a NORD
...BEAT'AVVVOI ....WILLYJOE è di nuovo con VOI !!!! (felice)

miki

Citazione da: WillyJoe - 08 Luglio 2010, 07:33:36 AM
Tutti su radio 101! Presto


wj,io su radio 101 ci sono tutti i giorni,oggi sono stato piu' attento ai messaggi ma non ti hanno nominato  (nonso) (nonso) (nonso),si vede che nella famiglia schifosa non ti considerano  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

... È stata colpa mia (muro) mi si è bloccato il telefono. Cmq mi sono ustionato il braccio sinistro perché l ho tenuto per tutto il viaggio fuori dal finestrino!

So io i problemi (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 08 Luglio 2010, 12:57:54 PM


Proseguo sono quasi a bo

ma se mi avvisavi ti facevo grande foto da cavalcavia  >:(

Telaio Pazzo

#41
Bene, per uno arrivato  (appl), un'altra lumachina è pronta a spaccare in due la penisola la prossima settimana (guid)

Mercoledi 14, Chiquita con tutti noi a bordo affronterà il viaggio a ritroso per rientrare a ferie finite.

Partiremo in mattinata, non più tardi delle 9 - 9e1/2 ..... (piango)

Percorso: Lecce - Brindisi - Bari - A16 fino alle porte di Napoli - A1 fino a Roma Sud - Raccordo Anulare di Roma - Fiumicino - Civitavecchia - Aurelia fino a casa.

Se tutto va secondo i piani arriveremo in serata, giusto per l'ora di cena. Durante il viaggio contiamo almeno di fermarci a salutare Antonello, Vito e la BlackFamily ...... se sul tragitto c'è qualcun altro ......  (abbraccio)


Cedro

Citazione da: Fabio - 09 Luglio 2010, 08:38:33 AM
Bene, per uno arrivato  (appl), un'altra lumachina è pronta a spaccare in due la penisola la prossima settimana (guid)

Mercoledi 14, Chiquita con tutti noi a bordo affronterà il viaggio a ritroso per rientrare a ferie finite.

Partiremo in mattinata, non più tardi delle 9 - 9e1/2 ..... (piango)

Percorso: Lecce - Brindisi - Bari - A16 fino alle porte di Napoli - A1 fino a Roma Sud - Raccordo Anulare di Roma - Fiumicino - Civitavecchia - Aurelia fino a casa.

Se tutto va secondo i piani arriveremo in serata, giusto per l'ora di cena. Durante il viaggio contiamo almeno di fermarci a salutare Antonello, Vito e la BlackFamily ...... se sul tragitto c'è qualcun altro ......  (abbraccio)




Eccolo! Roma sud casa e fiumicino lavoro....hai visto mai?

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

...io mi faccio trovare a Grosseto direttàmente ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Magnifica is back...

ecco come è arrivata  (muro) :



..e ho provveduto a pulirla subito dopo:



...è stata lunga ma divertente.

Quanto è bella!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

avevi nostalgia? dì la verità ,... la prima ( 2cv) non si scorda mai ...ma forse anche  la 2°...e la terza°.....

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 12 Luglio 2010, 17:01:25 PM
avevi nostalgia? dì la verità ,... la prima ( 2cv) non si scorda mai ...ma forse anche  la 2°...e la terza°.....


...si... quando ci sono risalito dopo 6 mesi, mi sono sentito male...e l ho inaugurata per bene... ben 1100 km tutti di un colpo, 12 ore ;D ...

è bellissima...

non si scordano manco le 2CV che ancora (stanne certo) arriveranno... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Viaggio coi Fabi..

...dopo essere partiti da Padova (loro in peugeot e io con la Splendida) eccoci di arrivo nella bella Grosseto:



dove ho iniziato a intravedere cichita ed estaf



..e subito dopo ci ha raggiunti il nobile amico Vittorio (2cvbeige):



..e la mia bellissima fa amicizia con la 'bella' di Vittorio:



..e andiamo tutti assieme a mangiare una pizza:



foto di rito col nobile Vittorio:



e famiglia:



con le nobile donne:





e il nobile AleAle:



...poi tutti a letto...

(to be continued)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

#48
...la mattina dopo tutti pronti per la partenza:



o quasi...











sosta spazzatura:




..e si parte:







nobile Fabio:







nobile AleAle:



..il papà di chichita:



visione anteriore:





Fabio al rabocco:



Dyanista incontrata per strada:




dono del vino dei cavalli bradi


..verso il sud:




a Salerno (senza Scanner)





a Brooklyn d'Italia:





dalle parti di Bucaletto:



sosta per chiusura CAPOTE:





..PIOGGIA INFERNALE:



Viaggiare verso il sud è un qualcosa di particolare, è lunga, molto lunga e si ha la sensazione di allontanarsi progressivamente dalla civiltà per giungere poi al deserto dove la vegetazione è assetata di acqua e la gente è assetata di vita. Una sete di vita che si manifesta con la gioia e la curiosità verso la novità che due macchine colorate e addobbate a festa sono bene in grado di incarnare.

Fabio, StefyStefy e AleAle sono persone speciali in grado di divertirsi, di divertire e di affrontare la vita con la serietà dovuta nei momenti dovuti. Tre persone con il quale il tempo passa sempre troppo velocemente...ho riso come non mai e la mia speranza era che quel viaggio non finisse mai.

Mi rimane nell'anima un'esperienza incancellabile ed un'immagine dell'unico momento triste del tempo passato coi Fabi...

..i saluti:




..alla prossima...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Il viaggio con WJ è stato davvero spassoso, a tratti esilarante, quando abbiamo percorso il tratto autostradale A1 tra Roma e Napoli salutando praticamente tutti quelli che ci sorpassavano .....

I walkie-talkie sono stati i nostri complici ....... battute, risate, barzellette ed indicazioni tecniche hanno accompagnato il macinare chilometri su chilometri  (guid)

E' ancora viva nei nostri pensieri l'emozione che abbiamo provato quando ci siam dovuti separare (piango)


Tra qualche ora ripartirò da solo, il resto della famiglia continuano la vacanza ......... e di sicuro sarà tutto un altro viaggio .....  (stupid)


ludo

Sbrigati a tornare!!! a momenti mi arrestano per rumori molesti!!! tu e la tua mensola multimediale!!!

Telaio Pazzo

.... sono fermo in un autogrill a ...... postare foto  (stupid)

Pochi minuti fa a Polignano da Vito ed Antonello:



PS: per Cedro - transiterò a Roma troppo tardi per vederci ..... (muro) facciamo un'altra volta ......

Telaio Pazzo

......  ;D mink*@ come sono multimediale ....... a 100all'ora sull'A14 collegato al forum .........  ;D


ludo

Io non sono geloso, ma forse Stefi stefi si!!!! la Luda dice che sei un figo!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 14 Luglio 2010, 19:58:54 PM
Io non sono geloso, ma forse Stefi stefi si!!!! la Luda dice che sei un figo!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

...... quanto sò figo col netbook sulle gambe .....  ;D

Ma se mi fermano così, cosa mi contestano (?)


ludo

Non ti contestano nulla, chiamano direttamente il plotone d'esecuzione, poi chiamano l'esercito con i panzer per eliminare la ciquita!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo


ludo

 (paura) (paura) (paura) (paura) (paura)

AAAAAAAAAAAArgggggghhhh!!!!    spaventoooooooooooooooooooo!!!!

ludo

Io ti sto guardando comodamente svaccato sulla sedia a sdraaio, con il notebook sulle gambe ed un wischetto in mano!!!!

Telaio Pazzo