UTILI ED INUTILI

Aperto da fabri2cv, 08 Luglio 2010, 17:36:07 PM

« precedente - successivo »

fabri2cv

Cari amici,
sono un neofita 2 cavallista da poco possessore di un bicilindrico franciuto di nome turbinosa (vedi la pantera rosa di peter sellers) .Da un po' di tempo vi osservo e vi tengo d'occhio, mi sono iscritto al forum ed o iniziato ad interagire con qualcuno di voi. Devo dire che siete tutte persone fantastiche e disponibili ad aiutare, per questo oggi ho deciso di iscrivermi al vostro (nostro) club , così stamattina ho fatto il versamento della quota ed al più presto inierò la documentazione. Nonostante questi tempi di vacche magre ( ed ancora di più per me che sono aquilano ) mi sono sentito in dovere di iscrivermi per aiutare il club che con questo forum è davvero molto utile a tutti gli appassionati. Allora un caro saluto a tutti da Fabrizio e complimenti per l'encomiabile impegno di voi tutti.
(guid)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Cedro

Anche se oramai ci si scrive da tempo....

BENVENUTO!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Gianchy Recchia

Benvenuto Fabri!

Non ho ben capito però, come mai hai scelto quel titolo del 3d per presentarti...

Buona giornata
Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

KAPPAESSE

Citazione da: fabri2cv - 08 Luglio 2010, 17:36:07 PM
Cari amici,
sono un neofita 2 cavallista da poco possessore di un bicilindrico franciuto di nome turbinosa (vedi la pantera rosa di peter sellers) .Da un po' di tempo vi osservo e vi tengo d'occhio, mi sono iscritto al forum ed o iniziato ad interagire con qualcuno di voi. Devo dire che siete tutte persone fantastiche e disponibili ad aiutare, per questo oggi ho deciso di iscrivermi al vostro (nostro) club , così stamattina ho fatto il versamento della quota ed al più presto inierò la documentazione. nonostante questi tempi di vacche magre ( ed ancora di più per me che sono aquilano ) mi sono sentito in dovere di iscrivermi per aiutare il club che con questo forum è davvero molto utile a tutti gli appassionati. Allora un caro saluto a tutti da Fabrizio e complimenti per l'encomiabile impegno di voi tutti.
(guid)

Prima di tutto, benvenuto.

Poi, però, devo segnalare che hai commesso un'imprecisione, nel presentarti.

Citazione da: fabri2cv - 08 Luglio 2010, 17:36:07 PM... Neofita 2 cavallista ...

cozza frontalmente con

Citazione da: fabri2cv - 08 Luglio 2010, 17:36:07 PM... Nonostante questi tempi di vacche magre ( ed ancora di più per me che sono aquilano ) mi sono sentito in dovere di iscrivermi per aiutare il club che con questo forum è davvero molto utile a tutti gli appassionat...i

Tu sei sicuramente un neofita possessore di 2 cavalli , ma quello che scrivi dopo ti classifica assolutamente, indubitabilmente ed indiscutibilimente come 2 cavallista da sempre , perché la macchina si può averla o non averla, ma 2 cavallista lo si è nell'anima e tu lo sei.

Potremmo parafrasare Totò:

Duecavallista si nasce ed io lo nacqui, modestamente.

Benvenuto ancora.


maverick

.. e ha fatto il militare a Cuneo pensa te..  ;D ;D ;D
ari-benvenuto...  (felice)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

fabri2cv

KS ha ragione da vendere  (su)
il titolo del post in realtà non era per presentare me ma più per complimentare il clu, a sotto intendere che il sito ed il club sono veramente utili per i soci (e non solo) rispetto ad altri club o associazioni che oltre a qualche raduno o cene sociali non vanno oltre.
(superok)
Ciao a tutti
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

WillyJoe

benvenutissimo dal piu figo del forum  (appl)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

fabri2cv

Oggi ho finalmente ricevuto la mia tesseraaaaaa!!!!!!!

(appl)  sono il protosocio n° 3859  (ola)

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Cedro

....perchè io ancora non l'ho ricevuta la tessera?  >:( >:( >:(
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

KAPPAESSE

Citazione da: Cedro - 08 Agosto 2010, 10:10:16 AM
....perchè io ancora non l'ho ricevuta la tessera?  >:( >:( >:(

Ma ti iscrivesti, o sei portoghese?   (sorpreso) ;D

Cedro

E certo che mi iscrivetti!  ;D

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

KAPPAESSE

Citazione da: Cedro - 16 Agosto 2010, 13:28:01 PM
E certo che mi iscrivetti!  ;D

(felice)

E allora senti il club, che il Presidente è molto disponibile e sicuramente risolvi.

(ovviamente, prima scherzavo)

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Cedro si iscrivette ma ma non si iscrisse (stupid) ...e forse per questo non ricevette la tessera (muro) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

KAPPAESSE

Citazione da: WillyJoe - 16 Agosto 2010, 13:52:34 PM
Cedro si iscrivette ma ma non si iscrisse (stupid) ...e forse per questo non ricevette la tessera (muro) ;D

Non credo, anch'io mi iscrivittetti e la tessera me la diedero.  (sorpreso)

Forse perchè stavo lì? (abito a meno di 30km dalla sede del club...)  ;D

WillyJoe

...e allora un mistero fu! ... Rimase che fu inspiegabile questa cosa che accadde. Ci informammo ma non ottenemmo risposte utili!

Sappiamo noi che abbiamo passato (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

KAPPAESSE

Citazione da: WillyJoe - 16 Agosto 2010, 13:57:14 PM
...e allora un mistero fu! ... Rimase che fu inspiegabile questa cosa che accadde. Ci informammo ma non ottenemmo risposte utili!

Sappiamo noi che abbiamo passato (muro)

Mandatemi il reclamo che lo inoltro io al club, corpo di una pipa!  (muro)

bulè

Come già accennato tempo fa

Citazione da: bulè - 27 Maggio 2010, 15:11:03 PM
Citazione da: Cedro - 27 Maggio 2010, 13:30:31 PM
Io sono ancora in attesa della tessera (ma esiste?) e della rivista.  (nonso)


Quando hai fatto domanda?

Un consiglio veloce, chiama direttamente il club allo 0171.384145 per chiedere aggiornamenti a riguardo; se hai problemi mandami un messaggio privato con i tuoi dati e cerco di aiutarti.

se hai problemi mandami un messaggio privato con nome e cognome (con Cedro non credo di trovare nulla  ;D ), e vedo di aggiornarti. (prossima settimana quando si torna operativi)

Cedro

 (felice) (felice) (felice)

Ci si sente per metà settembre.


(scherma)

(felice)

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

KAPPAESSE

Citazione da: Cedro - 17 Agosto 2010, 00:17:59 AM
(felice) (felice) (felice)
Ci si sente per metà settembre.

(scherma)
(felice)

Si ma, vista l'ora, non è che la cosa non ti fa dormire?  (?)

Cedro

Citazione da: KAPPAESSE - 17 Agosto 2010, 08:17:16 AM
Citazione da: Cedro - 17 Agosto 2010, 00:17:59 AM
(felice) (felice) (felice)
Ci si sente per metà settembre.

(scherma)
(felice)

Si ma, vista l'ora, non è che la cosa non ti fa dormire?  (?)

;D facendo il turno di pomeriggio (15-23) sono da solo a scrivere sul forum all'ora di cui sopra....
Bisogna pur mantenere il presidio!

(police1) (pugil) (bast) (duel) (combat)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!