QUASI TRE ANNI DI FERMO, ORA E' COSI': SI PARTE CON IL RESTAURO.

Aperto da alexrs2, 08 Luglio 2010, 19:28:41 PM

« precedente - successivo »

alexrs2

Buona sera a tutti!!! (felice)
Ho fatto questi scatti per documentare lo stato attuale della mia Dyane, ferma da poco più di due anni, usata regolarmente dal 2004 e, quando l'ho fermata, era revisionata e con i freni nuovi...Ora inizia l'avventura, inizierò a smontarla nei prossimi giorni...l'idea è di riportarla come quando fù immatricolata la prima volta...




...uno scorcio del tessuto di rivestimento e del lamierato interno..


"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

ludo

Dai che non è poi cosi male!!!!
Tanta buona voglia e tornerà splendida!!!!!

alexrs2

Quando l'ho fermata, non c'era il danno al parafango ant. ed al cofano... :( me lo hanno fatto degli operai maldestri, caricando un'altra vettura sul carro attrezzi che...è scivolata finendo la corsa contro la mia bimba!!!  (muro) (muro) (muro) (stupid)
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

alexrs2

Citazione da: ludo - 08 Luglio 2010, 19:31:05 PM
Dai che non è poi cosi male!!!!
Tanta buona voglia e tornerà splendida!!!!!

Alla grande... (su) Chiaramente si accettano Consigli, dritte e tutto quello che può essere utile per smontare e fare un ottimo lavoro e rimontare ....ora devo scappare..
  (felice) Domani leggerò tutti i vostri consigli!!!!!
"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

alexrs2

AGGIUNGO ALTRE FOTO....
Il meraviglioso tappo originale...

particolare del fondo bagagliaio e rimasugli di "rivestimenti moquettosi" selvaggi..

il codice colore...

"...la mia Dyane? ...Con le dovute proporzioni, è come la mia compagna: per me il sole nasce e tramonta con lei..."

Giacomo

effettivamente non è male, dai che è una bella avventura..in bocca al lupo a tutti e due te e la dyane ;D continua a farci sapere. ciao (superok) (felice)