News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno nazionale a L'Aquila

Aperto da fabri2cv, 17 Luglio 2010, 15:22:34 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

anna

Rinnovo i complimenti fatti alla tua idea...anche se é vero che fra il dire e  il fare, non é sempre facile...

ricordati però alcune cose molto importanti nell'organizzazione di un raduno

1° se pensi di mettere tutti d'accordo non riuscirai ad organizzare mai nulla, in questi casi bisogna essere un pò "dittatori"

2° le cose importanti che non devono mai mancare sono poche: i servizi, la possibilità di campeggiare, possibilmente uno spazio coperto e l'approvvigionamento di cibo... tutto il resto é a discrezione dell'organizzatore.

Ti faccio un piccolo esempio, alla Route D'Or che si tiene a febbraio, per la notte ognuno si organizza come vuole, gli organizzatori danno un elenco di alberghi e basta, per la cena del sabato sera che é compresa nell'iscrizione del raduno bisogna prenotare entro la fine di gennaio, chi non prenota ... non mangia, e se il tempo é brutto non é colpa dell'organizzatore

Comunque, parti con una manifestazione di un giorno, poi sarà più facile organizzare un fine settimana.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

fabri2cv

Ringrazio Anna e Gabriele e tutti quanti hanno suggerito consigli e partecipato alla discussione. torno a ripetere che avrei dovuto mantenere un profilo basso e non farmi prendere dall'entusiasmo. Le premesse c'erano, in paese abbiamo una struttura invidiabile e si prestava perfettamente allo scopo, un capannone pavimentato e pulito, con controsoffittatura, finestre e porte, una specie di megamonolocale da 500 mtq, c'erano anche i letti (tutto il paese ha vissuto lì per un bel periodo nel dopo terremoto!) , c'erano 6 bagni adiacenti, altra struttura facente parte del complesso con 3 bagni, sala da pranzo con camino di 20 mq circa e cucina, il tutto in mezzo al verde e tutto recintato, con campo di bocce, di pallavolo, di calcio (questi ultimi messi un po' maluccio per verità) . Insomma, per chi non pretende il massimo della comodità, c'erano tutti i presupposti per fare bene. Le cose poi sono andate come sono andate, tanti mi hanno sconsigliato di rimandare alla settimana successiva, di annullare non se ne parla neanche e così mi sono ritrovato con un meccanismo messo in moto del quale non avevo più il controllo (cosa pessima credetemi), solo grazie alla vostra simpatia mi sono ripreso d'animo e non potendo fare di meglio spero vivamente che le cose vadano per il meglio e che riamngano tutti soddisfatti. In fin dei conti sono arrivato alla conclusione di non organizzare più dei raduni ma dei semplici incontri tra amici bicilindrici.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

lucajack2cv

 (guid) Buon raduno aquilotti!! Con l'augurio soprattutto che sia l'occasione di rafforzare i vostri contatti, generane di nuovi e favorire la crescita di una solida rete di amicizie tra appassionati duecavallisti nelle vostre zone. Complimenti a Fabri per l'iniziativa e un saluto a Daniele, Dsuper5 e a tutti voi!!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

fabri2cv

 :) Grazie Luca, mi avrebbe fatto piacere se fossi venuto, ho seguito molte delle tue avventure sul forum, come quella della stufa  (appl)

PS mi spiace anche che avendo ridotto il tutto alla domenica non sarà possibile fare un giro per L'Aquila.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

lucajack2cv

 (abbraccio) Anche a me Fabri, come sono certo a molti altri. Purtroppo non posso proprio allontanarmi in questo periodo.  Ci saranno per tutti nuove occasioni per conoscersi, intanto godetevi questa domenica insieme e ancora in bocca al lupo e viva il lupo! 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vincent

Fabri, a che punto siamo con le adesioni? a che ora ci vediamo domenica mattina e dove precisamente?

fabri2cv

 :) Ciao Vincent, diciamo che attualmente dovremmo essere sulle 10 auto almeno, nessuno mi ha comunicato un numero preciso, io penso che alla fine potremmo essere tra le 5 e le 30 bicilindriche. L'appuntamento è per le 10 a Carapelle Calvisio (vedi sotto) , le temperature attualmente vanno dai 20 gradi in caso di sole e intorno ai 15 se nuvolo, (sul Gran Sasso sono più basse) ovviamente di giorno. Il tragitto è molto bello e non troppo impegnativo. Speriamo che il tempo sia buono (danno varaibile per domani, nei giorni scorsi era alternanza di nuvole e sole ma senza pioggia. Buona strada a tutti  (felice)

uscire a L'Aquila Est e seguire sempre l'indicazione Pescara, in breve dovreste immetervi sulla strada statale 17 , proseguite così in direzione Pescara e dovreste passare le seguenti località :
Paganica,
Onna,
Picenze- Poggio Picenze,
Barisciano,
a questo punto subito dopo Barisciano inizia un graaande rettilineo, fate attenzione alla casa cantoniera sulla sinistra e rallentate per svoltare a sinistra IMMEDIATAMENTE dopo un piccolo chiosco bar sulla sinistra, sulla destra vedrete invece l'indicazione (piccola) Castelvecchio Calvisio e una casa pericolante.
Oramai è questione di pochi km, proseguite sempre in salita seguendo l'indicazione Castelvecchio Calvisio prima e Carapelle Calvisio poi.

Per chi viene da pescara,
prendere la A25 Torano Pescara,
uscire a Bussi e seguire le indicazioni per Bussi sul Officine prima e Bussi sul Tirino poi,
giunti a Bussi sul Tirino vi trovate sulla statale 153,
proseguite dritti e passate Celano,
ancora avanti troverete Ofena, iniziate a prestare attenzione sulla destra,
passate due benzinai sulla destra e troverete una viuzza con un piccolo cartello Carapelle Calvisio, girate lì e sarà facile, occhio che è una strada a doppio senso in mezzo alle campagne !
se non avete visto la svolta non vi preoccupate ! quella era una scorciatoia,
proseguite allora sino a Navelli prima e San Pio delle Camere,
qui svoltate per  San Pio delle Camere e seguite i cartelli Carapelle - Castelvecchio Calvisio.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

DANIELE

Buongiorno a tutti...
Penso che da Pescara dovremmo essere almeno otto macchine...
Il tempo dovrebbe essere buono, forse le temperature non troppo alte....
Ci vediamo a carapelle... Ma conoscendo i miei polli considearate che facciamo almeno mezz'ora di ritardo!!!!

Per Luca: cresce la giovane prole bicilindrica?! Saluti a tutti.

fabri2cv

Arrivati in zona seguite le lumachine






Questi sono gli adesivi che non abbiamo fatto in tempo a stampare ma che spediremo poi ad ogni partecipante.


Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

 ;D Stasera ero a piazzare i cartelli con mia moglie a bordo della turbinosa, ad un certo punto ho pensato di avere le allucinazioni !!! Ho avuto la vaga senzazione di incrociarmi con una bicilindrica, era già buio ma la sagoma era inconfondibile, grazie ai poderosi freni delle nostre amate ci siamo fermati a circa 100 mt uno dall'altro, dopo un po' di retro vedo chiaramente nello specchietto una meravigliosa 2 CV , era Aloha ed un suo amico che hanno fatto una improvvisata  (sorpreso) sti pazzi di Ternani , non mi hanno fatto neanche uno squillo di preavviso però mi ha fatto veramente tanto piacere!

A domani amici  (su)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)                                                              GRAZIE A TUTTI

                            E' STATO UN GRANDE SUCCESSO !


            (ola) (ola) (ola)


(adoraz) Grazie a tutti i partecipanti, ho avuto il piacere e l'onore di conoscere persone fantastiche, quelle persone che ho conosciuto su questo forum e che mi hanno indotto a farmi socio ed a improvvisare questo raduno.  (post) Al più presto posterò le foto che dicono più di tante parole.
(guid) e mentre gli amici bicilindrici, reduci da una gita in alta quota, rientrano ai rispettivi luoghi di origine io sono qui a dirvi che abbiamo passato una magnifica giornata.

(bevuta) (mang1) (compl) (ciao)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

jan

Felicissimo  di condividere la Vostra felicità !!!  (superok)

Attendiamo con impazienza di vedere le foto !

Ciao Fabri

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una fuori classe dal gusto mimetico

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

L'uomo che paralva alle 2 cavalli  (muoio)

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Luciano

Bravo fabri i mie complimenti,mi fa veramente piacere che ci sei riuscito,seguivo con trepitazione tutta la situazione (appl) (appl) (appl) (guid)
(abbraccio)
ciao luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Anche premiato !!!!!!!!!! Ma che vuoi di più !!!!!   (appl)


Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Al primo problemino 8 mecca intorno alla bicilindrica

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Grazie Luciano, alla prossima aspetto anche te  (superok)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

scanner79

Citazione da: fabri2cv - 03 Ottobre 2010, 20:20:22 PM
Al primo problemino 8 mecca intorno alla bicilindrica



Non mi dire che è quella di Daniele???Gli l'ho detto che è un catorcio!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mi fa piacere che ha avuto successe e spero verrà ripetuta.

Un abbraccio forte e speriamo di conoscerci presto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

DANIELE

Caro il mio duecavallista da strapazzo.... Si sono io!!!!
Il problema è che sulla meccanica chiedo consiglio a te!!!!
Cmq roba di freni...ti dirò!!
Il raduno è andato benissimo...sicuramente da rifare...
Ringraziamo tutti... A presto!

ALOHA

Caro Fabri   (su), prima di tutto quei 2 pazzi   (guid)  (guid) del sabato, sera sono di Foligno, LU CENTRU DE LU MUNNU, Aloha e Jommix, che sabato mattina, sistemate alcune cose di lavoro alle 10,00, hanno deciso di venirti a trovare, e sono partiti, meta l'Aquila e Carapelle Calvisio  (appl).
Come hai visto, non bisogna fare chissa che, per stare insieme ad altri appassionati bicilindrici, ( a parte Daniele, che si è presentato con 90 minuti di ritardo!!!!!!!!!!!!!!, scherzi a parte un saluto a tutto il gruppo di Pescara ), e trascorrere 1gg ( 2 giorni era uguale ), i posti di sicuro, ti aiutano tantissimo,  (ola) attrezzati e pratici, proprio come lo stile bicilindrico  (superok), per l'eccellenza bisogna organizzarsi ( io non faccio tantissimi raduni, per problemi di lavoro, ma più o meno, ho visto sempre cose come ieri o poco meglio o poco peggio ), ci vuole la collaborazione di tutti ( pre-iscrizioni con abbastanza anticipo, serietà nelle pre- iscrizioni, ecc..... ), e di altre persone, che sicuamente ti devo aiutare, da solo, IMPOSSIBILE        (muro)  (muro)  (muro).
Io però rimango dell'idea che rifarlo come ieri, visitare qualche posto in più, vedere qualcosa di caratteristico magari inseredolo in un percorso particolare, e il gioco è fatto  (guid)  (guid); le foto le postate Voi, perchè io non ci riesco, e come dici tu, le foto parlano da sole, un saluto a tutta la Tua famiglia, al gruppo di Pescara, veramente di compagnia, a Vincet e il suo amico, una giornata di sicuro da non DIMENTICARE.
A presto
giorgio

fabri2cv

 (stupid) FOLIGNO  (stupid)

(??) da qualche parte devo aver postato che la memoria non è il mio forte  (stupid). Grande Aloha !

Ciao Dani, non avrei immaginato che le foto ti avrebbero inchiodato  (felice1)

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!