News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma che caspita sta succedendo?

Aperto da ludo, 22 Luglio 2010, 12:16:44 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 26 Luglio 2010, 14:57:50 PM

ti rispondo volentieri, non è che non sopporto wj per partito preso... evito di leggere molti post che so già dal titolo o da chi li apre possano non interessarmi, mi da' semplicemente fastidio il modo di mettersi sempre in mezzo con il suo modo di fare in topic che potrebbero essere interessanti a tutti e che invece finiscono inevitabilmente ot...
probabilmente ho alzato un po' troppo il tiro, ma il succo è quello...

..se quanto scrivi corrisponde a ciò che pensi, ricordati che non è sufficiente chiamarsi Wj per scrivere ca22ate, perchè a quanto è possibile leggere ci riescono benissimo anche altri, te compreso!

Per una persona intelligente fingersi scemo è un attimo... è il contrario che è pressapoco irrealizzabile.

Ricorda che è facile sparare e uccidere, ma può capitare che ti trovi di fronte quanlcuno che è più armato di te. C'è una differenza sostanziale però. Che c'è chi attacca solo...e poi c'è anche chi si sa difendere...sin troppo bene. E io sono stato abituato a condannare le azioni non necessariamente le reazioni per quante sbagliate. Perchè, impara, puoi non vedere ancora nulla in superficie, ma sotto il fuoco già divampa [cit.]

Secondo me ti schermi un pò troppo del fatto che non ti chiami Wj per scrivere tutto ciò che vuoi...tanto, visto che non dai fastidio a nessuno (solo perchè nessuno te lo ha mai fatto notare) puoi scrivere ciò che vuoi...

Ora sai che non è così. Spero.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: FireMax - 20 Luglio 2010, 23:05:16 PM

[....]
la cosa sinceramente che mi fa più pena è chi ride e ti da spago di tutti i post inutili che scrivi,
[....]


La cosa mi aveva subito infastidito, ho lasciato passare qualche giorno sperando di aver letto qualcosa scritto d'impulso, in un momento di rabbia. Anche io mi sarei aspettato un passettino indietro, invece ........  (nonso)

e sia ......

Watson

Il mondo è bello perchè è vario

Forse un forum senza WJ o FireMax che si scambiano simpatici complimenti non sarebbe un forum interessante....


... l'importante è fermarsi in tempo, una volta che abbiamo capito che non vi sopportate, SMETTETELA

Il troppo stroppia

o storpia, qui ci vuole l'esperto della lingua italiana  (muoio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FireMax

#93
Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 15:11:10 PM
Citazione da: FireMax - 20 Luglio 2010, 23:05:16 PM

[....]
la cosa sinceramente che mi fa più pena è chi ride e ti da spago di tutti i post inutili che scrivi,
[....]


La cosa mi aveva subito infastidito, ho lasciato passare qualche giorno sperando di aver letto qualcosa scritto d'impulso, in un momento di rabbia. Anche io mi sarei aspettato un passettino indietro, invece ........  (nonso)

e sia ......
il "passetto indietro" lo avevo fatto...
Citazione da: FireMax - 26 Luglio 2010, 14:18:14 PM
infatti...hai colto il succo... caxxeggiare e divertirsi negli "appositi spazi" è fondamentale, come anche ci può stare una "battuta per sdrammatizzare" anche in un topic "tecnico", ma entrare nei topic tecnici solo per caxxareggiare non va affatto bene...

P.S. riguardo non ricordo chi ha scritto che non riuscirei a dire ad un raduno a wj le stesse cose che ho scritto... non ci metterei la mano sul fuoco, anzi tutt'altro... e probabilmente dopo non è escluso affatto (almeno da parte mia) che si faccia amicizia... lho sempre sostenuto che i problemi si risolvono solo guardandosi in faccia, non da dietro un monitor... (bevuta) (birra)

scusa se come al solito e più volte da me sottolineato in vari post non riesco a spiegarmi scrivendo... la prox volta anziche scrivere guarderò se nel profilo c'è il numero di telefono e rispondo a voce ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

KAPPAESSE

Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 13:57:30 PM
.... dai, in fondo sono solo 3 paginette  (nonso) ....... pensa che potresti anche arrivare a chiederti che tipo di forumista /uomo sei ....... (??)

Il problema non sta nel chiederselo, ma piuttosto nella risposta che dovrai darti...

Naturalmente, a scanso equivoci, preciso che parlo esclusivamente di me stesso.

Citazione da: WillyJoe - 26 Luglio 2010, 14:03:24 PM
...io non ho mai finito!
WJ, da te non mi aspettavo nulla di diverso e questo per una semplice considerazione.
Tu sei così come sei, nel bene e nel male, ed è giusto che sia così.
Posti "catazze"?
A parte il fatto che bisogna decidere quali sono tali e quali no, perché basta leggere qualsiasi scritto con lo spirito errato o peggio ancora prevenuto, e tutto può essere una "catazza", ma chi dice che non si possa cazzeggiare?
In fondo, dovremmo essere liberi di esprimerci liberamente.
Premesso che così non è, ma quand'anche ciò che posta WJ (è un esempio per un concetto applicabile indistintamente a chiunque posti) mi desse fastidio, sarebbe comunque meglio essere infastidito dal suo scrivere che essere assordato dal suo silenzio.
Nei post leggo anche cose che non mi piacciono.
E allora?
Ho letto di polemiche delle quali avrei fatto volentieri a meno, ma chi si è espresso nella polemica sicuramente lo riteneva necessario.
Mi sembra di sentire i discorsi sulla televisione, quando tutti ci lamentiamo dimenticando che il vero potere, il telecomando, è nelle nostre mani.
Se non mi piace ciò che scrive WJ, o chiunque altro, basta non leggerlo.
Io non smetterò mai di leggere il forum perché ci scrive qualcuno che mi è antipatico, ma se invece si decidesse di ingessarlo in mille e mille regole per il politically correct, ebbene questo me lo farebbe sicuramente abbandonare.
E, nonostante l'esiguità del mio minimo apporto, sarebbe più povero.

Lu

Ho finito i pop-corn, quindi mi rimangono le mani libere per scrivere qualcosina.

Citazione da: KAPPAESSE - 02 Agosto 2010, 13:49:58 PM
tutto può essere una "catazza", ma chi dice che non si possa cazzeggiare?

Mi sembra nessuno abbia scritto non si possa scrivere sciocchezze. E il diritto a esprimersi è sacrosanto.
Ma la costituzione dice anche che la libertà di ogn'uno di noi termina dove inizia la libertà di un altro.
Quindi se qualcuno posta qualcosa di tecnico, perchè magari ha un problema e chiede aiuto per la soluzione, sarebbe suo diritto non avere qualcuno che, animato da spirito cazzeggiatorio, non scrive qualche sciocchezza che finisca poi per far andare OT tutto il thread impedendo l'arrivo dell'aiuto voluto.
E quella è una questione di rispetto reciproco, non solo di libertà.
Facile dire "non ti interessa, non leggere". Nel caso che facevo innanzi, colui che necessita aiuto è costretto a leggere tutto ciò che nel thread compare, proprio sperando che arrivi l'aiuto in questione.
Ma questo vale comunque in tutti i thread tecnici, tutti molto interessanti e dove sarebbe bello concentrarsi nell'analizzare e sviscerare eventuali problemi senza andare OT. Credo sia una questione di intelligenza e rispetto reciproco evitare di inquinare thread tecnici con sciocchezze inutili. Esiste all'uopo una parte di forum che si chiama appunto OT e quando non si ha nulla di interessante (dal punto di vista tecnico) da dire si dovrebbe fare la cortesia appunto di scrivere lì.

Per quanto riguarda i regolamenti, inoltre, credo sia effettivamente assurdo voler regolamentare con leggine ciò che dovrebbe essere un gentlemen agreement dove il rispetto reciproco dovrebbe regnare indiscusso. E reputo anch'io altrettanto disdicevole ingessare tutto dietro regole e regolette.

Poi, se vogliamo entrare in merito ai fatti, penso che volersi intromettere in una discussione dove i "contendenti" si eran già chiariti e anche chiesto scusa recprocamente, non sia un gesto particolarmente sensato. Ogn'uno è libero di esprimere il proprio parere, ovviamente, ma il troppo stroppia e, parafrasando il proverbio: "fra due contendenti non mettere dito".
In aggiunta, vogliamo risalire un po' indietro nel tempo e vagliare i fatti che hanno portato Maurizio Marini (in arte Martini) a mollare questo forum, oppure le centinaia di altri post dove la parola "io" regna sovrana, oppure ancora, includendo anche miei scritti passati, vogliamo ripensare a quante inutili provocazioni o sterili post offensivi ci sono stati?
L'admin, nn so se unilateralmente o dietro consultazione di vari moderatori, ha deciso di effettuare questa chiusura temporanea per mettere davanti gli occhi di ogn'uno di noi che il forum non è un diritto ma un servizio e che quindi bisognerebbe usufruirne "cum grano salis" e soprattutto all'insegna del rispetto reciproco. Penso che tutto sommato non abbia fatto male. Adesso l'atmosfera, per un altro po' sarà nuovamente respirabile.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Cruell,

tu per esempio sei uno che non leggo mai con piacere. Ti trovo sempre troppo polemico e pronto ad intervenire solo per puntare il dito contro qualcuno. Di solito ti evito ma in questo caso non lo faccio perchè ho bisogno del tuo aiuto...mi aiuti a trovare dei post meramenti tecnici inquinati da qualcuno per piacere?

Grazie.

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

Mi dispiace WJ che tu non mi legga con piacere, ahimè so di non aver peli sulla lingua quando parlo e so di non essere simpatico a molti per la mia schiettezza.
Però rispondere alla tua domanda mi porterebbe a fare esattamente ciò di cui mi accusi, mentre invece io vorrei lasciare tutto al passato e seppellire asce di guerra assolutamente sciocche e fastidiose ai più.
Se vuoi avere una risposta puntuale alla tua domanda, prova a fare ricerche nel passato... hai tutto un forum da spulciare a tua disposizione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Citazione da: cruell - 02 Agosto 2010, 15:25:47 PM

Però rispondere alla tua domanda mi porterebbe a fare esattamente ciò di cui mi accusi, mentre invece io vorrei lasciare tutto al passato e seppellire asce di guerra assolutamente sciocche e fastidiose ai più.


che strano, mi era sembrato l'esatto contrario...

...è proprio vero che ognuno interpreta le cose a proprio piacimento (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

Non so dirti quale sia il tuo piacimento e come interpreti le cose che leggi. E mi spiace se interpreti negativamente le mie parole.
Ma ribadisco che sarebbe bello voltare pagina e provare tutti a postare con minor senso di protgonismo e maggiore rispetto reciproco all'insegna della volontà di aiutarsi condividendo informazioni preziose a tutti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Citazione da: cruell - 02 Agosto 2010, 15:54:50 PM
...provare tutti a postare con minor senso di protgonismo e maggiore rispetto reciproco all'insegna della volontà di aiutarsi condividendo informazioni preziose a tutti.

..se comincerai a farlo tu per primo riuscirai certamente ad essere un buon esempio per tutti. Sono infatti certo che tu, come tutti, possiamo dare molto di più a questa comunità e saremo tutti felici di godere e di osservare i tuoi progressi e a ruota quelli di tutti gli altri. Chi si fa promotore di una teoria ha un ruolo più 'pesante' all'inizio perchè deve anche un pò incanalare tutto il processo...ma, se la teoria è valida (come io credo) sarai tu per primo ad essere più soddisfatto quando ciò che stai proponendo e ti impegni a rispettare inizierà a dare i suoi frutti. Ti accorgerai che c'è margine di miglioramento veramente per tutti..e non solo per qualcuno.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Citazione da: WillyJoe - 02 Agosto 2010, 16:07:24 PM
Citazione da: cruell - 02 Agosto 2010, 15:54:50 PM

..se comincerai a farlo tu per primo riuscirai certamente ad essere un buon esempio per tutti. Sono infatti certo che tu, come tutti, possiamo dare molto di più a questa comunità e saremo tutti felici di godere e di osservare i tuoi progressi e a ruota quelli di tutti gli altri. Chi si fa promotore di una teoria ha un ruolo più 'pesante' all'inizio perchè deve anche un pò incanalare tutto il processo...ma, se la teoria è valida (come io credo) sarai tu per primo ad essere più soddisfatto quando ciò che stai proponendo e ti impegni a rispettare inizierà a dare i suoi frutti. Ti accorgerai che c'è margine di miglioramento veramente per tutti..e non solo per qualcuno.

.......come parli "bello"  ;D
sdeghedè sdeghedè

Watson

Quindi da quanto avete scritto, WillyJoe e Cruell dovete smettere immediatamente di continuare questo ping-pong di post, perchè i vostri concetti sono chiari e le vostre intenzioni candide e degne di essere seguite fin da ora (angel)

Che il forum sia la vostra casa e che non iniziate a puzzare come pesci marci  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Sisi caro Watson. Che il forum sia stato chiuso è un fatto, e i motivi sono chiari ed espressi chiaramente dall'Admin.
Ricordi che anche a me in passato è capitato di venir bannato e/o di trovarmi post spostati in "materiale di risulta".
E visto che ho sempre creduto che l'intelligenza delle persone si evidenzi nel saper riconoscere i propri errori e, se necessario, dallo scusarsene, all'epoca appunto mi scusai riproponendomi di non  ripercorrere gli stessi errori.
Credo che adesso sia giunto il momento di mantenere fede a quelle parole.
KAPPAESSE ha scritto il suo pensiero, io gli ho semplicemente risposto, senza voler additare nessuno e credo non serva andare oltre.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

chiaro e conciso, speriamo solo che non intervenga l'esimio forumista nonchè nobile WJ.


Però ammettiamolo, la chiusura del forum ci ha presi alla sprovvista, neh...

... io lo ammetto, mi ha spaventato l'idea che non ci fosse più un luogo dove poter scrivere ed ascoltare le vostre e mie opinioni (non specifico la percentuale ma è chiara a tutti  ;))


Spero che questa paura abbia contaggiato anche gli altri e che gli screzi del passato non ritornino alla ribalta, penso che l'aver creato una "chat amichevole" sia di stimolo a tutti quelli che vogliono solo scambiarsi quattro battute e che amano far casino in compagnia...

.... in fin dei conti non è chiaro perchè uno debba inquinare permamentemente dei post se ha la possibilità di scaricarsi con degli strumenti che non lasciano traccia e non fanno danni.


Attendiamo la controrisposta di kappaesse e piantiamola però di rigirare la frittata, il passato è passato ora guardiamo al futuro di questo forum e di questa comunita.


SIMMO 'E NAPULE, PAISA' (CLAUDIO VILLA - LIVE)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

..................aemmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!,,,,,,,,,,,,,,............................
Ultimamente abbiamo esagerato un po tutti...........................................
Dai figlioli..............tutti al bar. offro da bere. ma per favore..............

FireMax

posso dire che finalmente è stata creata la chat all'inizio del forum e sembra che funzioni.... non voglio ne continuare vecchie discussioni o aprirne di nuove, vorrei solamente dire un grazie a pacifico per averla creata ed un invito ad usare quella per il cazzeggio, è molto più immediata e si evita di inquinare post che potrebbero essere utili a chiunque senza costringer a spulciare pagine e pagine di post insignificanti su tematiche "tecniche" :)
personalmente mi propongo di "evitare di rispondere ad ogni provocazione" (spero di riuscire a mantenere il mio proposito) e lo stesso spero sia anche per altre persone.
un grazie anche a cruell che con il suo "batti e ribatti" pochi post qui sopra mi ha aiutato a capire alcune cose.
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Beh, menomale che c'è qualcuno che ha capacità educative...speriamo almeno serva a renderci un profilo migliore!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: FireMax - 02 Agosto 2010, 21:53:24 PM
posso dire che finalmente è stata creata la chat all'inizio del forum e sembra che funzioni.... non voglio ne continuare vecchie discussioni o aprirne di nuove, vorrei solamente dire un grazie a pacifico per averla creata ed un invito ad usare quella per il cazzeggio, è molto più immediata e si evita di inquinare post che potrebbero essere utili a chiunque senza costringer a spulciare pagine e pagine di post insignificanti su tematiche "tecniche" :)
personalmente mi propongo di "evitare di rispondere ad ogni provocazione" (spero di riuscire a mantenere il mio proposito) e lo stesso spero sia anche per altre persone.
un grazie anche a cruell che con il suo "batti e ribatti" pochi post qui sopra mi ha aiutato a capire alcune cose.

evidentemente NON PER TUTTI è COSI'...

Citazione da: WillyJoe - 02 Agosto 2010, 21:56:44 PM
Beh, menomale che c'è qualcuno che ha capacità educative...speriamo almeno serva a renderci un profilo migliore!
lo spero vivamente...
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Eh mi sa di no. È durata abbastanza poco la sensazione che qualcosa potesse essersi mossa in positivo (nonso) . Un vero peccato (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

La vogliamo finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????


                         CA""=!!!!!!

Telaio Pazzo

OK, ci siamo capiti ..... almeno così speriamo tutti.

Il messaggio dell'Admin è stato chiaro ...... e credo che d'ora in poi alcuni atteggiamenti non verranno tollerati.

Noi Utenti abbiamo la possibilità di segnalare ogni comportamento contrario al regolamento del Forum, l'Admin ed i Moderatori il potere di farlo rispettare.
Sarebbe spiacevole però, se per colpa di pochi, il Forum venisse nuovamente chiuso ....... dai facciamo uno sforzo comune, perche ciò non accada ....  (abbraccio)

Sperando che sia chiuso l'argomento ....

Buon Forum a glandeggiatori e seriosi  ;)

(felice)

WillyJoe

Firemax tu commetti solo un errore... Credi che sia colpevole solo chi é stato punito e ti fai forte un po di questo. Spero che questa tua riflessioni ti aiuti a comprendere i tuoi errori prima di pensare a quelli degli altri...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Uhm, sindrome da ultima risposta?
Volete lasciarla a me, l'ultima risposta?
Sono abbastanza neutro?
Ok, discorso chiuso.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 02 Agosto 2010, 22:11:22 PM
Firemax tu commetti solo un errore... Credi che sia colpevole solo chi é stato punito e ti fai forte un po di questo. Spero che questa tua riflessioni ti aiuti a comprendere i tuoi errori prima di pensare a quelli degli altri...

cortesemente evita di fare ancora il mio nome, altrimenti non riesco a mantenere il mio proposito di non rispondere alle provocazioni....

riguardo la "punzione" come la chiami tu è stata per tutti, la tua è durata 3 giorni di più della nostra... sei tornato un attimo e il forum è stato chiuso.... cerchiamo di fare in modo che non veniamo più puniti TUTTI... il messaggio nei giorni di chiusura del forum credo sia stato chiaro ed esplicito... se poi non lo hai capito nemmeno così non so che altro dirti..
il mio numero di cellulare è nel profilo, è acceso dalle 8 alle 22, se hai qualche problema con me chiariamocelo privatamente o al telefono senza scassare le balle a tutti e senza rifar chiudere il forum per scassamento di zibidei all'amministratore o ad altri.
con questo spero sia finita la "diatriba pubblica".
Citazione da: gio K 5000 - 02 Agosto 2010, 22:17:22 PM
Uhm, sindrome da ultima risposta?
Volete lasciarla a me, l'ultima risposta?
Sono abbastanza neutro?
Ok, discorso chiuso.
l'hai postato dopo che avevo già scritto... a me dell'ultima parola non me ne può fregar di meno, volevo solo chiarire per l'ultima volta le cose.
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

...purtroppo non accetto le ingiustizie e chi si fa forte di esse per far passare messaggi non veritieri. Non si può pensare di arrivare, lanciare sassi a destra e a manca e poi additare chi te li rilancia. Ti ritengo scorretto ed è la stessa scorrettezza che ti ho contestato dal primo momento in cui sei intervenuto ài miei danni.

L'unica cosa che vorrei che capissi che non sei stato un santo e che se c'è stata una vittima in tutto questo polverone che hai contribuito ad alzare di certo non sei stato tu.

Il tuo numero di cellulare non lo userò in quanto se avessi avuto piacere a parlare con me avresti dovuto farlo tu per primo giorni addietro visto che èri tu che avevi problemi col sottoscritto e a quanto pare ancora non ti sono passati. Se credi di venire ancora a provocare significa che non hai ben capito come funzionano le dinamiche...non é che gli altri sono tutti scemi solo perché vengono poi bannati.

Questi comportamenti stancano davvero perché sono subdoli e francamente non me li aspetto soprattutto da persone adulto..
Ma del resto viviamo in un mondo che é il risultato dei comportamenti di tutti..e non mi sembra che nessuno possa vantarsi o essere soddisfatto veramente
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Admin

Volevo tranquillizzare tutti. Il forum non chiuderà più, o se lo farà, non sarà per le ragioni di questa volta.

Le ragioni penso di averle spiegate al meglio di quello che potevo, mentre forse è rimasto un po' oscuro il futuro. Non intendo penalizzare tutti per inseguire una mia utopia di una comunità unita almeno virtualmente, che vedo condivisa a parole ma non nei fatti.

Il proseguo futuro sarà fatto eventualmente di avvisi e ban, come d'altra parte succede in ogni forum, a sentimento dell'admin/mod

Nello specifico ravviso nella riapertura di questa discussione una positiva volontà di approfondire e di chiarire la propria posizione in tutti tranne in wj che ha scelto di percorrere la strada della polemica.
Di conseguenza avviso wj di non proseguire con questo atteggiamento pena il ban.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

WillyJoe

Admin, come già chiarito in privato con gli interessati, il fatto che sia stato l unico ad essere messo sulla ruota degli esposti non significa che gli altri non abbiano sbagliato e non lo meritassero.

Se poi dietro una velata minaccia c'è che io devo accettare tutto e di più perché sono antipatico ad alcuni pezzi grossi (admin compreso probabilmente) credo che questo principio si allontani molto dal concetto di comunità che andate decantando e cercando di perseguire. Quando le cose vengono fatte in maniera equa i problemi non nascono.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Admin

Mi spiace essere frainteso .... non è una velata minaccia.

Devi accettare il regolamento che hai sottoscritto, se non sei d'accordo puoi sempre cancellarti.
Eventuali osservazioni in mp
Grazie


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

WillyJoe

...l importante che queste regole sottoscritte valgano per tutti indistintamente e non solo per chi si chiama WillyJoe detto Willyban...

Ma sono altresì convinto che questa mia osservazione fosse già velatamente contemplata.

Grazie
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -