Aggiornamento Forum: segnalazioni

Aperto da Telaio Pazzo, 02 Agosto 2010, 08:50:45 AM

« precedente - successivo »

FireMax

Citazione da: Fabio - 18 Agosto 2010, 10:31:06 AM
....  (sorpreso) sempre più strano ...... neanche mezz'ora da quando ho segnalato ciò che mi sembrava oscuro che già non c'è più nessun Visitatore intento ad inviare ad un amico ......  (sorpreso)

Admin, che ne dici?

(?)

potrebbero essere anche i "motori di ricerca".
la cosa che non ho capito è....come fare ad inviare il topic ad un amico...tasto destro e invia link??
ho tradito l'ami per una range rover...

Admin

La visibilità del forum anche ai non iscritti è sempre stata un punto di forza di questo forum e tale caratteristica rimarrà. I semplici visitatori hanno le stesse possibilità di visione e di ricerca di un iscritto. Per ragioni ovvie non possono votare nei sondaggi e per una questione di privacy non possono vedere i profili degli utenti e le statistiche del forum.

Per tornare al discorso dell'invio il bottone compare in alto e in basso, sulla destra, in ogni 3d e da la possibilità di inviarlo integralmente via mail ad un amico (o a se stessi).
Come spiegato l'opzione è visibile anche ai visitatori i quali vedono anche il bottone "stampa" mentre non vedono i bottoni "rispondi", "aggiungi un sondaggio" e "notifica".

Non sono sicuro che questa operazione venga fatta in automatico da motori di ricerca ma se così fosse questi dati andranno a riempire la loro cache (per intenderci quella cosa che permetteva di vedere una copia del forum anche nei giorni di chiusura).
Se invece è fatta da un umano bisogna ritenerlo un sistema per farsi un salvataggio di 3d ritenuti interessanti.
In tutti i casi non vedo nulla di male in questo.

Nel caso invece che dietro tutto questo ci sia la SPECTRE, una volta che citano la fonte non dovrebbero avere problemi legali




A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Telaio Pazzo

Citazione da: Admin - 18 Agosto 2010, 13:36:00 PM

Nel caso invece che dietro tutto questo ci sia la SPECTRE, una volta che citano la fonte non dovrebbero avere problemi legali


(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Ho letto or ora questo thread.

Mi sembrano isterismi collettivi.
L'admin, che è sempre molto possibilista e comunque molto pacifico (:D) ha scritto bene, esisono i "ragni" dei vari motori di ricerca che fanno fare una "fuga di notizie" e i ragni non sono 1 o 2 chiamate ma ne arrivano tante contemporaneamente.
Quindi che dei "visitatori" mandino thread è abbastanza normale.
Senza dimenticare che esiste il log-out automatico per inattività. Ovvero se stai troppo tempo su un thread senza fare nulla, il sistema ti "sputa fuori" e tu nemmeno te ne accorgi.
Poi quando cerchi di fare qualcos'altro, devi reinserire la user e la pw.

Per chi volesse, e' interessante questa pagina: http://www.googlerank.com/ita/guida-posizionamento/funzionamento-google.html dove spiega il funzionamento di Google.
Non bisogna dimenticarsi che Google non è l'unico motore di ricerca che manda ragni. Esistono infatti anche Bing e Yahoo che mandano ragni e comunque anche tanti altri motori di minore importanza.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Admin

Come probabilmente avrete notato è stato aggiunto il bottone "mi piace" in fondo ad ogni post.
Questo permette agli iscritti di facebook con un click di mettere sulla propria bacheca il 3d che stanno seguendo ... insomma, una rivoluzione  (muoio)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia