News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Mettiamoci a dieta

Aperto da Telaio Pazzo, 11 Agosto 2010, 17:56:16 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Scusa ma il peso forma di solito é altezza meno 105/110 circa... Quindi scanner dovresti pesare 75 più o meno...vada per gli 80, ma non di più!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Tu mi hai visto. Ti sembro grasso???

In teoria si ... quello è il peso di quando avevo 14-15 .... ho rivisto 78kg quando ho fatto il giuramento da militare. Poi mi sono congedato che pesavo 92kg, ma il pantalone della drop mi andava ancora quindi era anche massa muscolare.

Sono arrivato a pesare 104 prima di mettermi a dieta.

Ora peso95 e devo perdere qualche altro chiletto. diciamo che 90 potrebbero andare bene, se scendo un pò al di sotto è meglio. troppo di sotto divento anoressico!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Beh sicuramente sei massiccio... E ci sta qualche chilo in più... Ma cerca di arrivare a 85 almeno... Vedrai che sarà tutto più facile... Ora hai anche un'età oramai e quindi il peso può iniziare a fare fastidio alle ossa ;) ...e non sto scherzando!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Diciamo che quando sono arrivato a 104 ... si il peso iniziava diventare un problema!!

Ma mai come il rpimo anno di università che mi ero ridotto che a fare la prima rampa di scale avevo il fiatone!!!

95 non sono male, non è il mio peso forma, ma sono ancora abbastanza agile.

Cercheremo di scendere sotto i 90!!!

So che ci sono tanti problemi legati all'obesità, ma non mi sento obeso.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

...io invece devo perdere 18 kg e non ho il tempo! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bigrigio

Citazione da: Fabio - 12 Agosto 2010, 16:51:33 PM
Citazione da: bigrigio - 12 Agosto 2010, 15:56:23 PM

1,80 x 77

Bigrigio, vorrei vederti davvero sulla bilancia ......... facciamo in campo neutro: ne la mia, ne la tua ..... quella della Farmacia.

(pinocchio)

Caro Fabio, quanto e' che non ci si vede?

Se non sbaglio, dalla fiera di Grosseto. Li' ero ancora nei miei storici 80/81 :D, poi causa svariate sedute dal dentista, il cibo e' passato un po' in secondo piano ;D e sono arrivato ai 75. poi appena riposizionato il ponte ballerino ho ricominciato a mangiare a 4 ganasce ;D ;D e son arrivato ai 77
Anche il lungo lavoro sulla 2cv di Lucia ha aiutato a perdere peso (sforzi allucinanti (muoio))


Cedro

1,80 X 65 kg  ;D ;D ;D ;D

Sto 3d mi ha messo fame.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Telaio Pazzo

Citazione da: bigrigio - 12 Agosto 2010, 18:01:09 PM

Caro Fabio, quanto e' che non ci si vede?

Se non sbaglio, dalla fiera di Grosseto.


... caspita hai ragione  (sorpreso) tu hai perso qualche chilo, io qualche capello ....  (muoio)

WillyJoe

Cedro sei troppo magro... Forse perché non mi hai mai visto e quindi non sei incentivato a mangiare e a vivere!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bigrigio

Citazione da: Fabio - 12 Agosto 2010, 18:08:56 PM
Citazione da: bigrigio - 12 Agosto 2010, 18:01:09 PM

Caro Fabio, quanto e' che non ci si vede?

Se non sbaglio, dalla fiera di Grosseto.


... caspita hai ragione  (sorpreso) tu hai perso qualche chilo, io qualche capello ....  (muoio)

Da domani sera poi, grande relax fino al 21 ( quindi cibo e buona aria di montagna). Vedi di venire a Castelluccio piuttosto, che il piu' anziano del vostro gruppo ha gia' aderito e quest'anno ci sara' da divertirsi

bigrigio

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2010, 17:08:31 PM
Scusa ma il peso forma di solito é altezza meno 105/110 circa... Quindi scanner dovresti pesare 75 più o meno...vada per gli 80, ma non di più!
Ma non era che se uno e' alto 1,80, dovrebbe pesare 80, uno alto 1,70 - 70 e cosi' via?
Ma uno alto 2,00 metri non dovrebbe pesare? (stupid) (stupid)

WillyJoe

No no, il peso forma è dato dall altezza meno 105/110... Quindi uno alto 180 cm dovrebbe pesare 70 75 kg... Uno alto 200 cm dovrebbe pesare 90/95 kg.. Poi c'è anche la variabile età che entra in "bilancio"...ma più o meno... Io sono alto 173cm e peso 68 e vorrei dimagrire ma non ho tempo (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Io sono più o meno alto come te e peso 59,5.....................


on troppo figooooooooooooooo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


..............................o biafra! (?)

WillyJoe

Nella cena del primo giorno manca il the o caffè (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Ludo tu misura davvero quanto sei alto perché mi sa che sei sottopeso! :o ... Dobbiamo assolutamente rimediare... Vabbè che tu fumi e bevi beks
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

mi sto preparando la cena ...devo dire che non sono affamata e il pensiero che stasera c'è una fetta di pane mi tranquillizza....  (su)

...più tardi postero le foto ....


dai che ce la posso fare .... 

ma nessuno mi accompagna in questa avventura ?  (nonso)

ludo

E mi faccio le canne!!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

Stefy, io la farò la settimana del 23 con mamma e papà che saranno a Milano in visita... ;D ... Però ti starò vicino come potrò... Non vedo l ora di vedere le foto! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

... questa era la mia cena di stasera ....  (sorpreso)


... forse non bella nell'aspetto, ma devo dire  che mi sono alzata da tavola sazia, che ho lasciato addirittura un pò di pane ...  ;)

Quanto mi trovo bene con le diete di WJ ...  (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

Stefania ricordati di pesarti ogni mattina così ci dici di quanto diminuisci ... Beato a me che ho la chiave della felicità degli altri! ;D

Vai stefy stefy... Io e mamma joè siamo con te... Nei momenti di difficoltà ti farò incoraggiare da papàjoè ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

...stamattina prima di iniziarla pesavo esattamente 64 kg ... (stupid) (stupid) (stupid)

...domani mattina vi dirò se sono scesa qualche etto ... (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Volevamo sapere solo la variazione e non anche il valore (muro) .... Cmq vedremo! Quanto mi trovo bene quando dimagrisci!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

...non ho da nascondere nulla ...  ;D

PS: Gigi se non funziona la prossima volta che ci vediamo te la faccio pagare...


WillyJoe

...ma se ti ho fatto parlare anche con mammàjoè... Ti farò convincere da papàjoe! ;D !!! Funzionerà e àvrài la mia foto sul comodino affianco a quella dell'idraùlico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

... allora ... pesata questa mattina prima di fare colazione ( come ieri ) e la bilancia segnava 62,8 kg ...  (superok) (superok) (superok)

oggi mi tocca frutta ...  tanta frutta ...

troppo bello per essere il primo giorno ... (?)

WillyJoe

Quanto mi trovo bene a fart dimagrire! ;D wow!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Pesato anche questa mattina......un kg in meno.. (superok) ....poi mi sono vestito e sono ritornato al peso di prima (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

Donato fai la mia dieta... Su!! Beato a te!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Allora, Donato partirebbe avvantaggiato:

1° Non beve alcoolici
2° ha a disposizione una decina di giorni prima delle ferie dell'abbuffo
3° ha una mogliettina che si adeguerebbe ........  ;)
4° ha un figlio che si adeguerebbe anche lui .......  (sorpreso)
5° potrebbe scatenarsi una sana competizione con StefyStefy


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -