Motori folli!

Aperto da ludo, 15 Agosto 2010, 17:59:57 PM

« precedente - successivo »

ludo

Premesso che prima o poi sistemerò il cinquino, sarebbe bello farla cosi!!!! :o :o :o :o :o :o
500 MOTORE R1

ludo

O più semplicemente cosi.................
FIAT 500 TURBO NOS

Telaio Pazzo

Delle due preferisco la seconda  (sorpreso) più "anonima" ....... magari si riesce pure a circolare quotidianamente .......

... quell'antenna CB però stona proprio  (giu)



scanner79

Una volta era anche divertente vedere il cinquino modificato ... ora è difficilissimo trovarne uno originale!!!

Per questo ora li preferisco originali, ne ho le p....e piene dei truzzi con i cinquini modificati che non c'entrano nulla con quelli originali.

L'unica modifica che mi piace è il cinquino abarth modificato con i pezzi dell'epoca.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Marioooooooooo!!!!!!
Io lo voglio originale di carrozzeria, a parte i cerchi, che tra l'altro sono un'accessorio dell'epoca, i mitici mille miglia, che rocambolescamente ho salvato dalla rottamazione!!!!!
Solo il motore vorrei esagerato!!!!!
Ho avuto un motore stra-elaborato del 126, era un missile, ho fatto Torino_albenga senza mai mollare, era davvero spettacolare, ma è durato poco, ha cominciato a mangiare olio poco dopo.............................. (stupid) (stupid)

scanner79

Io invece sono per l'originalità in tutte le sue parti!!motore compreso, magari migliorando quelli che erano i difetti originali.

Ho visto talmente tanti cinquini esagerati che ne ho la nausea e tutti che accelerano e sgasano per fare sentire il rumore(spero sia solo una caratteristica campana!!!).

Ne ho visti talmente tanti che ormai trovarne uno orginale ben conservato non è raro è quasi un pezzo unico.

Ovviamente è un mio parere. Su subito.it ne c'era una 500 con il motore visa!!!potrebbe essere un suggerimento!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luca pz

Ho visto una 500 con motore 1300 e cambio della mini montato davanti!!!!

Telaio Pazzo


ludo

A forza di cercare è arrivata!!!!!
Motore ritmo 130 tc, con gruppo iniezione delta integrale, differenziale anteriore trevi volumex, differenziale posteriore delta integrale, 4 freni a disco, sospensioni singole ant e post.........................








scanner79

Complimenti!!!

Ma non ho capito ... il motore è al posto del passegero???

E' anche 4 x 4 ???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Si alla prima e si alla seconda!!!

scanner79

WOW!!!!!

L'hai già provata???

Come va???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

No, l'abbiamo solo messa in moto, ora ci serve una pompa idraulica per la frizione, quella che ha su è inchiodata, oggi o domani faccio un giro per demolitori, monta quella del Ducato fiat!!!!
Comunque i 140cavalli ci sono tutti, grida da far paura!
altro lavoro da fare subito, un cassone che protegga almeno le cinghie di trasmissione e alternatore, sono ad altezza orecchie dell'autista, dovessero mai rompersi..............


Ah!!!!! mi vergogno a dirlo, l'abbiamo pagata 100€!!!!!

scanner79

Diciamo che artisticamente solo di pezzi hai comprato qualcosa di più di 100euri.

Parlando invece in maniera reale. Quello è il suo valore.

Sicuramente non la puoi usare normalmente.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!