conversione codice colori

Aperto da luca pz, 23 Agosto 2010, 09:40:19 AM

« precedente - successivo »

luca pz

ciao qualcuno sa se esiete una tabella per convertire i colori ac in ral? devo rafe un ritocco sulla macchina che è ac 650 , ma i colori in commercio sono catalogati secondo il codice ral .come faccio e risolvere l' equazione
  ac 650 = ral?

Gianchy Recchia

Vai in un colorificio, loro hanno le tabelle in vari codici e ti sapranno dare la risposta giusta.

Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: luca pz - 23 Agosto 2010, 09:40:19 AM
come faccio e risolvere l' equazione
  ac 650 = ral?

NOn puoi, seplicemente perchè non c'è equazione.

Ci sono però colorifici che ti fanno bombolette di vernice con codici citroen.

(felice)

luca pz

NOn puoi, seplicemente perchè non c'è equazione.

Ci sono però colorifici che ti fanno bombolette di vernice con codici citroen.

(felice)
[/quote]

sarebbe l' ideale. vado a cercare i colorifici allora . grazie, vi terrò aggiornati

luca pz

ieri ho ritirato la bomboletta fatta con il codice colore, oggi termini il lavoro, se imparo vi posto le foto

luca pz

porc.... managgia @  >:( >:(   mi hanno sbagliato il colore. è grigio quello che mi hanno dato!  (muro) (muro)

Lo Straniero

Citazione da: luca pz - 25 Agosto 2010, 22:35:54 PM
porc.... managgia @  >:( >:(   mi hanno sbagliato il colore. è grigio quello che mi hanno dato!  (muro) (muro)

veramente......dovresti avere una bomboletta spray di Bleu azzurite.....
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lu

Che colorificio è?
Giusto per tenermene alla larga :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)