Se sono gli amici ... di Elena li conosco anzi ricordo un'ingente quantitativo biciclico in possesso di Luciano lo sgarrupato (cit. Elenifera)
Non credo che questa confidenza possa essere presa anche da altri, facendomi inoltre passare da quella che dà appellativi strani ad un Amico.
Ah, ora ricordo perché non seguo praticamente più il forum...
Scusa, ma qui la polemica ha il suo terreno più fertile
dovrei starmene zitto e non rispondere, perchè so che stò facendo un errore gravissimo....... ma non puoi pensare positivo e vedere l'osservazione di Patata come un segno di amicizia nei tuoi confronti ?

P.S. di solito si mettono gli smileys per sdrammatizzare l'eventuale uso distorto delle parole, io per esempio ho usato questo "

" in cui si danno la mano per spiegare che la mia è un'osservazione pacifica, non un attacco alla tua persona (che
stimo ed ho sempre
stimato benchè un tempo qualcuno* abbia pensato il contrario

)
quindi se la citazione completa da te postata diventasse questa:
Se sono gli amici ... di Elena li conosco anzi ricordo un'ingente quantitativo biciclico in possesso di Luciano lo sgarrupato (cit. Elenifera)

pensi che l'uso di "

" e "

" possa modificarne il significato ?
L'unica nota negativa che vorrei osare farti, ma è davvero quello che non mi è piaciuto è l'altra frase, quella con cui spieghi perchè non partecipi più al forum e questo forum

ed è davvero un peccato, perchè nel tuo modo di postare si potevano trovare delle sensazioni che altri non danno....
Tutto questo post "polemico" è solo un invito a rileggerti anche sul forum (ogni tanto, mica tutti i giorni) ma leggere i tuoi post positivi

, se da qui ne nascerà una cagnara me ne prendo le responsabilità e ne accetto le conseguenze.
N.B. l'* è riferito a Bocco, solo per la chiarezza e completezza d'informazione, neh