abile 2cavallista a Tv??

Aperto da massimo88, 26 Agosto 2010, 14:45:48 PM

« precedente - successivo »

massimo88

Ciao a tutti!!! (felice)
non so se posto nel settore giusto...cmq...

vi chiedo..

ho una 2cv special 1987, che ultimamente fa un pò di scherzetti..io e mio padre non siamo molto esperti, soprattutto a mettere le mani nel motore, sebbene per le piccole cosette da fare ci siamo sempre arrangiati..ma temo che ora ci sia da pulire il carburatore , e credo si renda necessario una revisione dell'impianto elettrico...

che voi sappiate c'è un meccanico 2cavallista dalle parti di Treviso?

uno di voi magari ? :D

grazie mille dell'aiuto..vorrei poter usare la mia Camilla ma non è più affidabilissima.. (nonso)

tiotio

ciao, se hai bisogno di qualche consiglio non esitare, io abito a mogliano, sto facendo anche io lavoretti e come te ho qualche problemino che un po' alla volta cerco di risolvere.
in particolare per il carburatore ho un amico ex carburatorista che mi ha sistemato il mio, se vuoi posso sentire, visto che non ci vuole molto penso si possa fare senza grossi problemi...
per la parte elettrica se è da molto che non sostituisci puntine e condensatore comincerei da quelle...

(felice) (felice)

massimo88

 (felice)Grazie molte!

Penso proprio che una pulizia al carburatore sia necessaria...intanto ti chiedo..non ho proprio idea che tipo di lavoro sia la pulizia del carburatore (nonso)..quanto può costare? giusto un'ordine di grandezza per farmi un idea..

poi ci possiamo mettere d'accordo eventualmente per un meeting (superok)

grazie!!

(felice)

tiotio

per il lavoro direi di non preoccuparti più di tanto, lo faremmo a tempo perso... vorrà dire che ci si berrà una birra in compagnia...

se puoi tenere ferma la piccola vediamo una volta smontato se ti serve il kit rinnovo con guarnizioni e soprattutto la valvolina che apre chiude l'immissione di benzina, comunque se guardi un po' in giro il kit completo non costa più di 40,00 neuro...

:) :) :)
;) ;) ;)

Paolone

Fai solo attenzione perche la valvolina ha due misure.. te lo dico per esperienza diretta perche ho preso il kit e poi ho scoperto (muro) che la mia valvola era più grande di quella del kit e ho dovuto ordinarla a parte...  (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

massimo88

Grazie Tiotio e Paolone,

alla valvolina ci farò attenzione..

Tiotio, ti va se ci incontriamo cn le nostre lumachine? uno dei prossimi giorni o primi di settembre...ti inviterei da me ma nn ho assolutamente spazio per dare un'occhiata alla macchina...sn in città :( (nonso) se vuoi troviamo un posto oppure vengo a trovarti a Mogliano!

Come preferisci

purtroppo da metà ottobre mi trasferisco a Monaco(germania) e,alla mia 2cv, mi piacerebbe "darghe na sveiada" prima di partire..

a presto!

grazie