News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Un sogno

Aperto da urisk, 30 Agosto 2010, 23:25:09 PM

« precedente - successivo »

urisk



Ieri finalmente dopo ben 23 anni sono riuscito a coronare un mio sogno ho giudato un au del 54.Dopo aver incontrato citratoso scambiato i soliti saluti mi chiede vuoi provarla? io incredulo dico di si ,il primo approccio non è stato dei migliori ,ma dopo 2 minuti mi sembrava di correre ad un metro da terra.Tanta la gioia e la felicita',arrivati al parcheggio me ne ero gia " innamorato " ,penso proprio che dovro' risparmiare un po' di soldi per corronare anche questo sogno.Devo dire che tra l' mio del 54 e l'au del 54 l'h si giuda meglio. Un grazie a citratoso per questo sogno tramutatosi in realta. (appl) (appl) (appl) (appl).

scanner79

Bellissimo!!!

Una foto???

Il mio sogno è un azu .... e mi sa che anche io dovrò risparmiare non poco!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

si tratta dell'AU comprata in Francia qualche mese fa?
"gli uomini preferiscono le dyane"

Citratoso

Citazione da: urisk - 30 Agosto 2010, 23:25:09 PM


Ieri finalmente dopo ben 23 anni sono riuscito a coronare un mio sogno ho giudato un au del 54.Dopo aver incontrato citratoso scambiato i soliti saluti mi chiede vuoi provarla? io incredulo dico di si ,il primo approccio non è stato dei migliori ,ma dopo 2 minuti mi sembrava di correre ad un metro da terra.Tanta la gioia e la felicita',arrivati al parcheggio me ne ero gia " innamorato " ,penso proprio che dovro' risparmiare un po' di soldi per corronare anche questo sogno.Devo dire che tra l' mio del 54 e l'au del 54 l'h si giuda meglio. Un grazie a citratoso per questo sogno tramutatosi in realta. (appl) (appl) (appl) (appl).

:D ma pensa te.   (guid) Se lo sapevo ti facevo fare altri 100mt. in più.  (muoio)
Vorra dire che sei in debito per portarmi in H, però lo guidi tu,  ha altre misure.

Citratoso

Oggi ho fatto un bel giro con Romeo  (cane).

Mi trovo meglio, forse ci sto faccendo la mano.   mi sa che non lo vendo +  (stupid)