News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


presentazione

Aperto da alfy, 07 Settembre 2010, 10:50:11 AM

« precedente - successivo »

alfy

Buongiorno a tutti, non posseggo una 2cv ma una renault 4, mi sono iscritti a questo forum perchè al raduno di Norcia ho incontrato tanti amici con la 2cv ed ho conosciuto di persona 2 moderatori del forum.
Siamo stati tutti mitici e spero che ci incontreremo di nuovo (appl)

2cvami

Ciao Alfy, è sempre un piacere avere un erre4-ista con noi... W la  Erre4 e la 2cv! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Pacifico

Uno era Gianni e l'altro non poteva che essere Aspes  ;D

Benvenuto!!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bigrigio

Mi sa che Alfy si e' confuso perche' di moderatore c'era solo Gianni e penso che Aspes se veniva li' lo faceva con una tanica di benzina ;D
Comunque Alfy benvenuto (felice)

scanner79

Benvenuto!!!

Penso che hai capito che su questo forum c'è una simpatica rivalità tra renault 4 e 2cv!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Benvenuto anche da parte mia.
Si c'è una sorta di rivalità che mantiene allegria in un certo senso.
Prova a scrivere errequattro nel modo giusto e ti compare in automatico "r4".
Scriva P a n d a nel modo giusto e ti compare "panda"
(felice)
sdeghedè sdeghedè

alfy

Citazione da: bigrigio - 07 Settembre 2010, 12:19:15 PM
Mi sa che Alfy si e' confuso perche' di moderatore c'era solo Gianni e penso che Aspes se veniva li' lo faceva con una tanica di benzina ;D
Comunque Alfy benvenuto (felice)

Hai ragione ho fatto un po' di confusione, pensavo che anche tu fossi un moderatore, invece lo è solo gianni  ;D

alfy

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto (appl)

vanze

Benvenuto Alfy.

Mi piace l'R4.  Alla fine è lo stesso stile di vita.  (su)
Il bicchiere è mezzo pieno, SEMPRE!

... ma, non lasciamo che si svuoti.

alfy

Citazione da: vanze - 08 Settembre 2010, 18:38:34 PM
Benvenuto Alfy.

Mi piace l'l'innominabile vetturetta.  Alla fine è lo stesso stile di vita.  (su)

Quoto in pieno (su)

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (appl)

Non ho mai avuto una r4, però quando avevo 17 anni ed iniziavo a pensare a quale macchina mi sarebbe piaciuto guidare, ti confesso che avevo la tua auto nel cuore (non la TUA tua, neh  ;D)

Buon forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

alfy

Oggi ad un amico che possiede una 2cv, il meccanico come auto sostitutiva gli ha dato una R4, quasi quasi vorrebbe prendersene una da usare tutti i giorni, ovviamente da affinacare alla sua bellissima charleston ;)

ALFREDO FREEDOM

ciao Alfy anche io ero al raduno 2 cv blu

alfy

Citazione da: Alfredo FREEDOM - 20 Settembre 2010, 09:06:27 AM
ciao Alfy anche io ero al raduno 2 cv blu

allora sicuramente ci siamo incontrati (superok)
Ci si vedra anche sul lago trasimeno a dicembre?

ALFREDO FREEDOM


alfy