20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

Passeggero...Ivan


Citazione da: pelikan - 08 Febbraio 2013, 13:34:02 PM
...io sono andato al raduno spagnolo 3 anni fa (Paresenes...non so scritto bene)...

Pardines ;) giusto per la cronaca, non si sa mai che qualcun'altro decida di andarci  (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

nuvola

Ero intenzionato con la mia 2cv dell'84 (Nuvola) di partecipare insieme ai miei 2 figli al nostro primo raduno internazionale.. esiste qualche programma per fare una lunga coda quindi viaggio fino in Spagna?
Eugenio
Richy
Vichy
e
Nuvola

Adyanico

gruppo campano laziale e romagnolo pronti alla partenza da civitavecchia per barcellona il 27 luglio , la nave è prenotata , dobbiamo solo partire ... dai c...o .       (appl) (ola) (ola)

Paperinik

dai ca@@o.

Ady dammi i riferimenti che prenoto pure io.
(nonso) ???
Intendo compagnia e data di rientro. Anche se sara' una mazzata di euro pazzesca .
Avete messo in programma Lourdes.Guarda che conosco un campeggio praticamente al centro, con anche alcune stanze volendo, che pero' va' prenotato perché non è tanto grande....fatti sentire.ciao Carlo.

Adyanico

ciao carlo ,
noi si parte il 27 luglio  e si rientra il 5 agosto . i riferimenti per prenotare devo chiederle alla persona che ha prenotato anche per me ... prova a chiamare la grimaldi . ti sapranno indicare meglio . cmq programmi per itinerari e cose varie se ne stanno occupando altri amici , io seguo le loro indicazioni . . .
allora ti saluto e fatti sentire ..
 

                                          ciao (superok) (ciao)

Paperinik

ok, vabbe intanto so' che e' la grimaldi dunque posso prenotare .Andata 27 rientro 5 immagino da civitavecchia..fammi sapere.un'abbraccio Carlo.




roberto f

ciao a tutti sono Roberto di Genova possessore orgoglioso di una spot del 76 . Qualcuno va a Banyoles e intende viaggiare in carovana ? io sono roberto.figallo@fastwebnet.it oppure Roberto 3473125187 rispondete numerosi  piu siamo meglio è  ciao a tutti

salbifulco

ciao roberto io non ci sono ma ti do il benvenuto e ti dico che condivido con te una magnifica spot, chissa quante ce ne saranno ancora, un altra è di santino "transafrique" nel forum  (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: roberto f - 14 Aprile 2013, 11:53:44 AM
ciao a tutti sono Roberto di Genova possessore orgoglioso di una spot del 76 . Qualcuno va a Banyoles e intende viaggiare in carovana ? io sono roberto.figallo@fastwebnet.it oppure Roberto 3473125187 rispondete numerosi  piu siamo meglio è  ciao a tutti


Ciao Roberto, se vai a Banyoles non troverai nessun  raduno, visto che è ad Alcaniz ...a 371km di distanza  ;D
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paperinik

Io rinuncio.
La Grimaldi mi da' un preventivo compreso il mio maltese (cane) di 820 euro.
Non sono tempi per spendere queste cifre. Buon Viaggio a tutti

nuvola

CIAO IO HO INTENZIONE CON I MIEI DUE BIMBI DI PARTECIPARE AL RADUNO MONDIALE IN SPAGNA; SONO DI ALESSANDRIA VOLEVO SAPERE SE C'ERA QUALCUNO CHE PASSAVA DA GENOVA PER NON FARE TUTTA LA TRATTA SOLI.
NOI PARTIREMMO O IL 1 AGOSTO O IL 2 AGOSTO
FATEMI SAPERE
EUGENIO

massige

Citazione da: Paperinik - 15 Aprile 2013, 17:41:53 PM
Io rinuncio.
La Grimaldi mi da' un preventivo compreso il mio maltese (cane) di 820 euro.
Non sono tempi per spendere queste cifre. Buon Viaggio a tutti

vieni via terra...spendiamo meno....

massige

Citazione da: InvisibleMan - 15 Aprile 2013, 11:12:29 AM
Citazione da: roberto f - 14 Aprile 2013, 11:53:44 AM
ciao a tutti sono Roberto di Genova possessore orgoglioso di una spot del 76 . Qualcuno va a Banyoles e intende viaggiare in carovana ? io sono roberto.figallo@fastwebnet.it oppure Roberto 3473125187 rispondete numerosi  piu siamo meglio è  ciao a tutti


Ciao Roberto
anche io sono di Genova: se ti va ci sentiamo per carovanare..ci stiamo organizzando anche con altri amici

Passeggero...Ivan

Citazione da: nuvola - 20 Aprile 2013, 01:04:04 AM
CIAO IO HO INTENZIONE CON I MIEI DUE BIMBI DI PARTECIPARE AL RADUNO MONDIALE IN SPAGNA; SONO DI ALESSANDRIA VOLEVO SAPERE SE C'ERA QUALCUNO CHE PASSAVA DA GENOVA PER NON FARE TUTTA LA TRATTA SOLI.
NOI PARTIREMMO O IL 1 AGOSTO O IL 2 AGOSTO
FATEMI SAPERE
EUGENIO

Ma non rischi di arrivare a raduno finito?  (sorpreso)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

t

ciao a tutti:)
sono nuovo nel gruppo, mi sono iscritto perchè mi piacerebbe partecipare al raduno mondiale che si terrà in spagna quest'estate!
qualcuno sa darmi maggiori informazioni o segnalarmi a chi ci si deve rivolgere per averne di maggiori?mi piacerebbe poter parlare di persona..
io partirei da milano!
grazie a tutti, aspetto notizie!:)

massige

ciao t
per info immagino che basti il sito del raduno che trovi in cima a questo post...se invece vuoi viaggiare in compagnia...non so ancora quando , ma quel che e' certo e' che si parte...per cui se ti va...
massimo


6-enayd

COME ARRIVARE A BORDO DA ALCAÑIZ Le Perthus

- Siamo entrati in Spagna dalla AP-7.
- Continuare a Barcellona sulla AP-7.
- Una volta che continuare oltre Exit 22 a E-90, AP-2, Lleida - Saragozza - Tarragona - Valencia, E-15, AP-7.
- Proseguire sulla AP-7.
- Lasciamo la AP-7 uscita 25 in direzione di A-2; Martorell - Maresa - Igualada - Lleida.
- Noi paghiamo il pedaggio.
- Continuare sulla A-2; Igualada - Lleida.
- Proseguire sulla A-2.
- Lasciare la A2 all'uscita 433.
- Ci rivolgiamo a N-211; Mequinensa. (Rotatoria 2 ° uscita).
- Proseguire sulla N-211, senza lasciare e venire a Alcaniz.

Buen Viaje tutti.

COMO LLEGAR A ALCAÑIZ DESDE LA FRONTERA DE LE PERTHUS

- Entramos a España por la AP-7.
- Continuamos hacia Barcelona por la AP-7.
- Una vez sobrepasada la salida 22 continuamos hacia E-90; AP-2; Lleida - Zaragoza - Tarragona - Valencia; E-15; AP-7.
- Continuamos en la AP-7.
- Abandonamos la AP-7 en la salida 25 en dirección a A-2; Martorell - Maresa - Igualada - Lleida.
- Pagamos el Peaje.
- Continuamos en dirección A-2; Igualada - Lleida.
- Continuamos por la A-2.
- Dejamos la A-2 en la salida 433.
- Tomamos dirección N-211; Mequinenza. (Rotonda 2ª salida).
- Continuamos por la N-211, sin abandonarla y llegamos a Alcañiz.

Buen Viaje a todo el mundo.

In Sommario:

Perpignan - A-9 - Le Perthus - Frontera - AP-7 - La Jonquera - Figueres - Girona - Granollers - Sabadell - Rubí - Martorell - A-2 - Abrera - Esparraguera - Igualada - Cervera - Tárrega - Mollerusa - Lleida - Fraga - N-211 - Torrente de Cinca - Mequinenza - Caspe - Alcañiz.

Roma - Alcañiz = 1.618 Km.

6-enayd

AP-XX = Turnpike. Velocità massima 120 km/h
A-XX = Freeway. Velocità massima 120 km/h
N-XXX = strada a doppio senso. Velocità massima 100 km/h

AP-XX = Autopista de Peaje. Velocidad máxima 120 Km/h
A-XX = Autopista sin peaje. Velocidad máxima 120 Km/h
N-XXX = Carretera de doble sentido. Velocidad máxima 100 Km/h

t

Citazione da: massige - 12 Maggio 2013, 21:17:57 PM
ciao t
per info immagino che basti il sito del raduno che trovi in cima a questo post...se invece vuoi viaggiare in compagnia...non so ancora quando , ma quel che e' certo e' che si parte...per cui se ti va...
massimo

ho dato un occhiata al sito del raduno!resta solo che iscriversi!:)
esatto..sarebbe bello fare il viaggio tutti insieme..
teniamoci informati sugli spostamenti di gruppo!
grazie

pystik

chi parte da roma???  o cmq centro italia??
ovviamente per fare tutto il tragitto in auto , senza traghetto o altri pseudo trasporti!!!

6-enayd


gabriele2cv

a breve novità dalle tole orobiche per tutti i viaggiatori alla volta di alcaniz...
stay tuned...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pystik

Citazione da: 6-enayd - 16 Maggio 2013, 20:59:06 PM
La distanza è calcolata dal Colosseo

da piazza venezia, che è ritennuto convenzionalmente il centro della città

bulè

#114
Citazione da: 6-enayd - 13 Maggio 2013, 20:21:51 PM
Ciao amici, è possibile prenotare uno spazio per un gruppo, come si può vedere nel seguente collegamento. Penso che questo sia interessante.


Sai per caso darci informazioni a riguardo di questo video?

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Esq6N0f4DGE

Ci saranno problemi se la gente arriva senza preiscrizione?



gabriele2cv

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=10309.0

"osiOASI - caravanserraglio sulla strada per Alcaniz"

dal 25 al 28 luglio 2013, a Osio Sopra (BG), a pochi km dalle uscite autostradali A4/E64 di Dalmine e Capriate, a pochi km da Bergamo e le sue valli, ci sarà un punto d'appoggio e ristoro per i viaggiatori che dall'est si muoveranno verso alcaniz:

•   area campeggio (con bagni e docce) gratuita
•   ristoro a prezzi convenzionati per i 2cvisti, buona musica e bancarelle presso "libera la festa 2013"

sarà anche un luogo di ritrovo per i 2cvisti che non andranno al mondiale ma non vogliono rinunciare alla loro voglia di ritrovarsi in compagnia del "giovane matteo", che farà gli onori di casa in rappresentanza delle "tole orobiche", e dei ragazzi dell'associazione "libera la testa"...

per evitare malintesi si precisa che non è un raduno, non aspettatevi quindi giochi, giringiro con aperitivi, lotterie e quant'altro...

per info:
matteo   3804241953 teo_cazzo@hotmail.it
gabriele 3472338751 gabriele2cv@hotmail.it

buona strada a tutti...


Citazione da: bulè - 18 Maggio 2013, 10:50:43 AM
Sai per caso darci informazioni a riguardo di questo video?
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Esq6N0f4DGE
Ci saranno problemi se la gente arriva senza preiscrizione?

la richiesta di chiarimenti di bulè è caduta nel vuoto; qualcuno ha notizie aggiornate in merito???
dalla "direzione" del club nessuna novità???
grazie per le eventuali risposte...

buona strada a tutti???
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Ad oggi nessuna nuova.

Come scritto nell'articolo del nostro sito

http://www.2cvclubitalia.com/wp/news/no-preiscrizione-ahi-ahi-ahi/


L'unica cosa che vi possiamo consigliare è di preiscrivervi prima di partire.


Se qualcuno ha notizie in merito, ci aggiorni!!

gabriele2cv

grazie bulè...
il fatto che sul sito dove sorge un auto/motodromo non ci sia spazio per un raduno di 2cv e derivate da però da pensare, e non poco...
chissà come gli viene da ridere a quelli del club 2cv girona, che avevano proposto un altro sito che è stato scartato perchè c'erano troppe piante ( (?) (?) (?)) e c'era paura che il posto non bastasse per tutti...
che triztezza...che amarezza...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Citazione da: gabriele2cv - 11 Giugno 2013, 11:40:42 AM
... chissà come gli viene da ridere a quelli del club 2cv girona, che avevano proposto un altro sito che è stato scartato perchè c'erano troppe piante ( (?) (?) (?)) ...

Beh, è il motivo principale per cui la famiglia Bulè salta il mondiale.

Peccato.

(felice)

gabriele2cv

io, per non farmi mancare niente, parteciperò al raduno pre-mondiale (3^ trobada anual) dal 26 al 29 luglio organizzato dal 2cv club girona a sant miquel de campmajor (probabilmente il posto che avevano proposto per i mondiale) poi mi trasferirò in carovana con loro ad alcaniz...

aspettiamo novità e poi, al ritorno, vi racconteremo com'è andata sperando di non ripetere la pessima esperienza francese...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna