News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


strepitosa si è rifatta il trucco

Aperto da agorock, 23 Settembre 2010, 20:21:14 PM

« precedente - successivo »

agorock

su un vecchio consiglio di willy joe ho riverniciato i paraurti, anche se era una cosa che volevo fare ancor prima del consiglio del buontempone di willy  (muoio) (muoio), poi mi sono fatto prendere la mano e così: una rinfrescata ad i cerchi, guarnizioni sostituite, cavi candele cambiati, coppe ruote d'epoca , tappeti in moquette anichè quelli in gomma (questo su consiglio di un vecchio intenditore) perchè quando piove se filtra un pò d'acqua tende a ristagnare con la gomma invece i tappetini assorbono anche se poco. poi ho trovato le famose spie e su questo ho bisogno di un parere che vi spiegherò un altra volta visto che devo fare le foto per farvi capire, pero intanto aggiungo le foto della strepitosa con il trucco rifatto  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)

mus.cin

complimentia anche a  (appl) (appl) (appl) (appl)te.....
è bello vedere tutte queste dyane che riprendono vita...
non vedo l'ora di cominciare con la mia
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

salbifulco

E' sempre bello vedere una piccola riessa a nuovo. (su)
sdeghedè sdeghedè

Luciano

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

FeDeesse

mi piace molto!

domanda: ma sul cofano motore non manca la cupolina sopra la presa dell'aria?

almodna

E' un po' di tempo che cerco di convincere uno a vendermi la sua diane,ferma da anni sotto una tettoia e vedere tutte queste messe a nuovo mi da' ancora maggiore convinzione.

Bella complimenti anche a te.
VIVA VIVA VIVA!!!

sert

Citazione da: FeDeesse - 01 Novembre 2010, 11:42:45 AM
mi piace molto!

domanda: ma sul cofano motore non manca la cupolina sopra la presa dell'aria?

dipende dall'anno di produzione...le ultime non l'hanno ( non ricordo se a partire dal 1981 ....)

>>L

andyblond

Bella! ma una curiosita'...perche' quei sedili e quei coprimozzi?  se posso permettermi, non li avrei messi...sono per l'originalita' assoluta :)
..poi vabeh..gusti.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

orazio

#8
scusa ma le modenature sulle porte perche' non ci sono?

complimenti comunque (su)

forse ci sono non riesco a vederle bene ???
ANCH'IO C'ERO.... ANCHE IO CI SARO'....SE CAMPO!