News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Incontro Gruppo 2 Golfi

Aperto da scanner79, 23 Settembre 2010, 23:50:18 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Sarebbe bello riunirci in un incontro il 10 ottobre 2010.

L'idea sarebbe quella di fare una bella grigliata all'aperto tempo e clima permettendo.

Incontro verso le 10.

Il posto ideale penso sia o Serino o Avellino.

Io propenderei per Serino perchè è attrezzata con molte aree picnic nel caso sia una brutta giornata ci possiamo infilare nei diversi ristornati che sono nella zona.

Attendo notizie dagli altri.

Saluti a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Ottima idea Scan! Quello è un  periodo di vendemmia...magari andiamo ad aiutare Spiniell nella vigna di Fiano... e poi tutti a mangiare....sempre se il tempo è bello. Ma sarà bello. Per forza.

salbifulco

Va benissimo il 10 ottobre a Serino,  (su).
sdeghedè sdeghedè

geckge

...e se dovesse piovere abbiamo un posto a Monteforte (che Scanner e Elvio conoscono bene....) dove non c'è limite alla vs pancia....a prezzi ridicoli...vero Scan?

ax

è una data del cavolo!!! sono messo male a lavoro fino il 15 ottobre...
ma farò i salti mortali per esserci!!!  ;)

ciao

scanner79

Citazione da: geckge - 24 Settembre 2010, 13:11:33 PM
...e se dovesse piovere abbiamo un posto a Monteforte (che Scanner e Elvio conoscono bene....) dove non c'è limite alla vs pancia....a prezzi ridicoli...vero Scan?

E chi se la scorda!!!!

Mangiata epica!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Bene allora ci vediamo il 10 ottobre!!! (su) (guid) :D



(spett) Ricordo ank'io la mitica mangiata a Monteforte dove Elvio fu costretto a mangiare   (mang) le orekkiette con il sugo ke non gli piacevano  (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

... ho già FAME!

ho scoperto una coincidenza: il 9 e 10 ci sono le mongolfiere a Fragneto (vicino Campolattaro)...
troppo lontano per la grigliata?

oppure vado a vederle il sabato, dormo lì nel B&B dove già sono stato al raduno...
e la domenica sono con voi a serino!
la domenica a Serino non scappa!!! il sabato non so, per come sono messo male a lavoro...

salbifulco

Proviamo a fare un piccolo elenco:

Scanner
Geckge
Ax
Salbi
.......
......
......
???
sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ciao infamoniiiiiiiiiiiiiii, ,,,,
non vi nascondo un pizzico di invidia . vorrei esserci .
perchè siamo cosi lontani ? cazspita, , non posso dire altro che :   buon divertimento a tutti , e promettetemi di fare un brindisi anche per me , chiaro? siete grandi , ciaooooooooooooooo (appl) (appl) (appl) (appl) (su) (ciao) (ciao) (ciao) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

scanner79

Grazie Mario!!!

Non mancherà il brindisi!!!

Bisogna informare Susy, Alfredo .... e quanti altri vi vengono in mente.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: ax - 27 Settembre 2010, 11:38:25 AM
... ho già FAME!

ho scoperto una coincidenza: il 9 e 10 ci sono le mongolfiere a Fragneto (vicino Campolattaro)...
troppo lontano per la grigliata?

oppure vado a vederle il sabato, dormo lì nel B&B dove già sono stato al raduno...
e la domenica sono con voi a serino!
la domenica a Serino non scappa!!! il sabato non so, per come sono messo male a lavoro...

Caro Ax,

purtroppo Serino è abbastanza lontano da Campolattaro.

Serino si trova a metà strada tra Salerno e Avellino.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALFREDO FREEDOM


salbifulco

Citazione da: Alfredo FREEDOM - 29 Settembre 2010, 09:22:50 AM
ok ci sarò anche io ...... (felice)


Allora:

Scanner
Geckge
Ax
Salbi
Alfredo
......
......
  ???
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Ci dovrebbe essere anche l'amico con la charly di bocotrecase o boscoreale (mi sfugge il nome (muro)), lo ha detto a Ciruzzo perchè aveva la 2cv a fare dei controlli da lui. (felice)
sdeghedè sdeghedè

geckge

Si chiama CARMINE e verrà.

CONFERMATO PER SMS.

Scan aggiorna la lista.

Susy, invece, se trova qualcuno che le tiene le figlie viene...la piccola ha vomitato in 2cv e ora ha preso la fissa che non vuole andarci più....mannaggia...glielo avevo detto di non fare il 2cv Cross con le bimbe a bordo....ma lei niente, è dura come una roccia...

Poi altri non so: Victor? Dino Elvis?...

Io ho prenotato l'aereo, il barbecue lo troviamo sul posto. Dobbiamo solo comprare la carne e ognuno porta qualcosa di contorno, pane, bicchieri, posate, vino, vino, vino, vino, ecc.
(appl)  (appl)  (appl)   (appl)


geckge

Vabbè, ho capito, aggiorno io.....

Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy (?)

geckge

Manca Spiniell....mo' lo kiamo.
Lui non può mancare. E' indigeno.
Solo se sta vendemmiando è giustificato.
Mi deve regalare il vino....
(muoio)  (muoio)  (muoio)

ax

uaaanemaaa... s'è scetat' o' catanes'  (su)

scanner79

Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy  (?)
Victor
Elvio
Barbara e Giampiero
Mario (io ovviamente)

Dino purtroppo è su a Modena.

Oggi pomeriggio parto per una ricognizione. Oggi il tempo è proprio bello.

Speriamo che domenica il tempo sia come oggi!!!!! (scara)


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Cari Amici,

sono salito a Serino per un giro informativo.

Oggi il tempo ero ottimo e sarebbe stato proprio una giornata ideale.

Confidiamo che il tempo sia uguale anche la settimana prossima!!! (scara)

Purtroppo www.meteo.it non prevede cose buone .... speriamo bene ...

Il prezzo per l'area picnic è di 10euro a macchina(e qui ci sono rimasto un pò così ... ) però ci forniscono la griglia, il frigo eventualmente dobbiamo conservare qualcosa di fresco, servizi igienici, tavolo, barbecue eventualmente possiamo comprare carbonella e carne!!!
Eventualmente ci sono zone quasi libere(per soli 3 euri), ma senza le comodità di prima e sono molto più in alto, c'è da fare un pò di strada in più.

Nell'eventualità dovesse essere brutto tempo ho già l'alternativa. C'è un ristorante molto simpatico e campiente che per 20/30 euri ci offre primo secondo contorno. Ovviamente il prezzo varia a seconda di quanti siamo e di cosa ordiniamo.

Ovviamente ho bisogno della lista di chi viene al massimo entro sabato mattina, perchè devo fare la spesa.
Non portate niente oltre a bicchieri, forchette e il necessario perchè sarebbe un peccato prepare tante cose e poi riportarle indietro.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

geckge

....Scan, fai tu la spesa?...ma che brava....
(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

scanner79

Citazione da: geckge - 04 Ottobre 2010, 10:01:39 AM
....Scan, fai tu la spesa?...ma che brava....
(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Sono una buona massaia!!!!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

...e allora se sei una brava massaia ......

FAI LA LISTA DELLA SPESAAAAAAAAA........!!!!!

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

susy

noi verremo... (superok)

x la bimba...sto cercando di risolvere (ci sono troppe curve x portarla)  (??)

(se piove, sono senza tergicristalli  (stupid)...qualcuno me li porta?? me li compro subito..intanto alla partenza passerò una patata sui vetri...dovrebbe funzionare!) (muro)
(felice)




scanner79

Non ci sono curve è un falso rettilineo.

In che senso non hai i tergicristalli???si è solo consumata la gomma???oppure ti manco tutto il tergicristallo???
Se ti manca solo la gomma posso provvedere io.

Se ti manca tutto il tergicristallo potresti provare a cercare da qualche ricambista, dovrebbero averlo.

Fammi sapere se lo trovi.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

...allora, su FB ho messo le previsioni per il 10....se va come dicono...siamo alla grande...
  :D
(ciao)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

cory

ciao Mario , saluti a tutti ,salvo serissimi imprevisti , saro' felicissimo di esserci anche io .
indirizzo esatto ed ora , grazie