E' risucesso...

Aperto da Watson, 15 Settembre 2010, 16:20:48 PM

« precedente - successivo »

Watson

L'altro giorno un caro amico mi manda un messaggio indicandomi se mai conoscessi la vettura messa in vendita su un sito on-line (??)

Incuriosito, guardo l'annuncio e immaginate cosa scopro  (sorpreso) (sorpreso)

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=113436

L'annuncio è stato messo il 26 giugno (mi pare di aver capito) ed è raffigurata questa bella (in effetti hanno ragione  ;D) Charlesto bigrigia...



nel testo dell'annuncio c'è scritto:

vendo 2cv charleston pronta allXX;uso foto dimostrativa del modello auto usata quotidianamente vendo ad euro 1800 non trattabili motore perfetto per info e foto lisciuxxxxxxxxxxxxx

e quindi penso che non abbiano fatto qualcosa di illegale, ma vedere la propria auto messa in vendita in Sardegna non è proprio da tutti i giorni, neh  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

a questo punto ho provato a fare una ricerca sul forum, perchè ricordavo un fatto simile fosse già successo in precedenza, e cosa trovo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=488.msg56328#msg56328

in questo topic, bulè segnalava un caso simile al mio (ma con targa bene in vista) capitato nel lontano settembre 2007 ad Alberto di Aosta e combinazione sempre su un annuncio partito dalla Sardegna (??)



Per confermare ogni dubbio vi posto le foto che feci a quel raduno:

questa quasi con la stessa angolazione


quest'altra con in vista il mio cane sul finestrino posteriore ed i pochi (allora) adesivi sul terzo fimnestrino



Ora vi domando, che cosa fareste voi in un caso simile?

io penso che essendoci scritto che la foto è dimostrativa, non credo abbiano truffato nessuno a parte quelli che vedendo il buon stato di conservazione della MIA Charleston penseranno che anche quella in vendita in Sardegna sia simile....


.... secondo, non avendo trovato nessuna foto in galleria o sul forum uguale a quella postata, mi viene il dubbio che chi l'ha messa non potrebbe essere altro che uno che partecipò al quel raduno che altri non è quello di casella nel settembre del 2007  (sorpreso)


caspita di nuovo settembre, che coincidenza...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Che bella la Samba cabrio!!!!! ;)

lennie

Un bel mistero  (?)... e io rimango sintonizzato per sapere come andrà a finire...

Ma non approfittarne ora per vendere la tua deuche :-)

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Watson

Citazione da: lennie - 15 Settembre 2010, 19:05:24 PM
Ma non approfittarne ora per vendere la tua deuche :-)

NO MAI, ci mancherebbe, però sotto un certo aspetto è strano vedere la propria Charleston in vendita (anche se solo la foto) senza saperne nulla....

.... diciamo che sono curioso di sapere come è arrivata li la foto  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Cavolo Watson, ma vendi la macchina??  ;D


Prova a contattare il venditore.

pata2cv

Toni ho telefonato e devo lasciare un'acconto, posso venire da te per vederla meglio?!
(muoio) (muoio) (muoio)
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Ammetto di non intendermene di annucci di ventita on-line, ma forse la data del 26/06/10 è quella della cancellazione dell'annuncio.....

(sorpreso) magari l'hanno venduta ed io neanche lo sapevo, e che cosa stò guidando allora  (?)

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi