News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


C'è la fa ?

Aperto da Watson, 14 Dicembre 2010, 09:06:15 AM

« precedente - successivo »

Riuscirà il governo Berlusconi ad avere la fiducia?

SI
1 (50%)
NO
1 (50%)

Totale votanti: 2

Watson

Questo sondaggio nasce per l'esigenza del sottoscritto di sfogare la tensione che lo stà attanagliando nell'attesa di sapere se potrà ancora godere delle mirabolanti performance del nostro amato primo ministro il più votato dagli italiani  ;D


Oggi tra le 12 e le 13 si saprà se i parlamentari avranno dato la fiducia o la sfiduzia a questo governo, se vogliamo provare ad anticiparene il risultato votatate, altrimenti ci risentiamo fra qualche ora  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Io spero di no, ma sembra purtroppo che in questo mese sia riuscito a convincere qualche "parlamentare" dubbioso.

Forse ce la fa ....

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Secondo me c'è la fa.... ieri ho ascoltato per radio (mi sono rifiutato di vedere qualsiasi trasmissione televisiva in cui si parlasse di stà lagna), dicevo ascoltando i commenti per radio lo davano molto tranquillo, fin troppo per un volpone come lui....

.... e poi la mossa di sospendere il parlamento per 10 giorni penso proprio sia stata fatta per convincere gli indecisi (come non ho ben capito), ma di argomenti di persuasione lui ne ha molti, neh


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2010, 10:20:56 AM
Secondo me c'è la fa.... ieri ho ascoltato per radio (mi sono rifiutato di vedere qualsiasi trasmissione televisiva in cui si parlasse di stà lagna), dicevo ascoltando i commenti per radio lo davano molto tranquillo, fin troppo per un volpone come lui....

.... e poi la mossa di sospendere il parlamento per 10 giorni penso proprio sia stata fatta per convincere gli indecisi (come non ho ben capito), ma di argomenti di persuasione lui ne ha molti, neh




Infatti quel mese di pausa gli ha dato modo di potersi preparare bene.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Allora, se non sbaglio al Senato hanno ottenuto la fiducia come pensavano....

162 si contro 135 no e 11 astenuti


Ora attendiamo il voto della Camera  (sorpreso)


Si vede che sono teso  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ringrazio tutti quelli che hanno votato e partecipato così al sondaggio se c'è la faceva (come è successo) o non c'è la faceva....

.... peccato che siamo stati solo in due, ma è colpa mia dovevo pensarci almeno da venerdì  (nonso)

Ora vediamo se alla prossima occasione questi 314 favorevoli o sfavorevoli (dipende da come si vedono i fatti) sapranno ripetere il loro consenso o se ci sarà una inevitabile spaccatura ed una ipotetica fine dell'attuale governo che in effetti i numeri per continuare a governare non è che ne abbia poi molti.


Grazie per l'attenzione prestatami ed alla prossima fiducia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

copiata da Luigi:
Per governare c'è bisogno della fedeltà dei propri uomini, per tutto il resto c'è... mastercard
(stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Fondamentalmente poco importa la fiducia di oggi perchè alla prossima votazione ci sarà chi andrà veramente in ospedale a partorire, piuttosto che qualcuno che non si presenta in aula perchè ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio e la maggioranza sarà solo sulla carta.

Chi è che si è fatto la più brutta figura oggi? Sono indeciso su quattro o cinque, ma non riesco a pensarci intensamente perchè se no mi viene da...  (vomit)

CDSC

Citazione da: scanner79 - 14 Dicembre 2010, 09:57:27 AM
Io spero di no, ma sembra purtroppo che in questo mese sia riuscito a convincere qualche "parlamentare" dubbioso.

Forse ce la fa ....

(felice)

Mi piace il termine "convincere". Ogni giorno se ne impara una nuova: domattina quindi convincerò il giornale, il pane, il latte...
Questa si che è demoGrazia.

lucajack2cv

Citazione da: bulè - 14 Dicembre 2010, 16:35:55 PM
Chi è che si è fatto la più brutta figura oggi? Sono indeciso su quattro o cinque..

Io ho appena fatto in tempo a vedere gli ultimi tre senzavergogna concludere la votazione tra gli applausi e già mi tornava su un pasto consumato nel 1983. Ho interrotto il pranzo e sono uscito col fermo intento di "convincere" una fiaccola e un forcone facendo appello al loro senso di responsabilità.

In un paese democratico, questi sono i momenti in cui una folla inferocita mozza ad monitum qualche testa e la porta in giro issata su una picca.

E' solo immaginazione anche se per pochi istanti è parso potesse succedere.
Sempre innocentemente immaginando.. che so.. io a volte immagino la testa di Gasparri appesa alla lanterna, con la bocca piena di fieno. Che vorrà dire?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CDSC


amidelami

Non ci resta che attendere . . .
. . . e nel frattempo "convincere" bollette, rate del mutuo, benzina, e cibo quotidiano . . .




























. . . prima o poi a forza di convincere giovani signorine . . . con l'età che tiene . . . echecazz!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

oxi883


Vicè

Citazione da: oxi883 - 14 Dicembre 2010, 19:55:22 PM
(birra) (birra)
Già, brindiamo alla corruzione, "cari" berlusconiani! al vaso di Pandora prima o poi salterà il coperchio. Il problema è tentare di immaginare in che condizioni sarà ridotta questa penisola... Roba adatta a uno sceneggiatore di z-movies.
(birra)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

scanner79

Citazione da: CDSC - 14 Dicembre 2010, 16:36:20 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Dicembre 2010, 09:57:27 AM
Io spero di no, ma sembra purtroppo che in questo mese sia riuscito a convincere qualche "parlamentare" dubbioso.

Forse ce la fa ....

(felice)

Mi piace il termine "convincere". Ogni giorno se ne impara una nuova: domattina quindi convincerò il giornale, il pane, il latte...
Questa si che è demoGrazia.

è il termino più diplomatico che mi veniva. Tutti noi sappiamo cosa è dietro al significato di convincere. E' da tempo ormai che siamo in dittatura ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

...eppure è stato votato...

pubblico anche qui il video sfottò che gira su internet  ;D
Berlusconi salvo per 3 voti! 314-311
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

amidelami

Citazione da: pata2cv - 15 Dicembre 2010, 19:05:04 PM
...eppure è stato votato...

pubblico anche qui il video sfottò che gira su internet  ;D
Berlusconi salvo per 3 voti! 314-311

Vuol dire che il marciume morale è talmente esteso alla nostra nazione che o si amputa o andrà in cancrena!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

CDSC

Speriamo solo che non sia l'Europa ad amputarsi "la gamba"...