Furto all'Atelier

Aperto da guidowi, 21 Ottobre 2010, 14:35:22 PM

« precedente - successivo »

fabri2cv

Io sono un po' testone e allora insisito !!!! Guido come chiunque altro di noi risponderebbe di no ad una sottoscrizione in proprio favore pertanto domandare a lui se farla o meno non mi sembra il caso dato che la risposta sarebbe ovvia. Ognuno di noi ha ricevuto consulenze e fare un piccolo gesto d'amicizia non puo che far bene a noi ed a lui. Ho sparato dieci euro così ma ognuno si regoli come vuole e siccome mi piacciono le cose semplici, immediate e trasparenti vi invito a spedire i dindi per posta a:

Guido Wilhem

Via Sant'Andrea 16/E - 20010 Bareggio (MI)

Io l'ho già  fatto e tu ?

C'è chi anche si è offerto di fare di più ed anche io se avessi potuto.....
Però la cosa più bella sarebbe che ognuno faccia questo piccolo gesto per dimostrare qualcosa a noi ed a lui.  (felice)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

luigi spino

Ho visto adesso  >:(

Allucinante

A disposizione per qualsiasi iniziativa


  in hoc signo vinces

salbifulco

Leggo anche io adesso, sono solidale, inutile dire....già è sato detto tutto.
Ciao da Salvatore
sdeghedè sdeghedè

obelix

 Ci sono anch'io, solidale al Guru e disponibile a qualsiasi iniziativa.
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Macmax

Un forte abbraccio di solidarieta' anche da parte mia.
Sottinteso che qualsiasi iniziativa io ci sono!
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Gianchy Recchia

Che brutta notizia!

In quell'atelier rinascono le 2cv, tornano meglio di come mamma Citroen le aveva costruite.
L'atelier non è solo di Guido ma di tutti noi, perchè ogni 2cv che esce da lì ci rallegra e ci rende felici per una nuova 2cv ritornata in strada.

Guido poi sul forum ha sempre un consiglio per tutti, la parola giusta, senza offendere quando qualcuno fa "cazzate" ma sottolinenando la non bontà o pericolosità dell'intervento.

Un furto all'atelier è un furto a tutto noi!
Mi dispiace molto
Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Ci

Guido, mi spiace un sacco :(
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

fabri2cv

Spedisci una offerta al nostro amico

Guido Wilhem
Via Sant'Andrea 16/E - 20010 Bareggio (MI)

Pochi euro non ti cambiano la vita ma tutti insieme possiamo aiutare il Guru a risollevarsi  (superok)

Io l'ho già  fatto e tu ?
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Luis

 (sorpreso)Mi dispiace veramente... che brutta cosa

guidowi

Amici, grazie per le belle parole e per i sentimenti sinceri ma, davvero, non speditemi danaro.
Forse l'assicurazione potrebbe comportarsi meglio dei ladri.
Tra l'altro potrebbe sparire anche la cassetta della posta...
Questo forum è una vetrina accessibile per chiunque, anche non iscritto, e potrebbe esserci qualcuno che raccoglie informazioni da sfruttare con ogni mezzo.

Beppe

Io lo farò se Guido me lo chiederà. Non è spocchia, ma rispetto delle sue decisioni.
Se e quando lo vorrà, mi potrà mandare un MP, una e-mail...., e in tutta discrezione gli offrirò tutto l'aiuto che potrò offrirgli.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

guidowi

Citazione da: john - 22 Ottobre 2010, 10:20:02 AM
non potendo fare altro al momento
mi piace esserTi vicino dedicandoti tutta la mia solidarietà
con questo pensiero simpatico

"ne farò una t-shirt che indosserò studiando i tuoi consigli"  ;D

VAI GUIDO  (superok) resto a disposizione per qualunque cosa


(superok)  (superok)  (superok)

SAVONA

  Vecchio stampo!

Beppe

Il mio post si è accavallato con quello di Guido, Chiedo venia.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

FireMax

Citazione da: Beppe - 22 Ottobre 2010, 22:52:39 PM
Io lo farò se Guido me lo chiederà. Non è spocchia, ma rispetto delle sue decisioni.
Se e quando lo vorrà, mi potrà mandare un MP, una e-mail...., e in tutta discrezione gli offrirò tutto l'aiuto che potrò offrirgli.

quoto in pieno, guido sa che se serve su di noi può contare, personalmente mi sembra un offesa prendere e mandare.
ho tradito l'ami per una range rover...

Vicè

Cavolo, leggo solo ora! :(
Hai tutta la mia solidarietà Guido! per qualsiasi iniziativa del forum a riguardo potete contare anche su di me. Un abbraccio,
v (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

seby68

ciao guido, sono molto amareggiato,ho visto i sacrifici che hai fatto e che continui a fare in un momento poi cosi' difficile x tutti e immagino che brutto colpo sia.hai tutta la nostra solidarieta'.tirati su presto e qualunque iniziativa ci sara' noi ci saremo ad aiutarti. ti abbraccio

gio K 5000

Beh, se l'assicurazione da girare gli zebedei, sono qui....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

fabri2cv

Guido è un brav'uomo ed è ovvio che non eccetterebbe mai soldi da noi, del resto chi non si sentrirebbe in difficlotà ad accettare una sottoscrizione in proprio favore? Io quoto nuovamente l'iniziativa dell'invio di soldi per posta e spero proprio che in tantissimi aderiscano. Guardate che non sarebbe una vittoria per Guido ma principalmente per noi ! Un singolo, a meno che non sia un riccone, non puo fare molto in questi casi ma una comunità con poco puo fare molto, la donazione in questo caso non è fare una elemosina ma affermare la propria impossibilità di poter fare di più da una parte e di rendere partecipe attivamente ogni singolo dall'altra. In questo caso poi non sarebbe solo una questione di soldi ma per Guido sarebbe una vera iniezione di ottimismo e di ritrovata fiducia nel prossimo. Mi dispiace dirlo ma la solidarietà si dimostra con i fatti.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

mario55

ho appreso solo adesso del furto, e me ne rammarico molto, fortunatamente (come dice guido) non ci sono stati danni alle auto dei clienti.

speriamo che l'assicurazione faccia il suo dovere, altrimenti disponibile ad intervenire come e se lo vorrai.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pata2cv

Anche da parte mia massima solidarietà ...  (abbraccio)
e speriamo nell'onesta dell' assicurazione
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luca pz

Anche a me dispiace dell' accaduto. Guido, se posso dare una mano sono felice di farlo!   (felice)

urisk

cosa dire che non è gia stato detto...............mi dispiace tanto.Speriamo nell'assicuratore.

ax

ne leggo solo ora, e sono molto dispiaciuto  :(

caro guido rinforza "lo scrigno" e scava una fossa profonda e piena di coccodrilli tutto intorno!!!
ti sono vicino e leggo di come procede...
un abbraccio

fabri2cv

Ho una nuova iniziativa carissimi miei, visto che il nostro buon Guido non accetterebbe mai soldi ho idea di fargli assieme degli attrezzi in regalo, quale cosa sarebbe più gradita ??
Chiunque voglia aderire mi contatti !!!!
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Bes

 Ciao a tutti sono Bes, nuovo del forum, avevo una mia piccola proposta, sulla solidarieta' a Guido( anchio sono un assiduo lettore dei suoi consigli) gia' prima di questo fatto ( che mio malgrado conosco; la mia piccola Marta ogni tanto mi chiede se avremo ancora visite da questi signori!!) avevo pensato di passare a trovare Guido per un preventivo o per dei consigli sul restauro della mia Special, detto questo chi avesse intenzione di sistemare la propria creatura potrebbe rivolgersi in prima battuta a Guido anche se abita un po' lontano come me (parma) (  per poi scoprire che Guido è già oberato di lavoro!!!!).
Ciao Bes
Guido appena metto in strada la Lupa passo a trovarti e ti porto un salame.....beninteso per solidarieta'......
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

guidowi

Citazione da: ax - 26 Ottobre 2010, 16:27:27 PM
ne leggo solo ora, e sono molto dispiaciuto  :(

caro guido rinforza "lo scrigno" e scava una fossa profonda e piena di coccodrilli tutto intorno!!!
ti sono vicino e leggo di come procede...
un abbraccio

Lo scrigno è ora molto rinforzato, è strano ma non mi hanno lasciato installare un antifurto con emissione di gas nervino.
Anche per i coccodrilli ci vuole l'autorizzazione del wwf e sono restii.

guidowi

Citazione da: fabri2cv - 26 Ottobre 2010, 17:41:41 PM
Ho una nuova iniziativa carissimi miei, visto che il nostro buon Guido non accetterebbe mai soldi ho idea di fargli assieme degli attrezzi in regalo, quale cosa sarebbe più gradita ??
Chiunque voglia aderire mi contatti !!!!

Ehm Fabri, potrei ritrovarmi con 883 chiavi a stella da 11...  (!)
Nel frattempo ho faticosamente fatto una stima del danno e mi sono venuti i capelli dritti: siamo sui 12.000 euri !
Ogni macchinetta ad aria compressa va a colpi da centinaia di euri.
Io non posso veramente credere che si possa vivere senza che siano garantite sicurezze elementari come la tutela dei beni e delle proprie attività. Bisogna vivere come in guerra.

guidowi

Citazione da: Bes - 26 Ottobre 2010, 20:31:38 PM
Ciao a tutti sono Bes, nuovo del forum, avevo una mia piccola proposta, sulla solidarieta' a Guido( anchio sono un assiduo lettore dei suoi consigli) gia' prima di questo fatto ( che mio malgrado conosco; la mia piccola Marta ogni tanto mi chiede se avremo ancora visite da questi signori!!) avevo pensato di passare a trovare Guido per un preventivo o per dei consigli sul restauro della mia Special, detto questo chi avesse intenzione di sistemare la propria creatura potrebbe rivolgersi in prima battuta a Guido anche se abita un po' lontano come me (parma) (  per poi scoprire che Guido è già oberato di lavoro!!!!).
Ciao Bes
Guido appena metto in strada la Lupa passo a trovarti e ti porto un salame.....beninteso per solidarieta'......


Grazie Bes, apprezzo molto... il salame (felino?)

paperella

GUIDO: NON LEGGERE
Solo da ieri ho rimesso piede nel forum e trovo subito questa pessima notizia.
Guido sa bene con quanto amore abbiamo inaugurato l'Atelier e quindi sa bene che la nostra solidarietà è vera.
Signori, Guido potrebbe essere sul punto di fallire ma non chiederebbe aiuto a nessuno.
Temo che prima del nuovo anno l'assicurazione non possa far nulla.
La spedizione di somme trasmesse individualmente non mi piace.
Non mi piace neppure che domani qualcuno possa dire: io ho dato e tu no.
Peggio: io ho dato dieci e tu due.
Cosa propongo?
Organizziamo un giro di MP fra chi vuol fare qualche cosa, e chi vuole trasmette quel che vuole e può a un unico soggetto da scegliere fra noi tutti e che prima di Natale con barba bianca e vestito rosso fa un bel viaggetto (dalla costa a Milano?) e va a fare gli auguri a Guido.
Il pensiero sarà di tutti i partecipanti al forum senza possibilità di conoscere chi e quanto.
Mi sembra l'unica maniera per non ferire nessuno  e per essere, almeno una volta, uniti.
E' ovvio che tutta l'operazione ha l'unico scopo di garantirci per gli anni a venire un occhio di riguardo da parte del Guru che, non sapendo chi e quanto, tratterà ciascuno di noi con un affetto particolare...  (muoio) (muoio) (muoio)
Come se non lo avesse sempre fatto...  (superok)
Se vogliamo proseguire su questa strada passiamo ai MMPP  (felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes