8 Dicembre Castiglion del Lago

Aperto da bigrigio, 09 Novembre 2010, 16:11:36 PM

« precedente - successivo »

ludo

Che bella la ciquita!!!!!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)


Bello lo spirito di questo raduno!!!!!!  (su)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 08 Dicembre 2010, 21:25:14 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 04 Dicembre 2010, 10:57:17 AM
Citazione da: bigrigio - 30 Novembre 2010, 16:30:13 PM
C'e' da dire che i cugini non scherzano mica (sorpreso)
Questo e' l'armamentario che stanno preparando (appl) (appl)


Ma quanto è strabello da 1 a infinito quello sulla sinistra?  (angel)

e quanto fai stracaà te?? scherzo ovvio...

un Grazie a tutti per la bella giornata e un po' meno per il tempo che non ci ha permesso di aprire la cappotte come volevamo  io, Antonello e Giulia... a presto!



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH surrogato di rincoglionita ti voglio bene anche io. (bacio)  (angel) (ola) (ballo)























RAGAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!! Il raduno è stato BELLISSIMOOOOO!!! Stic@zzi che piovera, l'Ale, Giulia e io tanto abbiamo aperto lo stesso la capote auhauhauhauhauh... 3 imbecilli in Dyane con la musica a palla che ballonzolano sui sedili allegramente.... con l'ombrello aperto.  (muoio)










BELLO BELLO BELLLO!! Vedere 2Cv & co con le Errequattrine è fighissimo! E poi gli R4sti son fighi come i 2Cvsti. Non si discute. Lasciamo da parte la storia, le piccole (e chi le ama) sono accomunate dallo stesso spirito e sono bellissime quando dondolano insieme nei curvoni! :D








:)





PS: Ho Windows 7 e non so se posso usare più il programma per caricare foto nella galleria, nel caso posso appoggiare le foto qui nel 3D dal mio album di facebook?
Non avete nessuna prova

ludo

Con windows 7 non cambia nulla, vai tranquillo, un passaggio in più e via!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

erre4garage

 (superok) In rappresentanza dei possessori delle "innominabili vetturette"...(come mi sta sulle palle sto nomignolo!!)...ringrazio tutti i coraggiosi che hanno voluto condividere una belle giornata contaminadosi con le cugine...
Il gruppo aumenta ad ogni incontro!! Il clima migliora con la conoscenza....insomma è bello rivedersi!!! (appl) (appl)
Un grazie come al solito a Bigrigio che si prodiga nell'organizzare incontri misti!! (superok)

bigrigio

Un po' di scatti rubati dal sito dell'RSR4

Assalto alla verdona....



Spiegazioni tecniche....

lucajack2cv

#35
(muoio) Diabolici highlanderiani..




Bravi bravi bel raduno (su) ..

..Ha vinto il migliore vero? ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

A numeri di presenze 16 a 14 per la losanga e senza neanche una rottura ;D ;D

giodelta

Citazione da: bigrigio - 09 Dicembre 2010, 10:54:52 AM
A numeri di presenze 16 a 14 per la losanga e senza neanche una rottura ;D ;D
non è corretto! una rottura c'era!! (inc) .......la mia!! mi entra l'acqua dal vetro posteriore....aaaaarrrggghhhhhhhh!!! :o

comunque bellissima giornata....fantastici equipaggi.....le consorelle affascinanti nel contesto castiglionese  ;D ;D ;D
mi piace il connubio delle antagoniste vorrei solo e sempre raduni così (appl) (appl) (appl)
Grazie per la Vs. preziosa compagnia  (felice)

bulè


bigrigio

Citazione da: bulè - 09 Dicembre 2010, 14:53:04 PM
Citazione da: bigrigio - 08 Dicembre 2010, 21:55:22 PM




Ok, lo ammetto...


Questa F4 arancione mi fa sbroccare!

Verramentebella.


Non so se rimarrai della stessa idea vedendo la faccia del proprietario ;D


bigrigio

Piccoli antagonisti crescono....




Centrudelumunno



La Bijogging










bulè

Citazione da: bigrigio - 09 Dicembre 2010, 15:34:50 PM

Non so se rimarrai della stessa idea vedendo la faccia del proprietario ;D



Beh,...

un bel cinghiale...


(muoio)

lucajack2cv

Citazione da: bigrigio - 09 Dicembre 2010, 15:45:04 PM




:D Bell'effetto contrapposto!

(spett) Certo che per i losanghisti.. Aver fatto tanta strada per finire in un parking con disposizione chevronica..  Che scherzo birbone!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

...Osservavo questa foto:


D' accordo con Bulè, la innominabile vetturetta R 4 Cargo arancio è splendida, ma mi intriga molto quel bel "custom" grigio opaco a sinistra: spettacolare  (su) , c' è mica qualche foto più dettagliata del mezzo  ;) ?
Comunque complimenti, bell' incontro!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

erre4garage

Citazione da: 2cvami - 09 Dicembre 2010, 17:34:03 PM
...Osservavo questa foto:


D' accordo con Bulè, la innominabile vetturetta R 4 Cargo arancio è splendida, ma mi intriga molto quel bel "custom" grigio opaco a sinistra: spettacolare  (su) , c' è mica qualche foto più dettagliata del mezzo  ;) ?
Comunque complimenti, bell' incontro!
(felice)
Ragazzi il cinghiale si è commosso (ola)....
grazie a 2cvami e bulè a nome del cinghiale e della zucca (appl)...i complimenti fanno sempre piacere  (sorpreso) ma da dei "citronisti" D.O.C.G. è ancora più piacevole.

bigrigio

Ad ogni raduno, sempre piu' vicini....... (sorpreso)


Antodeuche89

Citazione da: ludo - 08 Dicembre 2010, 22:56:21 PM
Con windows 7 non cambia nulla, vai tranquillo, un passaggio in più e via!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Bene! :D

Col vista non mi andava il programmino per caricare velocemente tante immagini in galleria, dici ce col 7 va? Qual è il passaggino in più?  (?)


Thanks  :) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

#47
 ;D


Voilà 2 video (angel)

1° video:

Viaggio in Dyane dell'Ale verso il raduno... si fa anche a gara con la Freccia Rossa...!  (muoio)

Citroen Dyane verso raduno 2Cv & l'innominabile vetturetta

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mafalda88

in diretta dall'università, ringrazio Antonello Cazzorla per i videI... -.-"
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Macmax



Bello il cappello con il cinghiale!!! Dove lo hai preso?????? (superok) (superok) (superok)

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bigrigio

Ancora un po' di foto

Visita al castello










L'aperitivo










Dyanizio

#52
Mah.... (sorpreso)
scusate è....

Ma la Dyane non la menzionate mai...?? (post)

La sintesi perfetta tra la R4 e la  2cv.... (inchino) (dance)

orgoglio degli anni '70...Dea della caccia.... x antonomasia...

tra l'altro ricordo fin da bambino che...in Umbria di Dyane cen'erano in quantità...

e manko un piccolo e scintillante spazio nella locandina...gli trovate...?? (nonso)

Dai ragazzi però.... nn siate cattivi...sù.... (puni)


ma...il prossimo raduno in Umbria....per quando è previsto...??

...... (ciao)
Noblesse Oblige....

Dyanizio

Ma...ke c'è un fantasma..??? (sorpreso) :o :o :o :o (sorpreso)

io scrivo errequattro e invece mi ritrovo scritto innominabile vetturetta...!!!

Bhà.... (nonso)
c'è qualkuno ke mi legge nel pensiero... o.... qualkuno ke fa i dispetti...?? (scontro)
Noblesse Oblige....

mafalda88

Citazione da: Dyanizio - 15 Dicembre 2010, 17:50:34 PM
Mah.... (sorpreso)
scusate è....

Ma la Dyane non la menzionate mai...?? (post)

La sintesi perfetta tra la l'innominabile vetturetta e la  2cv.... (inchino) (dance)

orgoglio degli anni '70...Dea della caccia.... x antonomasia...

tra l'altro ricordo fin da bambino che...in Umbria di Dyane cen'erano in quantità...

e manko un piccolo e scintillante spazio nella locandina...gli trovate...?? (nonso)

Dai ragazzi però.... nn siate cattivi...sù.... (puni)


ma...il prossimo raduno in Umbria....per quando è previsto...??

...... (ciao)

ma sì che l'hanno menzionata! e hanno fatto pure le foto a uno splendido esemplare verde gggiada......  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Citazione da: Dyanizio - 15 Dicembre 2010, 17:56:29 PM
Ma...ke c'è un fantasma..??? (sorpreso) :o :o :o :o (sorpreso)

io scrivo errequattro e invece mi ritrovo scritto innominabile vetturetta...!!!

Bhà.... (nonso)
c'è qualkuno ke mi legge nel pensiero... o.... qualkuno ke fa i dispetti...?? (scontro)

;D si vede che sei nuovo del forum  ;D prova a scrivere il nome di quell'auto italiana prodotta dalla fiat che ha il nome di un animale tipo orso  ;D bianco e nero......

cavolo a forza di ridere mi fan male le mascelle  (appl)


penso non abbiano mai menzionato la dyane perchè essa è una derivata della 2cv e quindi fa già parte della grande famiglia citroen, quindi nella sfida con il modello rivale della renault non viene menzionata, come non lo sono gli altri modelli rivali (??)

un po' tirata come spiegazione, vero  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 14 Dicembre 2010, 16:53:48 PM
in diretta dall'università, ringrazio Antonello Cazzorla per i videI... -.-"
(bacio) (angel)
Non avete nessuna prova

erre4garage

Citazione da: Macmax - 14 Dicembre 2010, 18:21:12 PM


Bello il cappello con il cinghiale!!! Dove lo hai preso?????? (superok) (superok) (superok)



Ciao, il cappello l'ho trovato su ebay, arriva dalla Germania o dall'Austria  (su)

amidelami

Citazione da: Dyanizio - 15 Dicembre 2010, 17:56:29 PM
Ma...ke c'è un fantasma..??? (sorpreso) :o :o :o :o (sorpreso)

io scrivo errequattro e invece mi ritrovo scritto innominabile vetturetta...!!!

Bhà.... (nonso)
c'è qualkuno ke mi legge nel pensiero... o.... qualkuno ke fa i dispetti...?? (scontro)

he, he, he prova a scrivere il nome di quel'orsacchiotto bianco con le macchie nere che si nutre solo di foglie di bamboo e in via d'estinzione  . . .



Ti uscirà . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Dyanizio

Citazione da: amidelami - 17 Dicembre 2010, 18:09:50 PM
Citazione da: Dyanizio - 15 Dicembre 2010, 17:56:29 PM
Ma...ke c'è un fantasma..??? (sorpreso) :o :o :o :o (sorpreso)

io scrivo errequattro e invece mi ritrovo scritto innominabile vetturetta...!!!

Bhà.... (nonso)
c'è qualkuno ke mi legge nel pensiero... o.... qualkuno ke fa i dispetti...?? (scontro)

he, he, he prova a scrivere il nome di quel'orsacchiotto bianco con le macchie nere che si nutre solo di foglie di bamboo e in via d'estinzione  . . .



Ti uscirà . . .

VOLPE....? ? ? ?(stupid)
Noblesse Oblige....