Consiglio su reniflard

Aperto da fabri2cv, 11 Novembre 2010, 15:27:35 PM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione da: haiede - 20 Giugno 2012, 23:50:13 PM
Cosa volete che dica.............

Quello che hai appunto scritto: in funzione da oltre un anno, più o meno lo stesso valore di pressione/depressione dell'originale.
Visto che gli alternativi funzionano male fin da subito, questo pare una buona soluzione per chi non ha possibilità di rigenerare il suo.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

ECCOMI QUI!!!!

Mi hai chiamato????

Ora puoi mandarmi anche un messaggio privato!!hia superato i 10 post!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

AlessandroSa

A giorni dovrebbe arrivarmi una valvola unidirezionale che credo possa andare bene... vi tengo informati !! (felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bibo2cv

cari amici citroenisti ho finalmente terminato di sperimentare il reneiflard ... (appl)dopo molti km  effetuati posso essere soddisfatto del risultato (su)..ho pronto due prototipi .. funzionanti ..penso di portarli a Cereglio per farli vedere ... ;D ho fatto le valvole con gomme che non si deformano ..e ho migliorato l'assemblaggio. lo sto usando   oramai da un anno .. a chi fosse interesato si possono  vedere a Cereglio e al Pegoraduno di  Pegognaga (mn)
vi spiegherò tutto ... ciao a tutti
bibo

AlessandroSa

Citazione da: scanner79 - 28 Giugno 2012, 21:58:38 PM
Allora attendiamo news!!!!

(felice)
Purtroppo l'amico che aveva "promesso" la tanto decantata valvola (di origine elettromedicale quindi super ispezionabile e lavabile) mi ha dato buca, e non ho potuto sperimentare.

Attualmente il mio reni funziona ancora, ma la soluzione bisogna pur cercarla... Oggi da un rivenditore Legris (valvole, idro e oleodinamica) mi hanno chiesto portata e pressione.... beh sinceramente non son riuscito a capirci granchè. Appena ho news vi aggiorno

Saluti a tutti

AlessandroSa

Citazione da: bibo2cv - 18 Agosto 2012, 17:32:14 PM
cari amici citroenisti ho finalmente terminato di sperimentare il reneiflard ... (appl)dopo molti km  effetuati posso essere soddisfatto del risultato (su)..ho pronto due prototipi .. funzionanti ..penso di portarli a Cereglio per farli vedere ... ;D ho fatto le valvole con gomme che non si deformano ..e ho migliorato l'assemblaggio. lo sto usando   oramai da un anno .. a chi fosse interesato si possono  vedere a Cereglio e al Pegoraduno di  Pegognaga (mn)
vi spiegherò tutto ... ciao a tutti

Scusa Bibo, per curiosità, quanti km hai percorso e si tratta di after market o autocostruzione ?

bibo2cv

scusa sen non ti ho risposto prima ma sono preso con il pegoraduno.... (sorpreso) ??? ho percorso circa 5000 km dall'anno scorso praticamente.. io non sono bravo a  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)postare le foto , lo fa mia figlia che non ha mai voglia .. ma qualche foto le ho messe ..comunque a chi verra' a pegognaga chiedetemi .....vi faro' vedere dal vero il reniflard che ho modificato .. (appl) ( e che io uso attualmente ciaoo
bibo