News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vi presento Gloria

Aperto da ludo, 14 Gennaio 2011, 20:53:13 PM

« precedente - successivo »

ludo

Vi presento Gloria, ultima arrivata in quel di San Mauro Torinese, purtroppo il suo nuovo proprietario non è un'"animale da forum e pc" quindi dubito entrerà a far parte di queste pagine, ma ai raduni mi ha giurato che ci sarà!








angel

Complimenti per l'acquisto (su)
Allora, capottina e via!!!!! ;D
Citroen.....differente per forza!

pata2cv

Complimenti ..bella rossa  :) ha anche la targa asimmetrica
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

2cvami

...Veramente un bel pezzo, complimenti! (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mus.cin

 (superok) (superok) (superok) (superok)
targa palindroma...
felicitazioniii
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

radiologo

in attesa del proprietario.... benvenuta alla rossa
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Giacomo

Bella complimenti... Rosso geranio? come la mia... però la cappotta celeste nn ci sta benissimo  (muoio) (muoio) (muoio) senti dicci meccanica?fondi? ti prepari ad un'altra resurrezione o questa è abile e arruolata? (felice)

ludo

Mi sa che mi tocca................................. (nonso)

Purtroppo sembra che le fasce siano incollate, c'è da cambiare il convogliatore , che è stato sostituito con uno della 2cv, i fondi invece sono sani, in compenso i passaruota posteriori hanno 2 bei buchi!

miki

 ;D ludo vedila in maniera positiva,dopo Dorotea puoi smontarla e rimontarla ad occh chiusi  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Non me ne vogliano i Dyanisti, ma...................


                      VADE RETRO!!!!!!!!

Giacomo

 (felice) vabbè dai nn è messa malissimo allora ! in bocca al lupo... (felice) e poi secondo me ti stai innamorando delle dyane altro che vade retro !!! (muoio)  (felice)

scanner79

Complimenti Ludo!!!

Tutti i 2cavallisti/Dyanisti dicono "VADA RETRO"!!

Ma poi sono tutti li a smanettare!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

 (stupid) (stupid)

Ci sarà da lavorare più di quel che credevo...........

Riguardandola bene, domenica,ho notato una strana "piega" della plancia portaoggetti, proprio sotto la leva del cambio.

Alzo i tappeti, e non noto nulla,ma si sa, i fondi saranno stati cambiati,poi guardando sotto ai parafanghi anteriori, ho notato una strana protuberanza, su quello sx, e guardando attentamente tutto l'avantreno, ho notato ancora uno stano segnetto di ruggine che parte dalla guarnizione del parabrezza, (verso il cofano), e la stessa sulla parte alta,(lato capotte), tutte e due al centro della macchina, insomma, ha presouna bella legnata sul fianco!!!!

Ora resta da vedere quanto è grave, non appena l'avrà smontata. (nonso)

ludo

#13
Una cosa bella c'è,però.................. ;D

Sul paraurti davanti c'è montato il portatarga con la piastra sotto motore, non ricordo il nome, ma m'è sembrato di capire che sia abbastanza ricercato........

Lo porterò a casa per cercare di riprodurlo, prima che vada perduto anche questo, non sia mai che con questi chiari di luna l'amico non si venda la dyane! (sorpreso)

L'amico John non me ne vorrà se gli ho rubato la foto, è questo;


salbifulco

Citazione da: ludo - 25 Gennaio 2011, 21:51:08 PM
Una cosa bella c'è,però.................. ;D

Sul paraurti davanti c'è montato il portatarga con la piastra sotto motore, non ricordo il nome, ma m'è sembrato di capire che sia abbastanza ricercato........



Scanner è lo stesso portatarga di quella Dyane a Palma Campania - Sarno di cui tu ricordavi anche il nome specifico?
sdeghedè sdeghedè

michael - dyane500

questo particolare veniva montato fino al 74 75.... io ce l'ho sul mio dyane 4 ... se serve a qualcuno per riprodurlo sono a disposizione per misure ecc...

speriamo che la dyanina non abbia nulla di grave!!!
michael- dyane500-