2cv sui 2 golfi

Aperto da ax, 24 Novembre 2010, 11:55:45 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ho deciso, dopo che si è innamorata di me si è innamorata anche della mia SPOT, ha fatto tutti i raduni con me e non mi ha mai lasciato da solo, ha condiviso con me il restauro di amisis, l'ami 6 berlina, mi telefona in francia per parlare con i ricambisti francesi, ragazzi
Io me la sposo


il 28 dicembre  (felice)
sdeghedè sdeghedè

ginin

Citazione da: salbifulco - 07 Ottobre 2012, 10:58:46 AM
ho deciso, dopo che si è innamorata di me si è innamorata anche della mia SPOT, ha fatto tutti i raduni con me e non mi ha mai lasciato da solo, ha condiviso con me il restauro di amisis, l'ami 6 berlina, mi telefona in francia per parlare con i ricambisti francesi, ragazzi
Io me la sposo


il 28 dicembre  (felice)

(appl) (appl) (appl) Tanti Tanti Auguri
e Felicitazioni........... (appl) (appl) (appl)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Simone

Citazione da: salbifulco - 07 Ottobre 2012, 10:58:46 AM
ho deciso, dopo che si è innamorata di me si è innamorata anche della mia SPOT, ha fatto tutti i raduni con me e non mi ha mai lasciato da solo, ha condiviso con me il restauro di amisis, l'ami 6 berlina, mi telefona in francia per parlare con i ricambisti francesi, ragazzi
Io me la sposo
il 28 dicembre  (felice)

se è vero... tienitela davvero stretta!!!  (appl)  (abbraccio)  (appl)
(guid)

paoloDòCavaj

 (sorpreso) ;D (superok) (su) (abbraccio) (appl) (bravo) (compl) (ura) (ballo) (ole) (ola) (bacio) (birra) (gloria) (hit) (wan) (volo) (dance)

e guarda che decidere questo condividendo questa passione è già condividere gran parte delle cose che tengono unite le coppie.
Un viaggio di un mese in AK con Tiziana, con tutto quel che comportava e senza soldi,
mi fece capire che era la donna della mia vita.



E questo anche grazie a quello che è la 2cv nei suoi significati più profondi.

Questo auguro anche a te
Un bacione a tutti e due

paolo

salbifulco

grazie a tutti, e si, condividere questa passione significa tanto, a parte il campeggio che non ama, per il resto è tutto ok, pensate che le piace la 2cv perchè dentro si sta "vicini vicini" (bacio)
;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ragazzi è in arrivo nella terra dei due golfi a breve:

sdeghedè sdeghedè

Simone


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ax

azz
preparata proprio per il matrimonio!!!
te la consegnano già coi fiocchi bianchi e i palloncini???

complimentoni e auguroni per tutto

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Congratulazioni Salby!  (ola)   

anche perchè la AMI, 6... forte!

Ludo

Me l'ero persoooooooooooooooooooooooo (sorpreso)


Oh, trattala bene...............la Salbie!


ahahahahhahahahhaha

dai che forse sono dei vostri ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ax

io ci sarei prima salito sul Cimento!!!  ;D ;D ;D

salbifulco

oggi ho conosciuto dag60 l'ultimo iscritto del club 2 golfi, ci siamo incontrati da ciruzzo, bella la sua 2cv azzurra, peccato che avevo la macchina fotografica scarica.  >:(
sdeghedè sdeghedè

ax

ciao campani... napoli, caserta salerno  (felice)

ma perché non organizziamo una pizza invernale, serale, per ritrovarci e farci due chiacchiere, una per cilindro!
magari il casertano ci racconta un pò del deserto marocchino...
e il segretario ci ragguaglia sul matrimonio duecavallista.... a cui io non ero presente!  (muro)

suggerisco entroterra napoletano, che sta un pò in mezzo tra le province interessate

giovedì 31 gennaio?

chissà quanto di voi lo leggono sto post...  (sorpreso)


salbifulco

io l'ho letto  ;D
per me va benissimo, vediamo che dice il presidente  (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax

oggi è giovedì: niente pizza  (nonso)

Simone

mi dispiace di essere troppo lontano...  (abbraccio)

ax

mettiamola così:
facciamo una pizza per programmare il raduno in Spagna? (muoio)

quest'anno non vado nel deserto tunisino,
per cui pensavo di prendere con largo anticipo il biglietto per Barcellona
(solo andata - si torna on the road)

allora? Segretario, Presidente... che si fa?

geckge

....mettiamola così..... propongo: 1) di non utilizzare il forum per comunicare. Troppo incerta la ricezione, soprattutto per organizzare cose tipo incontri o raduni. 2) siamo abbastanza "tecnologici" tutti per comunicare con mail, sms o social network + veloci (fb, whatsapp...). 3) facciamo un giro tipo catena d sant antonio e vediamo di farci invece di una pizza (la solita pizza) un winter tour. 1 giornata. domenica. 2cv. Si sale su un bel monte, tante curve, tanto vino, tanto tutto (pochi soldi). 4) andiamo?

Simone

Citazione....mettiamola così..... propongo: 1) di non utilizzare il forum per comunicare. Troppo incerta la ricezione, soprattutto per organizzare cose tipo incontri o raduni.
direi che questa è bellissima  ;D

senza polemica, si intende (abbraccio)

salbifulco

Citazione da: geckge - 01 Febbraio 2013, 16:55:11 PM
....mettiamola così..... propongo: 1) di non utilizzare il forum per comunicare. Troppo incerta la ricezione, soprattutto per organizzare cose tipo incontri o raduni. 2) siamo abbastanza "tecnologici" tutti per comunicare con mail, sms o social network + veloci (fb, whatsapp...). 3) facciamo un giro tipo catena d sant antonio e vediamo di farci invece di una pizza (la solita pizza) un winter tour. 1 giornata. domenica. 2cv. Si sale su un bel monte, tante curve, tanto vino, tanto tutto (pochi soldi). 4) andiamo?
andiamo  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ragazzi ho appena saputo che ciruzzo è stato male...malissimo, sembra che si sia ripreso, a breve esce dall'ospedale  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: geckge - 01 Febbraio 2013, 16:55:11 PM
....mettiamola così..... propongo: 1) di non utilizzare il forum per comunicare. Troppo incerta la ricezione, soprattutto per organizzare cose tipo incontri o raduni. 2) siamo abbastanza "tecnologici" tutti per comunicare con mail, sms o social network + veloci (fb, whatsapp...). 3) facciamo un giro tipo catena d sant antonio e vediamo di farci invece di una pizza (la solita pizza) un winter tour. 1 giornata. domenica. 2cv. Si sale su un bel monte, tante curve, tanto vino, tanto tutto (pochi soldi). 4) andiamo?

a parte l ascelta del social... io ci sto fuori!

ci sto su tutto il resto!!!
benchè sto facendo la potatura degli ulivi la domenica quando non piove... che poi per chi vuol è una bella scampagnata  ;)

ax

Citazione da: salbifulco - 01 Febbraio 2013, 17:53:12 PM
ragazzi ho appena saputo che ciruzzo è stato male...malissimo, sembra che si sia ripreso, a breve esce dall'ospedale  (nonso)

azz mi spiace tanto .. pensare che coincidenza domani volevo fare un giro da quelle parti!
speriamo in una buona rispesa, per ora portagli i miei saluti, appena puoi

Anita

Citazione da: ax - 31 Gennaio 2013, 18:33:42 PM
mettiamola così:
facciamo una pizza per programmare il raduno in Spagna? (muoio)

quest'anno non vado nel deserto tunisino,
per cui pensavo di prendere con largo anticipo il biglietto per Barcellona
(solo andata - si torna on the road)

allora? Segretario, Presidente... che si fa?


Uuuuuuuuuuuuuuuu ma certooooooooooooo!!! (su) (appl) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paperinik

In Spagna vengo con Voi? (sorpreso) (abbraccio)

salbifulco

raga si è appena iscritta PALOMA di Roccadaspide, attendiamo di sapere chi è, c'èntra sicuramente il Fasanaro  ;)
sdeghedè sdeghedè

elvis