News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

Finalmente in giro con la charly!!!

Aperto da Marco B., 25 Novembre 2010, 08:34:34 AM

« precedente - successivo »

Marco B.

Ciao ragazzi! Dopo un lungo periodo di assenza e il conseguimento della patente sono tornato finalmente in "pista" ora uso la mia 2cv tutti i giorni e devo dire che è davvero fantastica sopratutto non pensavo che era cosi affidabile!
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

scanner79

RI-Bentornato!!!

Cosa pensavi che ti lasciasse a piedi ogni 2km??

Non per niente c'è gente che ci ha fatto il giro del mondo!!!

Poi dipende chi l'ha usata prima di te.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

seby68

(abbraccio)bentornato, è vero è affidabilissima io faccio 50 km al giorno in tutte le condizioni atmosferiche e l'unico problema che ho è il freddo d'inverno nell'abitacolo. bene allora ciao ed arrivederci al prossimo raduno (guid)

i love mafalda

confermo giro in francia con destinazione parigi in meno di una settimana :D
massimo

Watson

Citazione da: Marco B. - 25 Novembre 2010, 08:34:34 AM
Ciao ragazzi! Dopo un lungo periodo di assenza e il conseguimento della patente sono tornato finalmente in "pista" ora uso la mia 2cv tutti i giorni e devo dire che è davvero fantastica sopratutto non pensavo che era cosi affidabile!

Non per nulla il tuo babbo l'aveva acquistata, neh  (appl)

Ben rientrato sul forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marco B.

Sinceramente ne avevo sentito parlare dell'ottima affidabilità ma non pensavo veramente che fosse così! Sopratutto ringrazio tutti voi perchè nel forum ho trovato tantissimi consigli per viaggiare sicuro e tranquillo!  (guid)
Grazzie a tutti!!!  (appl)
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole