Presentazione

Aperto da Peo81, 22 Dicembre 2010, 15:31:45 PM

« precedente - successivo »

Peo81

Ciao a tutti!
Io sono Matteo da Novara! (felice) (felice)

scanner79

Ciao e benvenuto!!!

Mario da Salerno!!!

(felice) (abbraccio) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Benvenuto anche da parte mia Watson da Torino  (felice)

Lo sai che sul forum c'è un grande forumista che è originario di Biandrate  (sorpreso)

magari lo conosci  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Peo81

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2010, 17:07:36 PM
Benvenuto anche da parte mia Watson da Torino  (felice)

Lo sai che sul forum c'è un grande forumista che è originario di Biandrate  (sorpreso)

magari lo conosci  (felice)

No non lo conosco però magari ho visto in giro la sua 2cv.....qua a Novara ne girano due molto belle....una bianca di cui conosco il proprietario e una verde pallido....magari è la sua!

Watson

Citazione da: Peo81 - 23 Dicembre 2010, 16:44:07 PM
No non lo conosco però magari ho visto in giro la sua 2cv.....qua a Novara ne girano due molto belle....una bianca di cui conosco il proprietario e una verde pallido....magari è la sua!

No, non è la sua, lui l'ha ferma ma con l'intenzione (spero) di rimetterla in moto.

Diciamo che essendo più grande di te difficilmente lo puoi aver conosciuto, ma in passato con la sua Giallina (una dyane) ne ha fatte di tutti i colori tra novara e Biandrate  (guid)

Ho fatto confusione nel postare la risposta, mi scuso  (nonso)

Classica domanda: sei mai andato a qualche raduno ?

e poi posta una foto appena riesci della tua bicilindrica  (stupid) ops. mi sono accorto solo ora che la metti in vendita, mi era sfuggito.

In ogni caso la domanda rimane, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi