Avvistamenti nel WEB

Aperto da mario55, 05 Dicembre 2010, 22:23:37 PM

« precedente - successivo »

10nico

CHE PAURA!  (sorpreso) (paura)

Certo che ce n'è di gente strana in giro  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

x-ito

 (felice)

Rieccomi caz..giando sul web ho trovanto anche questo  ;D (appl)

Equesto almeno va , la peppa se va fà pure le fiamme  (appl) (guid) (guid) (guid)



Cattivissima     (duel) (duel) (duel)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

claudyane6


Watson

Inquietante la furgonetta con i baffi (paura)

e poi credo che vada a pedali... mi pare che non ci sia il motore sotto quella dentatura  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito

Citazione da: Watson - 11 Ottobre 2015, 19:12:25 PM
Inquietante la furgonetta con i baffi (paura)

e poi credo che vada a pedali... mi pare che non ci sia il motore sotto quella dentatura  (stupid)

(felice)

(felice) (felice)
hai ragione niente motore niente interni niente vetro anteriore niente di niente  (nonso) (nonso)
solo paiuuuura!!!   ;D ;D
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

2cvAX mirco

Auzz!

Watson

Questa proprio non me l'aspettavo, ma guardate cosa ho trovato casualmente su una APP di gestione veicoli




https://play.google.com/store/apps/details?id=com.apps.carmanager&hl=it

Sarà stata fatta da qualcuno del forum  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson la smetta! ;D ;D ;D ;D
l'applicazione giusta è quell'altra.

https://play.google.com/store/apps/details?id=veicoli.pkg&hl=it

ussignur...
siete mancati un giorno ma .... ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Watson

no, no non volevo invitare ad usare l'applicazione, ma segnalavo solo il fatto che l'autore ha usato una 2cv nell'immagine dell'APP, quindi deve essere per forza una amatore di 2cv o un possessore, magari anche iscritto sul forum, per quanto riguarda i contenuti non ne so nulla non avendola scaricata  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

duscevò

Ciao a tutti. Nell'articolo linkato si parla della proverbiale tenuta di strada delle bicilindriche....

http://www.omniauto.it/magazine/34511/citron-2cv-impossibile-ribaltare

Però non sapevo del concetto di perdità di aderenza.... (?) (sintetizzo): ".....non ribaltabilità della 2CV? Semplice: gli ingegneri francesi l'hanno progettata per perdere aderenza, al limite, prima che le ruote interne possano sollevarsi........"

L'importante è poi avere l'auto in ordine per viaggare sicuri.

(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

bibino59

scusate se ho sbagliato post, ma non sapevo dove inserire la notizia....

E scusate anche l'ignoranza citronica....

Ma esisteva una ami 4 cilindri?  ???
Motore GS ?? ???????
o pezzo di fantasia ? ?? ?????

guarda qua:

http://www.subito.it/auto/citroen-ami-8-super-4-cilindri-1973-asi-cremona-130068647.htm

o qua 

http://www.kijiji.it/annunci/auto/cremona-annunci-cremona/citroen-ami-8-super-4-cilindri-1973-asi/82776146
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: bibino59 - 09 Dicembre 2015, 21:04:49 PM
scusate se ho sbagliato post, ma non sapevo dove inserire la notizia....

E scusate anche l'ignoranza citronica....

Ma esisteva una ami 4 cilindri?  ???
Motore GS ?? ???????
o pezzo di fantasia ? ?? ????


Ma certo che esisteva! Si chiamava AMI Super, aveva il motore della GS 1015 a 4 cilindri.

Leggi qua:

https://it.wikipedia.org/wiki/Citro%C3%ABn_Ami_8

In pratica era una Ami8 con il motore della GS (per sintetizzare al massimo il concetto eh)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

E io...  Ce l ho!!  (su)

Non proprio tutta, ho solo il Filtro dell Aria originale..

Ma ce l ho!!   (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 09 Dicembre 2015, 21:21:04 PM
E io...  Ce l ho!!  (su)

Non proprio tutta, ho solo il Filtro dell Aria originale..

Ma ce l ho!!   (su)

(muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

Watson

Bellissima, compliemti  (appl)




P.S. se ripassi di qui mi sai dire quale diga è quella sullo sfondo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

#383
Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2016, 17:43:13 PM
.....
P.S. se ripassi di qui mi sai dire quale diga è quella sullo sfondo  (abbraccio)

non so come si chiama la diga ma è quella sopra le cascate del Toce

lei che è un esperto cartografo si informi e ci erudisca


ps ot

una decina di anni fa ci ho trovato un raduno di FERRARI, saranno state un centinaio

sarebbe bello andarci anche con le bici...lindriche


GeologoBicilindrico

Esatto proprio quella, la foto è fatta nel paesino di Riale e la diga si chiama Morasco.
Sulla destra poco al di fuori della fotografia parte la strada sterrata che sale al Passo San Giacomo, confine con la Svizzera.
(felice)
EffeCiIEmme

claudyane6

qui una serie di furgoni street food:

http://www.cibodistrada.it/foto/i-migliori-food-truck-italiani/30122/?start=1

prima di natale, in un mercatino nel comasco, ne ho visti un sacco anch'io..

Watson

Sono tutti belli, ovviamente il migliore non posso che essere questi due  (appl)






Grazie per la localizzazione della diga, ora che me lo avete fatto notare ricordo di esserci stato anch'io durante il raduno che si tenne su ad Ornavasso  (guid)


L'idea di andarci con le bici... lindriche non sarebbe male, a tal proposito consiglio di ripescare dal dimenticatoio questo post --> Val Formazza progetto di cimento estivo

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

duscevò

Salve a tutti, volevo segnalarvi una notizia interessante soptattutto per gli appassionati di furgonette:

65 anni di 2Cv Furgonette, è festa

La Casa del «double chevron» celebra un doppio anniversario: i 65 anni della mitica 2CV Furgonette e i 20 anni del multispazio e polivalente Berlingo. Citroën ha quindi pensato di realizzare per i due modelli un look inedito e, ovviamente, del tutto francese...

Colette è un francesissimo «concept store» che coglie e riunisce gli aspetti più bizzarri di Arte, Moda e Design nel suo celebre negozio di rue Saint Honoré a Parigi.

Ecco quindi che, dall'unione dell'essenza francese di ieri e di oggi, nascono due modi diversi ma del tutto francesi di celebrare le due rievocazioni con la creatività del brand Colette: da una parte una riedizione della celebre 65enne Citroën 2CV Furgonette e dall'altra la medesima operazione realizzata su una versione elettrica del Berlingo.

I due veicoli costituiscono ora una mini flotta che verrà utilizzata a Parigi per le consegne del celebre negozio

Ecco i link dei siti

http://www.newsauto.it/citroen_/29-03-2016/65-anni-2cv-fourgonette-20-anni-berlingo-colette-parigi-francia-46650/

http://www.motori360.it/50606/festa-casa-citroen-65-anni-2cv-furgonette-20-berlingo/

Ecco anche le immagini tratte dal primo sito:











Ciao a tutti  (felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Watson

Non male Colette, però  con lo sfondo tutto bianco la fa sembrare finta, non so a me da l'impressione di vedere un modellino  (stupid)


Ecco una foto molto più  reale  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi