News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


LN

Aperto da GattoKea, 06 Dicembre 2006, 22:24:35 PM

« precedente - successivo »

su.piu

Ti ho risposto sull'altro thread dove chiedevi la stessa info...

in effeti su quel sito non è presente alcuna lista codici colore (mi pare)...

A meno di smentita da Tecnici, mi sento di poter azzardare che: la gamma dei colori per la LNA segua quella utilizzata dagli altri modelli della Casa quindi, tenendo presente gli anni di produzione e/o prima immatricolazione, sulla presente:

http://www.2cvclubitalia.com/php/colori.php

dovresti poter trovare i codici da te ricercati.

(felice)

2cvAX mirco

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.

sì lo so,
ma visto che l'oggetto è quello,  vale la pena anche dopo 13 anni (vecchio)
per chi fosse interessato a rispolverare l'argomento, forse è in arrivo un'altra di queste vecchie scatoline nella famiglia del club... (felice1)
a presto...
ciao
Mirco
Auzz!

Ludo

 
Citazione da: 2cvAX mirco - 03 Ottobre 2022, 14:31:36 PM
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.

sì lo so,
ma visto che l'oggetto è quello,  vale la pena anche dopo 13 anni (vecchio)
per chi fosse interessato a rispolverare l'argomento, forse è in arrivo un'altra di queste vecchie scatoline nella famiglia del club... (felice1)
a presto...
ciao
Mirco

(superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

C è un Lna, bianca, mi fa morire tanto è bella... la corteggio da 5 anni ma a quel lucchettone del proprietario..."...serve per andare a fare la spesa.."  Ma zio pasquale, sei ebete? Sono 7 anni che è sotto un portico con le gomme gonfie!! Come ci va a fare la spesa? Portata in volo dagli angioli???  Te lo dico in Veneto....  M0n@!!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

....sgonfiare, c@xxo, sgonfie...  no gonfie...  telefono emmierda..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

2cvAX mirco

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Ottobre 2022, 22:57:33 PMC è un Lna, bianca, mi fa morire tanto è bella... la corteggio da 5 anni ma a quel lucchettone del proprietario..."...serve per andare a fare la spesa.."  Ma zio pasquale, sei ebete? Sono 7 anni che è sotto un portico con le gomme gonfie!! Come ci va a fare la spesa? Portata in volo dagli angioli???  Te lo dico in Veneto....  M0n@!!!!

ciao Skassa,
è ancora ferma lì?
Auzz!