Tetto RRRRigido....

Aperto da Dyanizio, 14 Dicembre 2010, 02:20:08 AM

« precedente - successivo »

Dyanizio

Ops... (sorpreso)
tempo fa, leggendo tutti i topic, ricordo di aver letto che qualcuno conosceva un signore che aveva lo stampo per ricostruire il tetto rigido in vetroresina per la Dyane....ma che ciò poteva avvenire solo se ce ne fossero stati 4 o 5 in lista e non per uno solo...

Adesso....mi sto scervellando per ritrovare il post...ma ovvio nn lo trovo... (muro)

qualcuno sà gentilmente darmi notizie...??

Circa poi le valutazioni dei tetti rigidi che si trovano usati...qual'è il prezzo più ragionevole...??

Inoltre... ricordo che per la Dyane c'erano due tipi di tetto rigido;
1) unico pezzo fisso...
.....e un altro con la possibilità di apertura solo della parte iniziale....

chi sà notizie...mi aiuta a trovarne...uno....?? (angel)

Grazie...:-) (eli)
Noblesse Oblige....

lucajack2cv

E' l'utente Sert che aveva il contatto ma era per il tetto rigido del 2cv che serviva quello stampo..

.. ma che cosa ho qui giusto giusto in soffitta che mi ingombra il passaggio?  ;D Toh un tetto rigido per Dyane che si apre in due parti. E' un po' marciotta  la traversa metallica centrale, ma è uno scatolato tipo 3x1 facilmente ricostruibile.

Inoltre, per correttezza commerciale, ti informo che questi tetti in due pezzi hanno la cattiva abitudine di gocciolarti sulla testa durante gli acquazzoni, ma hanno anche il pregio di non lasciarti del tutto inscatolato nelle giornate di sole come quelli tutti d'un pezzo.

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

la versione tutta in un pezzo del tetto rigido dyane per il mercato della val bormida (liguria Piemonte) era fabbricato a Cengio.
Un bel po' di tempo fa avevo sentito per tel il signore che li produceva ed mi disse che oltre ad avere ancora tutti i macchinari per riprodurre i tetti in vetroresina in questione era anche possessore di un'acadiane!
se vuoi dovrei avere ancora il numero da qualche parte!!
michael- dyane500-

Dyanizio

Grazie tante a tutti..... Troppo gentili....
sento ke... prima o poi...stò tettino... lo trovo... ;D
pensavo fosse un'impresa molto ardua....ma grazie all vs collaborazione...
mi sento già più rincuorato... (urra)
Noblesse Oblige....

Giacomo

Ciao, visto che sei di Roma.. prova a chiedere a Giulio...meno di un mese fa mi propose di metterlo sulla mia...ma a me piace la cappotta... Certe volte la apro anche in inverno... (appl) Sti giorni no però... è diventata rigida da sola...per il freddo  ;D  (felice)

Dyanizio

Citazione da: Giacomo - 15 Dicembre 2010, 15:06:06 PM
Ciao, visto che sei di Roma.. prova a chiedere a Giulio...meno di un mese fa mi propose di metterlo sulla mia...ma a me piace la cappotta... Certe volte la apro anche in inverno... (appl) Sti giorni no però... è diventata rigida da sola...per il freddo  ;D  (felice)

Oddio!!! (specchio)
Giulio....??? (??) (??) (??)
Io mesà ke stò Giulio manko sò ki è.... (caffe)
Aiuto.... (sorpreso)
Noblesse Oblige....

Spot

Vai in via della Magliana 70/A e ti toglierai ogni dubbio....
oppure chiama al 06-5585702
è un'officina specializzata in bicilindriche Citroen e spesso dispone di ricambi nuovi e usati...

ciao!  (guid)
2cv6 DOLLY

Giacomo

Citazione da: Dyanizio - 15 Dicembre 2010, 17:12:53 PM
Citazione da: Giacomo - 15 Dicembre 2010, 15:06:06 PM
Ciao, visto che sei di Roma.. prova a chiedere a Giulio...meno di un mese fa mi propose di metterlo sulla mia...ma a me piace la cappotta... Certe volte la apro anche in inverno... (appl) Sti giorni no però... è diventata rigida da sola...per il freddo  ;D  (felice)

Oddio!!! (specchio)
Giulio....??? (??) (??) (??)
Io mesà ke stò Giulio manko sò ki è.... (caffe)
Aiuto.... (sorpreso)
;D scusa è che Giulio per i bicilindrici di Roma e provincia/regione è famoso e avevo dato per scontato che lo conoscessi... cmq Spot ti ha chiarito i dubbi. ciao  (superok) (guid) (felice)

Dyanizio

Citazione da: Giacomo - 15 Dicembre 2010, 17:45:39 PM
Citazione da: Dyanizio - 15 Dicembre 2010, 17:12:53 PM
Citazione da: Giacomo - 15 Dicembre 2010, 15:06:06 PM
Ciao, visto che sei di Roma.. prova a chiedere a Giulio...meno di un mese fa mi propose di metterlo sulla mia...ma a me piace la cappotta... Certe volte la apro anche in inverno... (appl) Sti giorni no però... è diventata rigida da sola...per il freddo  ;D  (felice)

Oddio!!! (specchio)
Giulio....??? (??) (??) (??)
Io mesà ke stò Giulio manko sò ki è.... (caffe)
Aiuto.... (sorpreso)
;D scusa è che Giulio per i bicilindrici di Roma e provincia/regione è famoso e avevo dato per scontato che lo conoscessi... cmq Spot ti ha chiarito i dubbi. ciao  (superok) (guid) (felice)

Me tapino... (sorpreso)
La magliana.... (spett)
nn frequento... (duel) ...ignaro e discreto... (angel)
saluta Spot allora...è tanto ke nn si vede....  (sorpresa)
mika gli avrà preso foko la Dolly....?? (esp)
Noblesse Oblige....