News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco, ormai disperatamente, cruscotto+posaceneri per 2cv6special .

Aperto da Boss_90, 19 Dicembre 2010, 22:53:30 PM

« precedente - successivo »

Boss_90

Ragazzi, come da titolo.
Io sto cercando di restaurare il mio dono natalizio ma mi trovo ad un punto morto.
Debbo installare un cruscotto in quanto la macchina ne è completamente sprovvista.
Se qualcuno avesse modo di procurarmene uno e mi proponesse un prezzo, potrei riprendere l'opera di ripristino.
Grazie!

salbifulco

Come mai non lo trovi?
Sui siti comuni o rivenditori conosciuti?
Mi sembra strano.
sdeghedè sdeghedè


Boss_90

Vi ringrazio per la ricerca!
Il problema è che i cruscotti (peraltro originali) li ho ritrovati su un paio di siti da voi consigliati. Uno dei quali era ,se non ricordo male, ricamb-mehari.2cv.com .
Il problema è che ho sempre effettuato acquisti nel territorio italiano e non so come potermi muovere per acquistare all'estero quindi volevo prima cercare di reperirne uno in Italia.
Fra i link che mi ha inviato Bulè,però, c'è un cruscotto davvero interessante. Proverò a contattare l'utente per vedere se può/vuole spedire anche in Italia.

pelikan

se chiami Nicola Pavan vicino a Verona (non dove abiti) ti trova tutto 3479207720 -3928683838
grande Superpippo!!

Boss_90

Ti ringrazio per la dritta.
Proverò a contattarlo e sebbene sia lontano (io sono di Saronno) tenterò di capire se spedisce perchè ,dei tre francesi che ho contattato, uno ha già venduto e da altri attendo una risposta.
Colgo l'occasione per augurare buon feste a tutti.

salbifulco

Citazione da: Boss_90 - 26 Dicembre 2010, 22:45:39 PM
Ti ringrazio per la dritta.
Proverò a contattarlo e sebbene sia lontano (io sono di Saronno) tenterò di capire se spedisce perchè ,dei tre francesi che ho contattato, uno ha già venduto e da altri attendo una risposta.
Colgo l'occasione per augurare buon feste a tutti.


spedisce, ciao
sdeghedè sdeghedè