Galleggiante serbatoio

Aperto da Luciano, 17 Ottobre 2010, 14:02:12 PM

« precedente - successivo »

Luciano

Ciao a tutti,vorrei dei consigli,dovrei rimontare il serbatoi,ho tolto il galleggiante che non mi sembra messo male,cosa devo controllare ???non potendo collegare il tutto al quadro che è tutto smontato,vorrei controllare per adesso il galleggiante,per potere rimontare il serbatoio, e non dovendolo smontare poi,se dovessi immergerlo in una bacinella di benzina,e possibile collegarlo se si come per vedere se è tutto a posto ???,ho detto una stupidata. (muoio)come posso fare (nonso)



grazie del vostro aiuto ciao
luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

ludo

puoi provare con un tester, e muovendolo vedi se i contatti non sono interrotti.

Luciano

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Luciano

Su consiglio di ludo ho provato con il tester,ma ho riscontrato che non sempre è regolare nel funzionamento,qualche consiglio,qualcuno lo ha già smontato ???
grazie a tutti luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

scanner79

Che non sia proprio regolare è normale.

Il problema sorge se ci fossero delle interruzioni, ovvero quando il tester segna 1 e sei ancora metà del galleggiante.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Luciano

Grazie scanner,ho provato a smontarlo e a pulirlo,poi lo fatto provare a due elettrauti e tutti e due mi hanno detto  che ci sono delle interruzioni,cosa consigli e da cambiare vero (piango)
grazie ciao luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

fabri2cv

Luciano, ti consiglio di collegare il galleggiante per testarlo, il filo arriva al vano motore, insieme a quelli delle frecce e delle luci posteriori, se non ricordo male è una bananina gialla . Il piccolo gruppo di file esce poco sopra la batteria da un piccolo foro sulla sinistra. Un capo lo colleghi lì e la massa alla scocca, dai chiave e vedi come si comporta.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Luciano

Grazie Fabri,ma non posso farlo perche ho tutto smontato gabina ,fili,blocchetto chiave,ecc...ecc...,siccome sto rimontando piano piano le parti che vanno sul telaio finite,volevo solo controllare se funzionava il galleggiante,per non doverlo in seguito rismontare.
ciao (abbraccio) (felice)
luciano
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

scanner79

Citazione da: Luciano - 18 Ottobre 2010, 12:20:21 PM
Grazie scanner,ho provato a smontarlo e a pulirlo,poi lo fatto provare a due elettrauti e tutti e due mi hanno detto  che ci sono delle interruzioni,cosa consigli e da cambiare vero (piango)
grazie ciao luciano (felice)

Purtroppo si ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Luciano

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Luciano

Trovato galleggiante nuovo originale,serbatoio finito ;D





(ciao) luciano
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

emi

 (muro) ciao come butta sono nuovo sia di questo forum che di qualsiasi altro quindi non so neanche se sto (parlando) da solo ! ce nessunooooooooooooooo?
emi

paolo1962

ciao luciano anche io con la mia charlie ho dei problemi col galleggiante e cioe' faccio rifornimento e la lancetta si muove appena oppure non si muove affatto.
credo che forse sara' da cambiare pero'prima vorrei anch'io testarlo.
ciao
dancing king

Luciano

Ciao Paolo, io prima di cambiarlo sono andato da 3 elettrauti a farlo controllare,e tutti mi hanno confermato che andava a scatti,perche rovinato,e aveva dei punti che non andava,per non rischiare che poi funzionasse male ho preferito cambiarlo.
ciao luciano (abbraccio) (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)