Guarnizione cofano

Aperto da InvisibleMan, 08 Novembre 2010, 13:50:38 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Salve ragazzi, sto cercando la guarnizione che va nel profilo del cofano della Mehari, e vorrei farvi una domanda.
La guarnizione che si vede nella stragrande maggioranza dei cofani è originale oppure bisogna mettere questi?

http://www.ricambi-mehari-2cv.com/gomma-protezione-x4--a--0902200.html
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

oxi883

la guarnizione che stai cercando l'ha messa paperella nella sua mehari restaurata di recente.forse sapra' indicaryi dove acquistarla  (felice)

InvisibleMan

grazie, chiederò a lui allora!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

emi

meharisti ndo state sono nuovo e in mezzo allo smontaggio oooooooooooooooo (muro)
emi

SAVONA

Citazione da: emi - 03 Gennaio 2011, 19:36:01 PM
meharisti ndo state sono nuovo e in mezzo allo smontaggio oooooooooooooooo (muro)

Ciao! Che dire, se non esponi i tuoi problemi sara' difficile aiutarti  (nonso)
  Vecchio stampo!

emi

oooooo finalmente!!!!!!!!!!! ciao scusa l inruenza ma di forum non capisco un c....... troppo! sono al valico cioe lo ho smontato tutto e arrivato ai pot!!!! ********* devastati comunque li ho trovati oggi risolto adesso ho sabbiato tutto lo sciassi o come si scrive e mi dicono che sarebbe meglio che lo apra che fare?
emi

SAVONA

Scusa stiamo parlando di un Mehari? Se si potrebbe non essere necessario aprire il telaio, generalmente questo si conserva piuttosto bene, paragonato alle altre bicilindriche.
Apri un thread apposito tutto tuo e magari inserisci delle foto(cerca che c'è uno spazio in cui si spiega come fare)
Consigliarti al buio è piuttosto difficile  ;)
  Vecchio stampo!

emi

considera che è del 78 e credo che meta della vita l abbia passata in sardegna nell isola di s. pietro !salsedine a palla e esteriormente non era messo male ma appena lo portata a casa in toscana e smontata (muro) passa ruota (del telaio ) (stupid)non esistevano piu li o rifatti tutti! poi il tipo che mi procura i pot mi ha messo la pulce nell orechio ! non credevo neanche si potesse aprire! ma mi gira le bols perche lo gia riv e lo devo risminchiare tutto !
emi

emi

emi

bulè

Calma e bocce ferme.  ;D

Cerca di spiegarti:

cosa sono i passa ruota del telaio?

Hai smontato anche gli assali (post e ant)?

Perchèì non ci fai due foto così da poterti aiutare meglio?

emi

per passa ruota intendo i tubolari sopra le ruote posteriori! ma domani apro lo chassis per vedere come è messo il problema sara richiudere se riesco mando le foto
emi