News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Questa mattina non è partita!!

Aperto da Fabio602, 19 Giugno 2009, 08:50:26 AM

« precedente - successivo »

Fabio602

Ciao, vi chiedo un aiuto!

Questa mattina, come al solito, vado in garage per andare a portare il bimbo all'asilo e poi proseguire per l'ufficio ma la mia 2cv non è partita  >:(

Cosa può essere successo?

Allora, girando la chiave la macchina non produce nessun rumore, morta, si accende solo poco poco la spia (della batteria?) sotto l'interrutore dei tergicristalli, che di solito è bella luminosa quando giro la chiave.

Non sono esperto di meccanica e di elettronica... forse è da sostituire la batteria?

Grazie dei consigli  (superok)

(felice)

sert

si potrebbe essere schiattata

zero rumori  non gira nulla??

così giusto per dare un occhio guarda pure dietro al blocchetto di accensione.... se si è staccato uno degli spinotti ( ma non ricordo quale  ;D ) hai il mutismo generale del mezzo...

se però dici che la spia è debole potrebbe essere la batteria scarica e qui ti si aprono diverse strade:

.batteria semplicemente scarica -> prova a ricaricarla e poi vedi
.batteria che non tiene la carica/si carica meno del dovuto/con elementi interni interrotti-> sostituzione

oppure la batteria non viene caricata adeguatamente ed il problema può esere dell'alternatore o del regolatore di tensione o la la cinghia allentata....

comincia a guardar la batteria con un tester......


ciaociao>>L

Fabio602

Citazionezero rumori  non gira nulla??
Si si muta giro la chiave e non fa nulla silenzio...

Citazionecosì giusto per dare un occhio guarda pure dietro al blocchetto di accensione.... se si è staccato uno degli spinotti ( ma non ricordo quale   ) hai il mutismo generale del mezzo...
Ok grazie, questa sera provo a vedere.

Citazione.batteria semplicemente scarica -> prova a ricaricarla e poi vedi