2CV Italia Help

Aperto da Roald, 24 Agosto 2006, 15:50:12 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Non è un file excel è un file che si aggiunge al tom tom in modo che compare direttamente sullo schermo il 2cavallista + vicino.

Maronn pensa quando arrivi a genova e ti compare la faccia di Gianni!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Scanner, non per contraddirti ma io ho fatto un file excell dove ho messo tutti... mentre non ricordo chi ha fatto il programma per il tommytommy  :D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Ahhhhhhhhhhhhhh eccoooooooooooooooo, finalmente ho trovato questo famoso 3D!!! (ole)

Allora inserisco anke il mio indirizzo,capisco poco di meccanica etc etc (sto imparando però, o almeno ci provo!!! ;D)ma a casa mia c'è sempre un posto per tutti voi!!! :) ;) :D ;D


Anita Lamberti
Via A. Iannuzzi, 35
84128 SALERNO

Tel casa: 089/752170
Cell:347/5851354
Cell:388/9325626
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Vorrà dire che ci darai ripetizioni di italiano!! (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Citazione da: Paolone - 29 Aprile 2008, 09:52:48 AM
Vorrà dire che ci darai ripetizioni di italiano!! (muoio) (muoio) (muoio)

Ok!!!Con piacere!!! (su)
E giusto perkè siete amici 55 Euro ad ora!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Le ripetizioni sono molto impegnative!!! (felice1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
dop aver preso un po' di indirizzi, ho creato questi file per navigatore tomtom. Basta copiarli nella cartella della mappa.

Li ho salvati indicando prima il nick del forumista e poi nome e cognome es. (Bocco Maurizio Bocconi), visto che molti sono più conosciuti con il loro nick piuttosto che col nome reale...

Buona viaggio
Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianchy Recchia

Ringrazio Paolone per avermi fatto notare che sul tomtom, al posto dell'icona della 2cv compariva un semplice quadrato.

Ho così modificato l'icona e ora compare uno Chevron!

Buon viaggio a tutti


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

2cvspecialè

Li ho letti tutti, la solidarietà è una bella cosa, se ci fosse bisogno cmq mi aggiungo volentieri, manca qualcuno per la valle d'aosta ho visto:
Carlino Davide
3880624213
Pont-saint-Martin (Aosta)
é il primo paese entrando in Valle d'aosta, qualche nozione di meccanica, indirizzi vari su dove mangiare e dormire......... se passate fate un fischio magari ci si becca anche solo per un caffè alla valdostana......

i love mafalda

massimo

2cvspecialè

si la grolla con lo zucchero e la scorza di limone............. troppo buono

i love mafalda

chiodi di garofano e grappa?
massimo

2cvspecialè

dipende ci sono diverse varianti, i chiodi di garofano li metti anche nel vin brulè

oxi883

#103
Citazione da: Gianchy vanderecchia - 12 Maggio 2008, 13:39:19 PM
Ciao a tutti,
dop aver preso un po' di indirizzi, ho creato questi file per navigatore tomtom. Basta copiarli nella cartella della mappa.

Li ho salvati indicando prima il nick del forumista e poi nome e cognome es. (Bocco Maurizio Bocconi), visto che molti sono più conosciuti con il loro nick piuttosto che col nome reale...

Buona viaggio
Gianchy 
(felice) ma posso scaricarli anche sul packard bell  (?)  (?)  (?)

lucajack2cv

mi era sfuggito questo topo o l'ho visto troppo tempo fa, ecco come contattarmi..

Luca Giaccardi
Località Cussanio 44/a
12045 Fossano (CN)

lucajack2cv@libero.it

338.83.18.908

Posso fornire aiuto e (spero) depannaggio se colti da problemi con la vostra 2cv nei paraggi, un pasto caldo e (rustica) accoglienza.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianchy Recchia

@ oxi883

Non ti so rispondere esattamente se vanno bene anche per il packard bell, ma basta che quardi l'estensione del file dei tuoi pdi (punti di interesse)  del navigatore e se l'estensione è la stessa non dovrebbero esserci problemi, ma non ne ho la certezza...

Quando ci saranno una decina di nomi nuovi rimetterò i file aggiornati!

Buon viaggio a tutti


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

2cvami

Help per:
- "soccorso stradale e ricerca guasti" (sperando di risolverli!)
- Ricerca campeggi nella zona
- mangiate, bevute e gite assieme
- Parti di ricambio 2cv/ami8

My address: Sergio Donati,
                  Via Sarzana 733
                 19136 - La Spezia
                  Tel 333/4811459

N. B. Annuncio valido anche per amatori di RENAULT  4. (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Anita

Citazione da: 2cvami - 02 Ottobre 2008, 12:09:10 PM


N. B. Annuncio valido anche per amatori di RENAULT  4. (felice)


Bene bene  (felice1), allora ti kiameranno sicuramente Aspes, Roxie e Pacifico  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



(eli)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gabriele2cv

beh, visto che di orobico ho visto solo il cini, perchè il president non mi sembra abbia aggiunto i suoi dati, mi aggiungo anch'io:

gabriele salvoni
via carbunera, 26
24040 madone (bg)
tel: 347 23 38 751

(informazioni turistico/culinarie, mi arrangio in piccole riparazioni, ma conosco ottimi meccanici in zona nel caso non ci arrivassi con le mie forze)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Penso possa essere utile comunicare in questo argomento l'iniziativa lanciata dal consiglio del club

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4078.0

Controllate ed iscrivetevi.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

In attesa del libretto del club, scrivo qui per tenere questo topic interessante attivo...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

ledde

Buongiorno a tutti
sono Fabrizio possessore di diverse Citroene e abito in Piemonte.
Per chi avesse bisogno
Fabrizio Pavone
via Botta 10 Strambino(10019)
Tel 3471038691