2CV Italia Help

Aperto da Roald, 24 Agosto 2006, 15:50:12 PM

« precedente - successivo »

roma 679

se serve aiuto sono a Via Campoleone scalo N30 Aprilia Latina

2CV6CHARLY

Ciao Novellino, anchìio sono di Latina....peccato che non ci siamo conosciuti prima :(, mi sto trasferendo a Berlino, e nn so come portare la mia Charly fino li.....cioe' nn e' che nn ci arriva ma li la salsedine la rovina...:-( ciao da angelo e charly

CitroBaz



Citazione da: 2CV6CHARLY - 16 Novembre 2007, 12:03:26 PM
mi sto trasferendo a Berlino, e nn so come portare la mia Charly fino li.....cioe' nn e' che nn ci arriva ma li la salsedine la rovina


Non mi ricordavo che Berlino fosse sul mare !!   (??)





   (stupid) (stupid) (stupid)


O forse intendi dire il troppo sale che c'è sulle strade ?  (nonso)


In questo secondo caso, basta che dai una bella lavata alla parte sotto della macchina, la fai asciugare per bene e poi cospargi tutto con la cera da carrozzieri.
Esiste in appositi tuboni da attaccare alla pistola del compressore e protegge perfettamente tutti i fondi e i lamierati interni (telaio) delle nostre care lumachine.

(su) (su) (su) (su) (su)

Molto meglio di qualunque catramina o antirombo ..... (giu) (giu)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Antodeuche89

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Agosto 2006, 23:31:56 PM
..e 6!!!



Antonello cacchiorla

via L. Longo 26
70044 Polignano a mare (Bari)

cell 380 430 470 4

se passate da queste parti (...si può succedere!)   no problem ci sono qua io!!!!


OMIODDIIIIIIIIIIIO!

il forum mi ha censurato il cognome!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  ;D (stupid) (muoio)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Febbraio 2008, 22:39:06 PM

OMIODDIIIIIIIIIIIO!

il forum mi ha censurato il cognome!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  ;D (stupid) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pascal

Mi era sfuggita questa parte!!!

Nella lista non c'è nessuno di Lecce!!! A chi servisse una mano in zona, info, ecc . sul bel salento non esitate a contattarmi.... nella speranza che sono in zona  (muoio)!!!!

Pasquale
Collepasso (Le)
3395695519

Mila

Per qualsiasi cosa in zona Verona:
Stefano Carocci
via Umberto Maddalena 2a
37138 VERONA
tel 3313714405 TIM
zigogol_80@yahoo.it  msn

AliceFelice3

Citazione da: Mila - 01 Marzo 2008, 11:04:44 AM
Per qualsiasi cosa in zona Verona:
Stefano Carocci
via Umberto Maddalena 2a
37138 VERONA
tel 3313714405 TIM
zigogol_80@yahoo.it  msn

Grande Mila...
A meno che non abbia perso qualcuno per strada...
beh sei l'unico nel Veneto!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre


viveladeuche

Che bella iniziativa!! (abbraccio)

Non capisco molto di meccanica, ma se vi trovate a passare da 'Mpaliermu, c'è sempre un paio di posti letto, una pasta con l'anciova e un cannolo per gli amici! :)

Vincenzo
Palermo Tel. 3287071463

(felice)


AliceFelice3

Citazione da: obel-ic - 02 Marzo 2008, 20:24:09 PM
Ciao Alice, dai un occhiata qui http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2338.0
(felice)


Si ho letto... intendevo che nessuno nel Veneto, tranne Mila, si è offerto nel proporre il suo indirizzo o numero nel caso ci fosse bisogno.
Sicuramente, credo, se sono in zona ed ho bisogno e chiamo loro mi danno una mano... ma non si sono offerti (su)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Dsuper5

wow mica l'avevo letto sto topic..!
per chi si fà una vacanzetta nel parco nazionale d'abruzzo o semplicemente passa di qui io sono a disposizione...
Sabatini Daniele
corso della libertà n°91
Avezzano (centro) prov. L'aquila (AQ)!!
cap 67051
tel 340 5630227

sempre a disposizione..!
ciao ciao uagliò...!! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 02 Aprile 2008, 20:37:19 PM
wow mica l'avevo letto sto topic..!
per chi si fà una vacanzetta nel parco nazionale d'abruzzo o semplicemente passa di qui io sono a disposizione...
Sabatini Daniele
corso della libertà n°91
Avezzano (centro) prov. L'aquila (AQ)!!
cap 67051
tel 340 5630227

sempre a disposizione..!
ciao ciao uagliò...!! (su)
E il numero di scarpe?  (?) (nonso)


Beh?!?!?!
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Beh, ora bisognerebbe mettere tutti 'sti nomi in ordine (pensavo sul sito). Così mi sembra poco pratico.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bricomike

CALMA CALMA!! CI SONO ANCHIO

PIACENZA GIANMICHELE
VIALE PACECCO 34
70038 TERLIZZI
(BARI)
CELL. 3479456443

Paolone

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Aprile 2008, 22:24:01 PM
Beh, ora bisognerebbe mettere tutti 'sti nomi in ordine (pensavo sul sito). Così mi sembra poco pratico.
Devo aggiornare il foglio di excell che mi ero fatto poi vedo di metterlo qui...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Citazione da: Paolone - 03 Aprile 2008, 00:17:10 AM
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Aprile 2008, 22:24:01 PM
Beh, ora bisognerebbe mettere tutti 'sti nomi in ordine (pensavo sul sito). Così mi sembra poco pratico.
Devo aggiornare il foglio di excell che mi ero fatto poi vedo di metterlo qui...


Oh, bene!
Visto, sembri così, ma invece lo sei davvero!  ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Eccomi!!!!

Giancarlo Recchia
Via Saluzzo 8
10022 Carmagnola (TO)
328 2168804

Io sto preparando un PDI (punti di interesse) per il navigatore con gli indirizzi, in modo che sulla cartina compaia l'icona di una 2cv quando si passerà davanti ad una casa 2cvlista :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

rinofranco3

Per qualsiasi cosa ci sono anch'io :

Rino Zitelli
Caserta
3288342452

geckge

Che bello, ci sono pure io....

Gennaro Simeone
via della Resistenza, trav. Massimo Troisi n.5
Scafati (SA)
335/1854936

Gianni Gandini

Cavolo!!!!!!!!! Abitare in Traversa Massimo Troisi è veramente invidiabile!

E non ridete se io sto in Mura delle Chiappe!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Per chi volesse il file per navigatore con tutti gli indirizzi dei 2cvlisti forumisti,
mi contatti e glielo mando via mail.  Ogni volta che qualcuno si aggiunge aggiornerò il file...

L'ho impostato mettendo prima il nick e poi nome e cognome, visto che se uno dovesse cercare qualcuno è più facile che ricordi prima il nick con cui è registrato qui...




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

fabietto2cv

Ci sono anche io...Milano, zona Parabiago-Legnano...Oliva Fabio via Battisti 108...333.4602028!

fabietto2cv

...azz, il paese...Parabaigo...

fabietto2cv

uhi, ma che c'ho oggi?? P A R A B I A G O...ce l'ho fatta!!!!!

BOMBAROLO

...scusate..non avevo visto il 3d!!!
Ekkeme:

Raffaello Bonza
Via Turati 10
Turano Lodigiano (Lo)
3493192530
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Gianni Gandini

Dai, forza. Chi è che ha fatto il file in excel?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

Ehm.. ehm... file excell? Quale file? non so nulla.... (angel)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Lalo

..... e se vi trovate in rotta verso l'estremo Nord..... a disposizione !!!

Poletti Corrado
via Toti, 32
39012 - Merano (BZ)
cell. 346.091.8003

a pochi Kappaemme dalla punta più in cima (vetta d'Italia)

...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Charly

Ci aggiungiamo anche noi che siamo Angelo e Sandra Curtol Fraz. S.Martino 29 Santa Giustina Belluno.
3283255222 ciao