Consiglio rimorchio

Aperto da penelope, 08 Gennaio 2011, 20:08:43 PM

« precedente - successivo »

bulè


Valvì


Watson

complimenti per i lavori  (appl)

Dimenticavo..

Citazione da: bulè - 14 Aprile 2011, 15:57:58 PM
Dimenticavo...


MU SI CA !!!


oggi hai del sound nelle vene  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Concludo la sezione restauro della Polacca con qualche foto nella sua versione quasi definitiva.

La priuma uscita è stata per il raduno di Lodi e...: nonostante le secchiate d'acqua non ne è entrata neanche una goccia, si dorme da favola, da portare in giro è pesante ma non devastante.


Prova superata!!!.... Mondiale, arriviamo!!!










(guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Ludo

E bravo bule!

identica a quella che avevo, solo alla mia avevo eliminato il tavolino anteriore e spostato la cucina li a fianco della porta, dove stava la cucina, fino alla parete anteriore avevo ricavato un "cacatorium con lavandino.

in quel periodo i nomi cambiavano , erano i primi anni che la nuova Allcar le importava, i polacchi la chiamavano Polmot MISIKA, i torinesi 126....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Già già, l'adesivo sbiadito che si vede nella parte posteriore lascia intravedere un N126-D

I polacchi la chiamano Niewiadow, impronunciabile per noi.


Per la sistemazione interna... siamo ciovani... il cacatorium migliore è all'aria aperta..  (muoio)


In più con questa sistemazione abbiamo la zona notte con la dinette posteriore matrimoniale e la zona giorno con il tavolino da 2 magri nell'anterore. (infatti ci sto ostretto  ;D )

Ludo

#66
E' perfetta cosi!

Hai anche la veranda? se ti fermi qualche giorno è bellissima, veloce da montare e spaziosa......

La mia la vendetti ad un ragazzo di Sassari, l'ho portata all'imbarco a genova e nel momento in cui la salutavo ero già pentito! (stupid) (stupid) (stupid)

L'ho ritrovata sul forum delle roulotte antenate, è stato un colpo al cuore!

ecco come l'avevo verniciata, da bravo taroccatore! ;D



E qui con la veranda

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

La veranda mi manca, ma la sto cercando.

Forse forse mi interesserebbe quasi di più il tendalino...

Vediamo cosa salta fuori.

Ludo

#68
Hai 2 strade, ma ti conviene cercare la veranda completa, anche nuova.

La prima strada è mettere un tendalino come quelli dei camper, ma ,a mio avviso, troppo moderno da installare su un pezzo d'annata cosi, e i prezzi sono alti.

Se trovi una veranda completa, è comunque divisibile, c'è la cerniera tutto intorno, quindi puoi usare solo il tendalino, con la comodità che se becchi una stagione di "miedda" come questa, puoi chiudere per non far bagnare nulla o stare a giocare a carte e bere l'amaro Braulio da tranquilli! ;D

(muro) (muro) (muro) venduta al 31/5.........per (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) 150€!!!! (stupid)

http://roulotteantenate.forumfree.it/?t=55841488
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Una "bella" laika 500 da trainare con le nostre 2cv, peccato che è a Palermo!!

http://www.subito.it/caravan-e-camper/roulotte-vintage-laika-500-palermo-31745582.htm



Io mi sa che comunque li dentro non ci starei!!

bulè

Citazione da: bulè - 22 Giugno 2011, 10:24:32 AM
Concludo la sezione restauro della Polacca con qualche foto nella sua versione quasi definitiva.



Riprendo in mano la situazione.

Per trasportare un rimorchio che supera di larghezza la sagoma della vettura trainante, bisogna dotare quest'ultima di specchi supplementari.

Roba da nulla per un auto normale, ma sulla 2cv è più complicato perchè gli specchi "da parafango" ovviamente non montano e i prolungamenti degli specchi di serie non montano neanche loro, e se montano ti spaccano tutto.


Dopo qualche mese di ricerca ho trovato questi "da gocciolatoio"... talmente brutti che mi sono piaciuti subito!  ;D




ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

#72
Son belli si! (su)

Sulla 500 avevo messo dei Vitaloni da moto ai quali avevo applicato un mini morsettino da falegname, li attaccavo al gocciolatoio...dovrei ancora averli...

Trovati.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

le "antenne" della Bulèa hanno mooooolto più fascino!!  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè


Ludo

Citazione da: ggiovane matteo - 12 Gennaio 2012, 21:29:22 PM
le "antenne" della Bulèa hanno mooooolto più fascino!!  ;D ;D

Sicuro, e mi piacerebbe sapere dove le ha scovate! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Subito.it... a cesena.

30 neuri spedite a casa.



Adoro quel sito.  ;D

ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 13 Gennaio 2012, 15:05:20 PM
30 neuri spedite a casa.

indubbiamente i tuoi 30 euri meglio spesi!!  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

bulè

Mi sa che hai ragione....

... e sono conscio che non è un complimento.  (muoio)

Ludo

Per chi avesse timori con un normale rimorchio ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Per chi si diletta con il bricolage, e vuole un po più di aereodinamicità alla sua roulotte polmot, .....guardate un po qui:

http://roulotteantenate.forumfree.it/?t=46220551&st=75
La stupidità divora facce e nomi senza storia