moquette dei montanti 2 cv france 3

Aperto da diego, 29 Dicembre 2010, 20:46:32 PM

« precedente - successivo »

diego

sto  mettendo a nuovo  una 2 cv france 3 e non so quale il colore originale del moquette dei montanti ?  quelli che ho tolto sono grigi ma sembrano stati cambiati o rincollati !!!!!   (?)    e dove posso prendere convogliatori d'aria   per i freni a disco , quelli di cassis  mi sembrano fatti in lamiera molto fine!! !!

COIO3

Ciao diego

non so dirti nulla sulla moquette, per quanto riguarda i convogliatori ... ho sentito dire da quelli (pochi) che li hanno montati, che sono tutti di lamierino sottile e costano  ;D

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

SAVONA

Ciao, confermo...gli originali sono di lamiera fine  ;)
  Vecchio stampo!

diego

oggi ho visto per la prima volta dei convogliatori   montati sono veramente di lamiera fine!!!  spero che quelli di cassis  siano accettabili , anche perché dal prezzo non sono regalati (sorpreso)

Vicè

Ciao, la moquette originale degli archi è grigia, ma non si scandalizza (quasi) nessuno se la metti azzurra  ;D

(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

diego

grazie molto gentile  (su) ma sto cercando di restaurala Più possibile come  citroen la fatta!!! spero di riuscirci

diego

chiedo ancora un aiuto . dove posso trovare i parasole  per la mia transat a cassis li anno solo neri . (stupid)

salbifulco

ce li ha solo nicola pavan
Art. 430D
parasole skai grigio destro
€ 27,50
Art. 430G
parasole skai grigio sinisro
http://www.citroen2cvservice.it/

quelli zigrinati di origine li trovi solo usati. (felice)
sdeghedè sdeghedè