problematiche ricambi

Aperto da luigi2cv, 18 Gennaio 2011, 14:56:24 PM

« precedente - successivo »

luigi2cv

salve.. sono nuovo in questo forum, mi chiamo luigi  e ho 20 anni, vivo a Gravina in Puglia.
Qui di 2cv non se ne vedono proprio e io sono uno dei pochissimi in possesso di una 2cv(che ho ereditato da mio padre,primo e ultimo proprietario)
La mia è una 2cv6spécial 81.
Qui dalle mie parti pezzi di ricambio per la latta non se ne trovano per niente, e così ogni volta che ho acquistato dei ricambi li ho acquistati da castagnaro in provincia di Verona, da citroen2cvservice di Pavan.
Volevo chiedervi se sapete se è un buon ricambista e se c'è un ricambista valido più vicino a me..... grazie mille! Ciao  (felice) (felice) (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Giacomo

Ciao Luigi, intanto complimenti per voler conservare la bicilindrica. Allora Pavan è un buon ricambista quindi stai sereno. A sud del Rubicone  (muoio) mi risulta ci sia solo boxerpower (siena) che cmq è molto a nord dalla bella Puglia. Insomma ti devi accontentare di qcuistare via internet (leggi elenco ricambisti nella apposita sezione). Tieni presente però che diversi prodotti della Valeo (Frizione, spazzole tergi, ecc..) li puoi trovare, ordinandoli, dal tuo ricambista di fiducia...se nn te li ordina...sfiducialo e vai altrove (muoio) ciao  (felice)

luigi2cv

grazie mille giacomo! incredibilmente cordiale e disponibile! grazie!!!! (felice) (abbraccio) (abbraccio)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

miki

 ;D sfrutto questo 3D per porre un quesito,sul catalogo ricambi cassis si sono 3 relais point a Milano ,uno e' Guido uno e' david auto,poi un terzo a novate milanese,chi e'?
Qucuno sa l'indirizzo ?
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

pitmix

Ciao Luigi2cv, sono della provincia di Taranto. Girovagando per i siti e per ebay ho scoperto un rivenditore delle tue parti: Mito Auto di Grosso Francesco - Corato (Ba) Via Roma 59
Su ebay lo trovi con il nome MITO-AUTO
Fammi sapere. Ciao (felice)
la calma è la virtù dei forti....

salbifulco

Citazione da: pitmix - 18 Gennaio 2011, 19:44:12 PM
Ciao Luigi2cv, sono della provincia di Taranto. Girovagando per i siti e per ebay ho scoperto un rivenditore delle tue parti: Mito Auto di Grosso Francesco - Corato (Ba) Via Roma 59
Su ebay lo trovi con il nome MITO-AUTO
Fammi sapere. Ciao (felice)

L'ho scoperto anche io ieri, stranamente si chiama come il presidente "Franco Grosso" che coincidenza.
sdeghedè sdeghedè

Giacomo

Citazione da: pitmix - 18 Gennaio 2011, 19:44:12 PM
Ciao Luigi2cv, sono della provincia di Taranto. Girovagando per i siti e per ebay ho scoperto un rivenditore delle tue parti: Mito Auto di Grosso Francesco - Corato (Ba) Via Roma 59
Su ebay lo trovi con il nome MITO-AUTO
Fammi sapere. Ciao (felice)

Ottimo!! speriamo che l'elenco dei ricambisti e soprattutto produttori vada crescendo anche al centro sud
(felice)

Giacomo

Citazione da: luigi2cv - 18 Gennaio 2011, 16:43:28 PM
grazie mille giacomo! incredibilmente cordiale e disponibile! grazie!!!! (felice) (abbraccio) (abbraccio)
E' lo spirito bicilindrico ! ;D (guid)

luigi2cv

grazie mille pitmix!!! grazie a tutti voi...
Indagherò meglio su questo rivenditore di corato... sarebbe davvero molto più comodo..... vi farò sapere...... ciao e grazie!!!!!! (felice) (guid)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Bes

qualcuno conosce il rivenditore di castel san giovanni ( 29015) ed il suo indirizzo.
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.