News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Tessera per Assicurazione Bartolini e Mauri

Aperto da bose, 20 Gennaio 2011, 19:04:01 PM

« precedente - successivo »

bose

Ciao.
Sono un duecavallista stanco di pagare l'assicurazione Sara Vintage.
Ho letto di Bartolini e Mauri a Torino e mi sembra accettabile.
Cosa ne pensate?!..
Mi chiedono una tessera di iscrizione ad un qualsiasi club di auto d'epoca (anche non necessariamente un club ASI).
Secondo voi mi basta la tessera delle TOLE OROBICHE o dei SEMPRE CARICHI ecc ecc..?
Oppure dovro' cercarmi un altro club?
Grazie Mille.
Paolo

sert

Citazione da: bose - 20 Gennaio 2011, 19:04:01 PM
Ciao.
Sono un duecavallista stanco di pagare l'assicurazione Sara Vintage.
Ho letto di Bartolini e Mauri a Torino e mi sembra accettabile.
Cosa ne pensate?!..
Mi chiedono una tessera di iscrizione ad un qualsiasi club di auto d'epoca (anche non necessariamente un club ASI).
Secondo voi mi basta la tessera delle TOLE OROBICHE o dei SEMPRE CARICHI ecc ecc..?
Oppure dovro' cercarmi un altro club?
Grazie Mille.
Paolo


la polizza sara vintage era conveniente qualche anno fa....quando poi hanno aumentato progressivamente le tariffe del primo e dei succesivi veicoli hanno perso appettibilità.
Bartolini e mauri è un'agenzia delel 3 che ha in esclusiva la polizza oldtimer..... la domanda specifica sarebbe meglio chiederla direttamente a loro ( chiedi di maria che si occupa delle polizze oldtimer)...
comunque sia accettano qualsiasi tesera di club anche quelle che non sono comprese nell'elenco che hanno sul sito.
non è citato ad esempio il 2cv club italia che però accettano in polizza.
quanto alle tole orobiche non abbiamo tessera per volontà popolare quindi ne siamo fuori.

saluti>>L

Lu

Stavo accingendomi a guardare questa poliza.
Due domande:
1- assicurano anche veicoli con targa francese?
2- assicurano anche veicoli iscritti al solo club Beinette e non anche al Riasc?

Le due domande perchè:
-sto omolognado il Dyane e devo andare in motorizzazione. Quindi vorrei evitare di pagare il carroattrezzi da e per la motorizzazione. 100 euro che mi eviterei volentieri visto che la macchina e' perfettamente marciante (altrimenti non la omologherebbero)
-sto iscrivendo una seconda macchina al Riasc (ci tengo a farne parte con i miei mezzi) ma se non erro per essere iscritti al riasc bisogna avere il collaudo regolare. Se non ho l'assicurazione non posso andare all'ufficio collaudo. Ma se non ho il collaudo non posso avere l'assicurazione. Interromperei il ciclo con l'uso del carroattrezzi.... altri 100 euro!

Per finire (ma non c'entra con il topic) il Riasc registra anche auto francesi in via di italianizzazione?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Se non mi ricordo male, assicurano targhe francesi con una autocertificazione che è il primo e ultimo anno che la usi con targhe francesi; ma conviene dargli un colpo di telefono per assicurarsene.

Basta la tessera del 2cv Club Italia.

Il riasc, ha già nel nome la tua risposta...  ;D ... comunque come hai detto, registra solamente le auto con revisione regolare; quindi è impossibile registrare auto con targhe francesi, che al massimo hanno il CT, ma non la revisione.

(felice)